Cadey - Bilba Erborist Glicerina gelèe mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Cadey - Bilba Erborist Glicerina gelèe mani

Messaggio da Gazzania »

Immagine

Cadey - Bilba Erborist Glicerina gelèe mani

Inci: Aqua, glycerin, carbomer, triethanolamine, rosa centifolia, undeceth-8, urea, glucose, glutamic acid, triticum vulgare, pca, lactid acid, allantoin, bisabolol, panthenol, propylene glycol, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, ethylparaben, proylparaben, isobuthylparaben, sodium dehydroacetate, disodium edta, tetrrasodium edta.

Crema per le mani con glicerina vegetale, acqua di rose e principi attivi della camomilla - speciale arrossamenti e screpolature (confezione rossa)


Chi mi commenta questo inci??
Ho visto che la Bilba fa anche un'altra crema mani della linea erborist ma non l'ho sottomano (confezione verde all'azulene e burrocacao, mani e unghie): se qualcuno la sta usando potrebbe postare l'inci tanto per confrontarle...
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
monica

Messaggio da monica »

Non riesco a trovare nessuna foto di questo prodotto...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un gel di carbomer, con abbastanza glicerina ma non troppa, un po' di idratanti (pca) e due vitamine. Troppo leggero per essere spalmato sulle mani, secondo me le lascia appiccicose e basta. un po' di emolliente ce lo potevano pure mettere.
Ma perchè ti sei messa a comprare un gel? A che ti serviva?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Diciamo che mi sono fatta tentare dal profumo di rosa e dal prezzo (l'ho pagato 0,99 cent)
A regola, rispetto ad altri gel per le mani (tipo quello della kaloderma) questo resta meno apiccicoso e lascia le mani abbastanza morbide.
Diciamo che è stato un acquisto...d'impulso :firu:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:D:

al naso non si resiste!!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Diciamo che ho un debole per il profumo di rosa
non a caso ne ho il giardino pieno :rosa:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Grazia
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/03/2007, 16:24
Località: Sesto Fiorentino, Firenze

Messaggio da Grazia »

Anche io ho trovato questo gel a 99 cents :D

Non è male, è fresco anche se un pò di appiccicoso resta, bisogna stare attente a non metterne troppo :D: