MUA makeup academy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MUA makeup academy

Messaggio da angeluccia87 »

Ale* ha scritto:Tu li usavi bagnati e con o senza primer? Io utilizzerei il primer.... Questa palette comunque l'avevo già quasi scartata, proverei le altre due in caso..... In quella pastello sembra che i colori, anche se chiari, siano ben pigmentati.....
Io l'ho usata col primer e non mi pare durino granchè, la Immaculate intendo.
Poi provo proprio difficoltà a prelevare il prodotto, devo quasi grattarlo! Non so se succede anche a voi... :neutral:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Ale* »

:neutral: che peccato...
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Melody078 »

Ragazze...non comprate assolutamente il pennarello correttore della MUA, costerà anche poco ma vale ancora di meno. A parte per la colorazione che anche la più chiara è troppo scura per me e vabbè ma proprio la consistenza è schifosa. Dopo qualche minuto dall'applicazione si asciuga creando delle crepe e dei grumi allucinanti. Davvero pessimo!
Ho comprato anche tutti i glitter eyeliners, alcuni sono carini altri...veramente, no pessimi, DI PIù!
Ultima modifica di Melody078 il 13/09/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: MUA makeup academy

Messaggio da stroke »

santo cielo. Giuro che, allettata dal prezzo e da review strastrapositive (addirittura paragoni con la naked) stavo per piazzare un piccolo ordine. Poi sono capitata qui e leggo di pagamenti senza spedizioni O_o' e di ombretti ultrapolverosi -.-' Ufffffff
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MUA makeup academy

Messaggio da angeluccia87 »

Una mia amica aveva fatto un ordine di 70 € e non le è arrivato nulla! :? Ha scritto loro più mail ma nulla... mai risposto! Conviene fare ordini da poco perchè c'è questo rischio molto spesso! Peccato...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kiruna »

Qualcuna ha provato i nuovi gloss? Sembrano belli coprenti come piacciono a me...

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1252_n.jpg
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Scintilla »

All'anima dei gloss O_O sembrano tinte per le labbra.
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: MUA makeup academy

Messaggio da Melody078 »

Ho fatto un ordine mua quando avevano il 30% di sconto su tutto.
Ho preso qualche matita occhi 3 in 1 (quattro per la precisione), un eyeliner in gel della collezione fashinista e sempre di questa collezione 4 smalti.
Ho completato la mia manicure proprio 3 secondi fa usando mystical dragon...
ODDEA è splendido, un colore brillantissimo, vibrante, con glitter verdi, teal ed oro. Coprente con due passate. Avevo visto gli swatches ma in foto non rende per niente, dal vivo è ...è...è ...
provatelo, per chi ama gli smalti ed i colori particolari e supersbrilluccicosi
PROVATELO!!

--->http://weheartit.com/entry/71155444
udi
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2013, 17:24
Località: sassari

Re: MUA makeup academy

Messaggio da udi »

ho acquistato quando è stato messo lo sconto del 50% su tutto quindi vi dico di ciò che ho preso cosa davvero merita e cosa no!!
le palette di soli ombretti: per me è un no... colori polverosi e difficili da sfumare... (sò che le nuove le hanno migliorate ma non avendole provate non vi sò dire)

Si per i rossetti... morbidi e cremosi a lunga durata... io ho preso tutte le colorazioni.. stessa cosa per i lip boom

si per le matite occhi, morbide e scriventi al punto giusto

si: eyeliner in glitter... davvero bei colori

Si : ombretti mono... decisamente migliori di quelli delle palette

ed infine un NO molto personale per i fard, colori sfalsati sul sito e in generale colori molto chiari... non adatti a chi come me è olivastra
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: MUA makeup academy

Messaggio da kiruna »

Stavolta mi sa che ci scappa un ordine :amour:

http://www.britishbeautyblogger.com/201 ... cquer.html

dovrebbero essere simili ai velvetines di lime crime, giusto?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MUA makeup academy

