Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

li danno solo se hai ordinato qualcosa nei due mesi precedenti
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

si si, lo so ma in passato se superavi quel periodo potevi mandare mail e ti mandavano il codice...ora non lo fanno piu'
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

è un bel po' che è così, ho provato anche a usare i codici dati a qualcun altro e non funziona se non sei nella loro lista...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

ok!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
piccante

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da piccante »

Tank come si fa usare i codici ? Io sapevo che i codici erano validi solo se usati dallo stesso account/email a cui li mandano... non è così ?

Comunque si, so dispiaciuta anch'io di sta cosa, prima ogni ordine mandavano lo sconto di 8 o 18 euro, una anno fa ho fatto il penultimo ordine e non mi hanno mandato più niente, un mese fa ho fatto l'ultimo e idem, non mi hanno mandato niente, tranne qualche sconto del tipo un 30% di sconto se ordini entro il giorno dopo, ma apprezzavo molto di più i vecchi sconti :twisted:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

se non ti mandano niente e hai acquistato un paio di mesi prima, se glielo chiedi, te lo mandano
una volta avevo acquistato un paio di mesi prima, non me l'hanno mandato, però ho usato quello che avevano mandato ad un'amica e ha funzionato, ma solo perché comunque mi spettava...
quindi, chiedere si chiede sempre, a meno che non hai acquistato eoni prima e allora già sai che è inutile chiedere...
però sono scemi, perché a volte, uno per non far scadere il buono, si comprerebbe lo stesso qualcosa, così invece no
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da vale606 »

TankGirl ha scritto:se non ti mandano niente e hai acquistato un paio di mesi prima, se glielo chiedi, te lo mandano
non sempre, io dopo l'ultima volta che ho acquistato (e non avevo speso pochissimo) non ho ricevuto nulla.
allora ho chiesto, e mi hanno risposto di no.
Quindi non ho più acquistato da loro
:bam:

in realtà non ho più acquistato in generale, per mancanza di tempo per spignattare.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
piccante

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da piccante »

Ma infatti si, sono scemi, prima proprio per la questione buoni, facevo molto più ordini con le compagne, ora invece, era passato appunto un anno. Bhe se mi dici così allora chiederò, in fondo è passato solo un mese dall'ultimo collettivo, magari mi fanno il regalino di Natale e mi compro un bell'OE :D:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da vale606 »

chiedere non guasta mai...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

pic io ho appena chiesto ed era un po' che ordinavo e mi hanno chiaramente detto che non ho diritto a nessun buono.
credo che oramai siano diventati molto piu' rigorosi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
piccante

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da piccante »

Del resto, non mi lamento, sono diventati veloci (mi hanno spedito un ordinone in manco 5 giorni) e non paghi le spedizioni con poco, insomma, non si può pretendere di più.
Comunque e-mail spedito, ma voi avete scritto in inglese o francese ?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

ho scritto in inglese
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da pannina »

Io in un anno avrò fatto almeno 5 ordini da AZ e MAi MAi mi è stato inviato un codice.. una volta l'ho pure chiesto, niente.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da Julina »

io devo dire che mi sono trovata abbastanza bene con loro per le spedizioni, molto veloci...due volte ho trovato bottigliette chiuse male e me le hanno sostitutite; il buono sconto l'ho avuto una volta sola...sull'ultimo ordine fatto con altre persone, quindi bello corposo, solo un sapone in regalo..
la prima volta gli ho scritto in inglese, ma mi hanno risposto in italiano, scrivete pure direttamente in italiano
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da anto »

Il cerca non mi ha dato risultati .

Ho provato l'assoluta di Osmanthus .. :cry:

Il profumo non è che sia cattivo ma non c'entra proprio nulla con il profumo dei fiori di Osmanthus .

Avrei dovuto leggermi meglio la descrizione che è abbastanza fedele.

http://www.aroma-zone.com/aroma/fiche_a ... anthus.asp

Non sta male con il bergamotto ma se avete trovato associazioni migliori fatemi sapere.
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da VeneficaLuna »

Ma non fanno più i flaconi airless da 15 ml?
Avatar utente
floreal
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/11/2009, 22:42
Località: Roma

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da floreal »

Ma hanno cambiato indirizzo mail a cui chiedere gli sconti?
elizero
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/11/2010, 11:57
Località: Roma

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da elizero »

Per quanto riguarda i codici sconto questa la loro mail che ho ricevuto pochi giorni fa:
"Depuis quelques semaines nous vous annonçons l’arrivée prochaine de notre nouveau site. Ce nouveau site sera notamment accompagné d’un nouveau système pour récompenser votre fidélité, système qui sera par points, plus transparent et avantageux, pour davantage répondre à vos attentes. Et nous profiterons de la sortie du nouveau site pour générer vos premiers chèques cadeaux sur ce nouveau système".

Non mi sembra male come sistema, no?

Avete visto i nuovi prodotti e ingredienti? Che ne pensate?
Elis
Elys
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2012, 18:41

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da Elys »

Sì, adesso hanno l'urea! :) Così non dovrò andare da qualche parte a comprarmela (magari a chili...).

Hanno aggiunto anche il magnesio stearato. C'è scritto che migliora l'aderenza e la durata del trucco. Dite che se lo aggiungo a un fondotinta in polvere faccio un bel lavoro? :?

Inoltre ci sono un paio di conservanti nuovi, tra cui un mix di potassio sorbato e sodio benzoato.

--

Ora però vorrei fare alcune osservazioni sulla "folosofia" di AZ e sui loro prodotti (scusate se magari ripeterò cose dette da altri, ma mi sembra di capire che questo sia ben l'ottavo tocpic su AZ e quindi mi sono limitata a leggere questo :oops: ).


All'inizio, quando l'ho scoperto, mi sembrava una specie di paradiso, ma col tempo ovviamente sto cominciando a notare difetti, molti dei quali naturalmente già ampiamente sottolineati da altre persone.

A parte il famigerato estratto di semi di pompelmo (del quale ero felicissima, ma dopo aver letto i commenti su questo forum, mi comprerò il Cosgard :roll: )...

mi chiedo perché vendano sostanze "tagliate", come il loro tocoferolo, e adesso proprio qui leggevo degli ossidi (dei quali non avevo mai letto l'inci, ma davo per scontato che fossero puri... Mai dare qualcosa per scontato :duro: ).

Inoltre continuano a non avere il biossido di titanio, per non parlare del loro assurdo rapporto con la soda caustica. Perché non solo non la vendono, ma addirittura si rendono ridicoli con una dettagliata scheda savoi-faire sulla saponificazione a freddo nella quale ovviamente ti dicono di usare la soda caustica (e ci mettono pure la foto di una confezione di chissà quale marca!) e poi... non ti vendono la soda caustica?!

Ma in fondo è naturale: ti vendono cuffiette, guanti, occhialini e maschere, e ovviamente ti raccomandano di usarli quando maneggi la "washing soda", cioè il carbonato di calcio (!!!), perciò è impensabile che possano venderti della soda caustica senza allegarvi uno scafandro da palombaro!

Insomma, loro ti dicondo per che cosa usarla e come, ma a quanto pare non si prendono la resposabilità di vendertela (quando però qualunque negozio fisico te la vende) perché non si sa mai che provochi una strage... :roll:

Poi ti vendono il bicarbonato dicendoti di usarlo per alzare il PH (che forse va bene per spignatti alla scuola materna)... E a proposito di PH, nella scheda tecnica dell'urea non si degnano di menzionare le problematiche relative al PH :oo:

Sinceramente non li capisco. Anche perché poi ti vendono in tutta tranquillità gli o.e. molti dei quali possono essere tossici o nocivi anche in quantità modeste, come quello di menta piperita. Naturalmente le informazioni sulla pericolosità sono indicate nella scheda (come è giusto). Hanno pure quello di salvia officinalis, anche se tagliato.


Penso che comunque AZ sia il sito migliore per le basi dello spignatto, perché ha praticamente (quasi) tutto ciò che serve per partire, mentre mi sembra che altri siti abbiano solo questo o solo quello. Per non parlare dell'ampia scelta di contenitori.
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 8

Messaggio da stellassa »

allora, stasera ho fatto il mio secondo ordine su AZ, dopo aver fatto la scelta sul tipom di pagamento, ritorno sulla mia home page e trovo un buono sconto di 8 euro per il prossimo acquisto di minimo 35 euro entro il 31/12/2012... ma che so scemi? oggi è 14 dicembre :?

gli ho scritto che voglio annullare l'ordine, cavolo a questo punto aspetto l'anno nuovo...

però un dubbio ce l'ho, quello di non essermi accorta se questo buono sconto c'era già prima che effettuassi il secondo ordine oppure è apparso dopo aver generato il secondo ordine :duro: :duro: :duro: