Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG. 37

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da Luciap »

Io ho il Tricheco
ma già me lo vedo che lo polverizza con il dremer!!!
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da TankGirl »

Lucertola Pigra ha scritto:l'ammassamento del tuo sapone lo vedi solo tu.
ti assicuro che per infilarlo nello stampo è stata una faticaccia, non c'era verso di farlo scendere :D: a un certo punto l'ho spinto con le mani (guantate, sia mai leggesse qualcuno che non ha ancora fatto sapone)
bella 'sta cosa della seta
il metodo flap flap di ciglia lo uso anche io, funziona :cin:

@Alice: mi sa che da qualche parte l'avevi detto che si chiamava Dragon Soap, ma io (ovviamente) me lo ero dimenticato Immagine Immagine
come l'hai fatto?

Tricheco? :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da naidy »

:roll: non esiste un numero azzurrino o celestino o tortora per lo sfruttamento saponifero dei diversi compagni? :lol: cianciullone :lol: :maria:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
piccante

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da piccante »

oddio quando ho visto le recensioni di tank mi ha pigliato male che non sapevo che anche lo swap era sottoposto a giudizi :nonso:
anche quelli del primo gruppo dobbiamo recensinrili ?

la mia opinione sincera è che alla vista son tutti belli, come profumo alcuni lo sono di più. altri meno, ma nel complesso sono tutti azzeccati i mix di profumi, quindi mi piacciono tutti Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da TankGirl »

giudizi?!?!?

mi pareva un giusto festeggiamento, mi so' piaciuti tutti :cin:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Lucertola Pigra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1080
Iscritto il: 28/07/2009, 17:13
Località: provinvicia bergamasca

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da Lucertola Pigra »

naidy ha scritto: sfruttamento saponifero dei diversi compagni?
no tesoro, non si chiama "sfruttamento", si chiama "dare un senso ad una serata altrimenti inutile e vuota" :maria:

@ luciap: Tricheco.. ? Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa

@ piccantina, nessun giudizio nè recensione, chi vuole dice la sua, tutto qua :)
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da Luciap »

si assomiglia ad un tricheco!!
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da TankGirl »

no, poi da quando hai scritto Tricheco e dremel io ho davanti l'immagine di un Tricheco con i baffoni e il dremel nella pinna, e non riesco a togliermela!!!
Emoticons by Follettarosa
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da Luciap »

Allora bella gente
purtroppo non ho dato il meglio di me per lo swap
ma era un periodaccio

maaaaaaaaaaaa
la ricetta è ok state tranquille

quello che mi interessa è la profumazione

per favore
prendete il sapone e chiudetelo fra le mani
e odorate
e fatemi sapere che ne pensate
... ed io speriamo che me la cavo
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da naidy »

:amour: parto col dirvi che non c'è stato sapone che il mio naso e occhi non abbiano gradito anzi
1-il sapone di nami&fina partiamo dalla scatolina gialla :maria: io amo il giallo sono di parte ma è troppo carina penso di aver capito come si confeziona il disegno simpaticissimo la ricetta dettagliatissima la forma del sapone in tema con il profumo e tutto
il profumo è bellissimo il miele dolce e il limone in quantità giusta che bilancia :amour:
2- il sapone di pic.....gnammmmmm :amour: ero curiosa come una scimmia dopo aver visto la foto della confezione...e toh....la fetta di torta al cacao con una crema ai frutti di bosco bellissimo e profumatissimo (visto dal fidans vero che non mi fai gli scherzi e mi fai mangiare qualche sapone travestito da dolce)rende davvero come sapone simil dolce.
3-il sapone della cumpa di milano:colori fantastici,sacchettino very professional ed il profumo?un trionfo di freschezza,ho sempre adorato il mix menta e agrumi,e ultimamente mi sono innamorata dell'oe di lime quindi sono semplicemente stata conquistata dal profumo
4-il sapone lizard:il tuo stile saponifero potrei riconoscerlo ad occhi chiusi,che te lo dico a fare bellissimo il sacchetto di organza fatti benissimo prima o poi devo imparare ho la macchina da cuccire ed il sapone?la perfezione della forma e del contenuto bello bello bello.
5-luciap:anche qui a colpo d'occhio non puoi che rimanere cosi :amour: :amour: dal sacchetto e la forma del sapone il fiore sopra,un mix articolato di oe e vogliamo parlare della firma sul retro? :amour: bellissima la voglio pure io ufffi uffffffiiiiiiii proprio bello
6-sapone italy....bellissimi i colori mi piacciono sono belli vivi lo stacco molto preciso ,il mio bicolor fatto da sola è venuto di un storto :lol: e poi il profumino proprio bello mi piace
7-il sapone di chris....appena scartato ho detto toh le onde del mare adoro quel movimento creato dai colori,buonissimo anche il profumo sono fragranze di gf per caso?
8-sapone civettoso,che belle le onde di colore e che bel blu intenso.....bello bello ma curiosità?sta fragranza g???? :lol:
9-sapone galatea&littlefive :amour: assenzio?????parliamoneeeeeeee :amour: :amour: io sono innamorata di pochi profumini nella vita e l'assenzio è uno tra questi quindi che dirvi touchè :amour: :amour: e poi le sfumature di grigio scuro,grigio chiaro e panna :amour: che lavorone
10-sapone ludovica....mai avuto un profumo che profumasse cosi bene di mandorla,ci ho provato mesi fa con una fragranza ma non si sentiva proprio questo lo adoro
11-seryna.... :amour: molto profumato adoro le note agrumate bellissimi anche i colori e bello anche l'altro saponcino ricevuto :amour:
ultimi due e qui chiedo pietà e scusa a mariagrazia e saphi perchè ho tolto i saponi dalle confezioni buttando la carta e non riesco più a capire chi ha fatto cosa,
12-13comunque che swirl bellissimo sorprendente davvero non pensavo che il rosa e blu messi insieme potessero creare un mix cosi carino :amour: :amour: e pure il profumo bello da mori
l'altro lila signurrrrrrr che colore favoloso e pure il profumino il colorante dove l'hai preso?ha una resa fantastica

vi ringrazio di cuore a tutte per questo scambio,m'inchino alla vostra bravura :allah: e sappiate che ho apprezzato fino all'ultimo dettaglio tutto il lavoro che ci avete messo in questo scambio
spero di non aver dimenticato nessuna di voi
e un grazie particolare a lucia per l'idea e lo sbattimento non indifferente
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da saphira81 »

Naidy, quello tutto lilla è mio! il colorante è l'ultramarino viola di behawe. In realtà doveva venire più carico, ma l'ho dosato male ed è venuto un pò sbiadito... :?
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da naidy »

scusami :oops: voglio morire dalla vergogna è che ho aperto il sapone come i bambini a natale strappando al carta :lol: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: è davvero una bella sfumatura ed è uniforme senza grumi e l'intensità omogenea e poi proprio una bella pasta :allah: scusami ancora :allah: :oops:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
piccante

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da piccante »

naidy, grazie, la descrizione del mio sapone è sul retro del piattino Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da saphira81 »

naidy ha scritto:scusami ancora :allah: :oops:
ma figurati! ti capisco benissimo, io ho fatto la stessa cosa, ho pure distrutto il pacco perchè non riuscivo ad aprirlo con le buoneEmoticons by Follettarosa
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da naidy »

piccante ha scritto:naidy, grazie, la descrizione del mio sapone è sul retro del piattino Emoticons by Follettarosa
ohhh sono di un rinco :duro: l'avevo pure letta durante l'aperitivo ma sai la cagnara l'entusiasmo e la mia memoria da criceto che dura un giro di ruota :amour: e pure il cucchiaino :maria: parliamone :maria: cianciulla pasticcera :amour:
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da TankGirl »

saphira81 ha scritto:ho pure distrutto il pacco perchè non riuscivo ad aprirlo con le buone
anche io!!!

Emoticons by Follettarosa
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da marinaemma »

a te sta bene, sono diventata scema ad aprire la tua cavolo di scatola :evil:

ragazze, io penso di aver già commentato in corso d'opera, i saponi mi sono piaciuti tutti, tutti hanno una particolarità che mi rende curiosa di provarli... accidenti ma a provarli si consumano!

se non vado errata del nostro gruppo devono ancora ricevere anguria e sIRENEization, me lo confermate?
Marina
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da Lucybeauty »

marinaemma ha scritto:ma a provarli si consumano!
Io non so se avrò il coraggio di usarli, li ho messi su un vassoio e ogni tanto me li guardo tutti insieme! :amour:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da TankGirl »

però è un peccato non usarli!

quando mi piacciono molto io li taglio a pezzi più piccoli e uso un pezzo :)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
marinaemma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 983
Iscritto il: 26/05/2010, 11:11

Re: Saponificatrici si SWAPPA-ATTESTATO PARTECIPAZIONE PAG.

Messaggio da marinaemma »

mi sa che farò così! poi del tuo ho due pezzi, inizierò col tuo :)
Marina