Messaggio da ilaria »

io ho fatto solo un mini ordine di prova acquistando le due palettine simil naked ud (undressed e undress me too) e sono in attesa del secondo pacchetto.
confermo che l'efficienza del sito non è granchè..pero' c'è anche da dire che quando fanno le mega promozioni saranno subissati di ordini e di sicuro vanno in palla.. inoltre il problema riguarda anche il servizio delle nosttre poste che spesso rallenta ulteriormente lo spacchettamento tanto bramato :lol:
c'è chi si trova male e chi è piuì' fortunato..di sicuro molte garanzie non vengono offerte (a parte l'ancora paypal.. )
boh..a me è arrivato in una decina di giorni ed eravamo sotto natale.
con questo secondo ordine spero vada tutto bene... :eyes:

sono piuttosto entusiasta delle 2 palettine! ovvio che non avranno una qualità eccelsa come magari hanno le naked originali, ma io mi ci trovo bene e sono comodissime. per 5 euro l'una non pretendo troppo ma penso proprio valga la pena, soprattutto se si ha voglia di sperimentare coi colori delle urban decay senza rischiare di spenderci 90 euro! :oo: :) .
per il resto, ci sono anche altri prodotti che mi ispirano, dai rossetti ai lip boom (i colori che mi incuriosiscono erano esauriti senno' li avrei ordinati!) pennelli e ombretti mono...

ah, si puo' anche acquistare dal sito bbcreamitalia.eu

edit: mi è arrivato il secondo pacco, sempre in una decina di giorni. tutto ok!
per adesso ho provato solo un paio di ombretti singoli (con la consistenza quasi cremosa come le cialdine delle palette ma piu' scriventi) e 2 rossetti da 1 sterlina. quello normale è carino, me lo aspettavo piu' sheer invece copre già alla prima passata.
quello matte invece mi ricorda tantissimo la sensazione sulle labbra che mi faceva uno stick protettivo di farmacia che compravo sempre quando ignoravo l'esistenza degli inci....pare di aver una candela colata sulle labbra..paraffina pura, bleah...ok,non sono piu' abituata ma comunque è troppo strano, si stende male e sulle labbra sento questa sottile pellicola cerosa piuttosto fastidiosa.
un vero peccato perché il colore è caruccio proprio :amour: :amour: :amour: un rosso sparato abbastanza opaco (il rossetto in questione si chiama scarlet siren).
gli altri prodotti che mi sono arrivati sono ancora in fase di prova.. :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: MUA makeup academy

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso da un sito italiano le palette Undress, Undress me too e Heaven and Earth...
Sono molto simili, ma lo sapevo... Comunque le cialdine sono piccoline, quindi non dureranno molto... Non sono molto scriventi e sono leggermente polverosi...
Però con la base Rugiada per occhi e con il nuovo set di pennelli Eco Tools, mi sono trovata molto bene...
I rossetti invece, ho preso un lipstick matte Peachy Keen, un color pesca chiaro, tipo pastello di cera... Uno dei rossetti più brutti che ho mai visto..... Brutto come pochi al mondo... :fangule: :duro:
Poi ho preso il lipstick shade n. 6, un color pesca inutile...con una texture bruttina...
Ombretto mono n.28 Pearl, un bronzo, pure bruttino....
I rossetti, nei miei colori sono bruttini...e le texture non mi piacciono affatto...
Diciamo che le palette, mi soddisfano e il rossetto matte brutto come pochi, è un bellissimo blush....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MUA makeup academy

Messaggio da ilaria »

concordo sui rossetti, solo lo shade o3 mi piace, anche il lip boom fondamentalmente non è granchè, i matte orrore. comunque sui rossetti mua ci ho messo il bollino nero, non penso proprio di comprarne altri, di nessun tipo. :toilet:

mi sono fatta una palette con gli ombretti mono mua depottati, ho preso dei colori che mi piacciono ma so di usare poco, così per averli a disposizione spendendo il meno possibile.. ;)
hanno la consistenza strana dura quasi cremosa..tipo le palettine, vanno un po lavorati ma comunque io mi ci trovo bene.

la undressed la sto usando davero tanto! certo che poter avere la naked a 5 euro e trovarcisi pure bene è una soddisfazione :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine