Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pozionemagica »

grazie mille Lafra; nel frattempo mi hanno risposto dicendo che hanno effettuato le modifiche ;-)
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pannina »

Ho fatto un deodorante con la profumazione "borotalco" di Vernile... ma... non sa di borotalco... :nonso: almeno non di quello che uso di solito io della robert's... e che pensavo solo quello il vero "borotalco"... :roll:
Avatar utente
Rita11
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/12/2011, 16:52

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Rita11 »

Lithium ha scritto:
Rita11 ha scritto:Avete notato che lo SLES è consevato con formaldeide? :?
L'ho notato anche io... Purtroppo dopo averlo acquistato e ricevuto. Ho notato anche che le acque di rosa e di amamelide non sono idrolati puri, come erroneamente credevo, ma contengono,tra le altre cose, diazolidinyl urea e propylene glycol (o almeno così è riportato sulle schede tecniche) :fangule: . Se l'avessi saputo prima, naturalmente non avrei acquistato nulla di ciò che ho elencato,ma la prossima volta prima di acquistare chiederò sempre gli ingredienti.

Ps anche secondo me l'acqua di amamelide ha un profumo gradevole... ;)
Cosa ci fa il propylene nell'acqua di amamelide?? Mannaggia... anche il conservante è bruttino. :?
Ad ogni modo... se trovate lo SLES conservato in modo decente segnalatelo per favore.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Trousse »

Rita11 ha scritto: Cosa ci fa il propylene nell'acqua di amamelide?? Mannaggia... anche il conservante è bruttino. :?
Mi sono appena andata a ripescare la scheda tecnica dell'acqua di amamelide che avevo preso da Vernile prime delle ferie e nell'inci c'è scritto solo hamamelis virginiana water.
Invece nell'inci dell'acqua di rose è presente propylene glycol, diazolidinyl urea e iodopropynyl butylcarbamate. Inoltre c'è una percentuale di rosa centifolia flower oil...
A questo punto valuterò se riprendere queste cose ancora qui da Vernile oppure prenderle da Az
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

Ragazze ma ancora non si può acquistare da Vernile, vero? Non riesco a mettere nulla nel carrello perché non mi visualizza il menu a tendina sotto il prodotto (quello dove si scelgono le quantità). Vorrei una conferma da voi, sul sito c'è scritto che erano chiusi per inventario e riaprivano ieri, però io non riesco a ordinare (sarebbe il primissimo ordine).
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

Non si può ancora ordinare.. :nonso: anche io avevo capito che riaprivano ieri ,ma niente, c'è ancora la scritta in rosso.."IL CARRELLO RIAPRE IL 23 C.M." pensavo che "c.m." stesse per "codesto mese" :maria: o forse no.. :nonso: inizio ad avere dubbi...comunque non appena apre potrai aggiungere nel carrello e anche vedere quantità e rispettivi prezzi..
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da FRI »

Corrente mese ;) ma forse hanno bisogno un attimino di organizzarsi, la data spesso è indicativa!!
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

c.m. è corrente mese, quindi a meno che i Vernile lo intendano diversamente, dovrebbe essere sempre settembre :D
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

"codesto mese" ihhihi "corrente mese " non mi suonava bene :maria:
comunque speriamo aprano presto perchè più giorni passano più la mia lista aumenta :oo:
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

ragazze poiché è la prima volta che acquisto da vernile, mi dite come funziona il pagamento? io ho scelto postepay e pensavo di pagare subito, invece devo attendere la loro seconda email (la prima è di riepilogo ordine) e fin qui ok. ma poi, in questa seconda email, mi mandano un link o qualcosa dove posso inserire in modo sicuro i dati della mia carta postepay? o loro per postepay intendono una ricarica sulla loro carta? eppure non parlava di "ricarica" per cui 'sta cosa la escluderei... ma mi è venuto il dubbio :oo:
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

ti invieranno il numero della loro postepay più i dati e il codice fiscale..in pratica devi ricaricare la loro postepay..[no linguaggio sms] ti invieranno loro la mail con scritto tutto quello che devi fare..anche io oggi ho fatto l'ordine :) il paccozzo dovrebbe arrivarci insieme :)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

ok ok... la prossima volta non ricaricherò la mia postepay -.-'

ma a te hanno già inviato la mail dei dati? così per sapere :D
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Trousse »

Qualcuna per caso ha preso e testato il botox like?
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

mulaky ha scritto:ok ok... la prossima volta non ricaricherò la mia postepay -.-'
:D:
mulaky ha scritto:ma a te hanno già inviato la mail dei dati? così per sapere :D
no, non ancora..l'ultima volta che ho ordinato mi hanno mandato la mail dopo 2/3 giorni ho fatto il pagamento...ma il pacco mi è arrivato dopo un mesetto..comunque stai tranquilla che arriva, devi dargli tempo.
Trousse ha scritto:Qualcuna per caso ha preso e testato il botox like?
no no..non ancora
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

Eh lo so che devo dargli tempo, spero che non passi davvero un mese (anche se so che i tempi sono normalmente questi).
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da stellassa »

io ho effettuato il bonifico il 19 mattina, questa mattina, 26 mi sono arrivate via mail le schede tecniche dei prodotti acquistati... dite che prima di un mese non vedo il pacco?
azz... hanno il mio conservante, senza quello non posso conservare le creme :neutral:
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da mulaky »

magari se hanno mandato le schede è perché hanno spedito? leggi qua:
stregonza ha scritto:Stavolta a me sono arrivate prima le schede via mail che l'indicazione di spedizione della merce 8)
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

Di solito quando inviano il pacco, ricevi la mail di tracciabilità
Avatar utente
pozionemagica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/10/2006, 12:14
Località: provincia di Udine

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pozionemagica »

Io non ho mai ricevuto, quando avevo ordinato il mese scorso, la mail di tracciabilità ma solo le schede.
Il pacco però mi è arrivato in fretta, in dieci giorni anche meno da quando ho ordinato.
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Avatar utente
Skizza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/05/2012, 11:00
Località: Catania

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Skizza »

:nonso: boh non saprei a me l hanno mandata, comunque si può sempre mandargli una mail ed avere informazioni