The Body Shop - Eye definer matita occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

The Body Shop - Eye definer matita occhi

Messaggio da månes dotter »

Immagine

The Body Shop - Eye definer matita occhi

A fade-resistant, intense colour pencil for outlining and defining the eyes. They are soft enough to enable smooth application yet firm enough to be smudge-resistant. Dermatologically and opthalmalogically tested.

INGREDIENTS: Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mica, Ceresin, Sclerocarya birrea, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Tocopherol, Isobutylparaben, Propylparaben, CI 77499, CI 77007, CI 77891, CI 77491, CI 77492

Non si vede che mi sono rifatta il beauty al Body Shop vero??La uso da qualche mese e x ora non è risultata irritante x i miei occhietti sempre un po' irritanti e affaticati...Dite che alla lunga lo possa diventare?L'Inci è di quella verde oliva che è quella che mi sta meglio!!
Grazie x le opinioni che seguiranno.
Ultima modifica di månes dotter il 08/04/2009, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, è semplicissima, con a parte i coloranti su cui non mi pronuncio (ma dovrebebro essere a posto, per il trucco degli occhi la legge europea permette solo quelli minerali) un po' di ceresina che è una cera derivata dal petrolio, il resto è ok. Continua ad usare matite fatte così, è davvero difficile che irritino.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie mille Lola! ...