Essence - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

no, intendo quelli doppi :)

per quel che riguarda i topper special effect, hello holo e confetti circus sono i miei preferiti! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Ale* »

http://www.essence.eu/it/beauty-news/snow-white.html

:D:

sono già arrivati da qualche parteo bisogna aspettare che tolgano prima l'altra collezione?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

dipende..non c'è un gran filo logico...una limited edition puo' anche non arrivare mai !! :twisted:

comunque qui l'ho vista e non mi interessava nulla :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da purrrple_cat »

Sono sempre più arrabbiata per come trattano lo stand essence alla mia upim, settimana scorsa faccio un giro e finalmente vedo uno scatolone di rifornimento dopo mesi e mesi che non arrivava niente di nuovo, lo avevano appena aperto quindi non ho potuto prendere niente e decido di ripassare... bene, vado 3 giorni dopo e: delusione totale.
Niente limited nuove (c'è ancora la cristallized di dicembre!), niente pennelli, niente di niente!
Solo qualcosina della "I love..." già debitamente incasinata dalle solite marmocchie e niente rifornimenti di altro genere.
Ma perchè, dico, perchè???
Vuoi rifornire? Fallo decentemente! grrrrrrrr :fangule:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Ho letto diverse recensioni negative (e visto pure qualche video) sull'accoppiata smalti magnetici Essence/magnete Essence.

Io non ho smalti magnetici Essence e nemmeno intendo acquistarli (Pupa forever!), però il loro magnete che fa il disegno a stellina e che nessun'altra casa ha mi attira parecchio.

Qualcuna l'ha mai provato con altri smalti magnetici buoni tipo Pupa o Layla? Funziona?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da TankGirl »

io, sì funziona
la foto è vecchia e non ricordo bene, ma dovrebbe essere un verde pupa
Immagine
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

L'ho comprato e provato un'oretta fa, ma non mi ha soddisfatto tanto.
L'ho usato con un magnetico Layla: funziona, ma la cosa più difficile è far risultare il disegno al centro dell'unghia.
Quando si appoggia il magnete al dito, sembra al centro ma spesso non lo è e la stellina compare di lato sull'unghia.

Inoltre quel pezzettino di plastica verticale, dove si appoggia la punta dell'unghia per non toccare il magnete, non è molto alto (nei magneti Pupa invece è qualche mm in più) e si rischia sempre di toccare col risultato di dover rifare tutto.

Spero che l'equivalente della Layla che uscirà tra breve sia migliore.


Ho anche comprato un topper special effect (n.11 disco disco) e mi sembra molto carino anche da mettere da solo (ho fatto qualche prova e mi è piaciuto). :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

mi pare che anche barry m ha il magnete che fa le stelline
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Ma Barry M si trova da qualche parte o solo online?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

mm..qui in italia non credo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da gaxy »

Ho comprato il pennellino da eyeliner visto che se ne parla bene, sarà che non ho mai avuto un pennello decente ma lo trovo fantastico! Sto meditando di passare a comprarne almeno un altro paio.... :amour:

(già che c'ero ho comprato anche il pennello da blush, io che non uso il blush. L'ho fatto per iniziare ovviamente... :oops: )
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Qualcuno ha avvistato i nuovi Colour&Go? Li sto ammirando dal loro sito e mi sembrano tutti belli...uffiiiiiiiiiiiiii!! :eyes: :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da gaxy »

Io ieri ho visto ancora quelli vecchi...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Ale* »

La settimana scorsa ho visto ancora quelli vecchi e credo aspettino di buttarne fuori un po' :(, se riesco ripasso domani o venerdì a dare un'occhiata...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Anch'io ho trovato quelli vecchi, sempre di meno e non rimpiazzati, ma non in promozione! :evil:
Farò un giretto di ricognizione nel week end! :drunk:
Ci aggiorniamo, ragazze!! :D: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da dana111 »

Che beeeeella la Colour arts che ha postato Mylla! così la Essence si dà ai pigmenti :amour: chissà che inci avranno?comunque sono interessata soprattutto alle basi!
Ps: sarebbe in vendita da agosto 2012 e,come al solito, qui ancora non si vede... :roll:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da gaxy »

Io i pigmenti li ho visti già in esposizione la scorsa settimana... c'erano alcuni colori e le le basi. L'arancione mi tentava di brutto! Però li avevano messi (oviesse) in cassa invece che nella zona profumeria... :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Monicab »

Io ho trovato il pigmento 9 che è un giallo pallido e ho preso anche il pennello di silicone.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

Forse ho scoperto il motivo per cui le mie unghie si sfaldano continuamente, crescendo a doppi strati... :roll: il solvente senza acetone alla fragola di Essence! Contiene alcohol... e una ragazza ha riscontrato lo stesso problema... ovvero secca le unghie e le indebolisce parecchio :evil: io lo uso da tantissimo ma non credevo fosse questa la ragione! Qualcun altra ha riscontrato la stessa reazione?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

io con quello al cocco. me le aveva rovinate, io non ho MAI avuto le unghie che si sfaldavano e si spezzavano, quando l'ho mollato pian piano si sono riprese splendidamente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog