impacchi cacao

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

io è tutta la vita che prendo la pillola, ma su di me funzionano alla grande :D:

forse non hai la cellulite! :mirmo:
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

ktt87 ha scritto:...sono al 9 trattamento consecutivo e per adesso nessunissimo risultato...secondo voi potrebbe dipendere dalla pillola?è possibile che finchè non la tolgo di mezzo non funzioni niente?
Secondo me dovrebbero funzionare anche con la pillola :mah: .
Però guarda, io la prendo da un mese (la pillola) e in effetti questo mese non mi hanno fatto più nessun effetto. Solo che non è un granchè significativo come "esperimento", perchè non mi sono più incellophanata, e secondo me questa cosa fa tanto.
Ti faccio sapere più avanti, quando li rifarò (con il cellophan). Adesso non ho più molta voglia di farli, si perde un sacco di tempo :firu:
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Messaggio da Cora »

Io per qualsiasi impacco (capelli, viso, fanghi..) continuo a fare le solite cose che farei senza, ovviamente in casa. Quindi stiro, pulisco, mi sdraio sul divano e leggo.. se ti avvolgi con la pellicola non sporchi nulla, tranquilla!
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Io mi impacchetto...metto una vecchia felpa per evitare di sporcare e vado a studiare...
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Oggi ho notato una cosa...mi è sparito un buco...si UN BUCO...ne sono certa perchè era l'unico buchetto che avevo sopra il ginocchio sinistro e a questo punto mi sono chiesta ma perchè su glutei e fianchi nessun miglioramento?e ho pensato che in quella zona la sera metto un olio anticellulite fitocose...la prima cosa che faccio la mattina è l'impacco,prima ancora di lavarmi e quindi l'olio non lo tolgo via...pensavo che tutta la notte bastasse e avanzasse per assorbirsi ma se fosse questo ad aver invalidato il trattamento?Tra l'altro dove non applico l'olio sento pizzicare quando faccio l'impacco mentre dove lo metto no...
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

bhè, per far funzionare al meglio gli impacchi, prima andrebbe fatto un bello scrub proprio per eliminare eventuali creme e per preparare la pelle!
da domani prova così e credo che i risultati dovresti vederli eccome!

io quest estate ho provato e facevo proprio così : al mattino, scrub e impacchi e gli effetti si vedevano....poi son incostante e ho smesso! :?
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Dopo quasi un mese di trattamento no stop posso dire che su di me purtroppo non funziona :( :cry: ...va bene che i primi dieci giorni li ho appizzati tra orario sbagliato e olio ma ora sono quasi venti giorni di trattamanto consecutivo(saltato solo 2-3 volte per impegni vari)e non ho ancora ottenuto nessun risultato(tranne quel famoso buchetto)...sarà la pillola?chissà...continuo la mia disperata ricerca di un anticellulite che funzioni :roll:
Ultima modifica di ktt87 il 10/07/2010, 13:12, modificato 2 volte in totale.
Bianconiglio
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/03/2010, 13:26

Messaggio da Bianconiglio »

Tutta incellophanata vi scrivo per ufficializzare il mio primo giorno di impacco al cacao..
Mi prendono per il culo anche le mie amiche :oo:
Vi terrò aggiornate!
mici89
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2010, 19:56

Messaggio da mici89 »

ecco adesso voglio provare anche io! :) mi avete tentata!!
compro il cellophane però. perchè leggo che rende l'impacco più efficace!! (anche se io in realtà non ho la cellulite, ma serve anche a sgonfiare e tonificare a quanto ho capito, giusto?)
Elix
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2010, 11:14

Messaggio da Elix »

ma che bello ma che bello!
mi piacciono un sacco questi impacchi! io ho aggiunto un po di caffè (meglio: la cd bratta) e olio di oliva..
con la parte avanzata, diluita, ho fatto un bello scrub sotto la doccia ed ora ho la pelle da favola!
ho dovuto poi rilavare tutta la doccia.. ma devo dire che ne è valsa tanto tanto la pena :100:
non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Scoperta SHOCK sugli impacchi al cacao: macchiano davvero!
Li facevo già l'anno scorso e ad agosto vedo una macchia sul basso ventre, che sarà?? Il sole? La pillola? Con le SETTIMANE passa da sola. Ieri ricomincio gli impacchi e oggi mi rendo conto che ho l'addome con la macchia con la stessa forma che aveva ieri il cacao!! Il bello è che dopo il cacao avevo passato la spugna-scrub per lavar via il cacao, e oggi sono stata in piscina (quindi 2 docce) e quella cavolo di macchia è super evidente!
Ma è mai possibile che a voi non succeda? Io ho una carnagione super chiara e magari si nota di più, ma è visibilissima!
Io oltre al cacao metto un pò di caffè, quello che avanza da una caffettiera oppure un cucchiaino di quello ancora non preparato. E' possibile che sia questo? E poi mi sorge un altro dubbio: se questi impacchi macchiano così tanto, è possibile che i risultati positivi siano dovuti sopratutto a questo?? Ricordo di una crema anticellulite recensita da Lola che aveva nell'inci la mica proprio per dare questo effetto ottico...
[no linguaggio sms] non so che fare, come mi smacchio adesso?? Mi vergogno ad andare combinata così in piscina!! :sacch: :sacch: :sacch: :sacch: :sacch:
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

secondo me è il caffè che ti ha macchiata. caffè e tè tingono.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, la prova costume sta preoccupando anche me :risat: Mi sa che prenderò la crema al cioccolato di fito. Secondo voi, potrebbe aver senso spalmarsi il burro al cacao di Sante insieme ad una crema anticell o idratante base?
Da solo no perchè costa parecchio e 50 ml durerebbero poco.


http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... cacao.html
Elix
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2010, 11:14

Messaggio da Elix »

Remida ha scritto:Scoperta SHOCK sugli impacchi al cacao: macchiano davvero!

anch'io metto il caffè e devo dire che a me ha macchiato davvero la vasca da bagno!
quindi da oggi niente più caffè nell'impacco! :evil:
non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

io il caffè avevo cominciato a usarlo nello scrub, ossia i fondi di caffè della macchinetta insieme a olio.....ma se macchia userò altro :roll:
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Elix ha scritto:
Remida ha scritto:Scoperta SHOCK sugli impacchi al cacao: macchiano davvero!

anch'io metto il caffè e devo dire che a me ha macchiato davvero la vasca da bagno!
quindi da oggi niente più caffè nell'impacco! :evil:
O_O Allora non sono io che sono impedita nel pulire la vasca! Una passata di cif crema e spugnetta abrasiva ed è ancora macchiata!
Dalla pelle la macchia non và, un pò si attenua ma penso sia perchè nuotando con il costume intero per un'ora al giorno un minimo si scrubba. Stasera proverò senza caffè, solo cacao. Peccato però, perchè il caffè faceva uno scrub piacevolissimo...
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

quindi sei ancora macchiata? accidenti.....spero che le più esperte possano darti consigli utili, intanto la butto lì sperando di non dire bufalate: se provi con bicarbonato, limone.....magari con una goccia di olio o miele (o forse meglio senza).....ma aspetta che passino le più sagge ;)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

io macchie sulla pelle non ne avevo notate, e anch'io sono piuttosto chiara. C'e' da dire che dopo mi lavavo ben bene con il bagnoschiuma (ecco, la spugna si era tinta)
Certo, la vasca diventava cioccolatosa, ma veniva pulita con l'acqua... Solo che ho sempre usato solo cacao.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

ilarietta.80 ha scritto:Secondo voi, potrebbe aver senso spalmarsi il burro al cacao di Sante insieme ad una crema anticell o idratante base?
direi di no perche' il burro non dovrebbe contenere teobromina (che e' la sostanza anticellulite)
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

viry ha scritto: direi di no perche' il burro non dovrebbe contenere teobromina (che e' la sostanza anticellulite)
Uhhh ecco, questo particolare vitale mi era sfuggito! Grazie.