Essence - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tisifone »

per loline napoletane !!!all'ovs del vomero ieri c'erono tutti i nuovi prodotti tranne i blush in mousse e il nuovo pennello! c'era anche la marble per chi la voleva provare!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Jiada_87 »

Anche a me il top coat BTGN si sfoglia dopo pochissimo..ho provato con qualsiasi smalto (essence, kiko, pupa..) e dopo un giorno si toglie tipo pellicola.
Lo uso solo quando devo far asciugare alla svelta lo smalto perchè fa proprio strato e non si rovina quello sotto..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

tisifone ha scritto:per loline napoletane !!!all'ovs del vomero ieri c'erono tutti i nuovi prodotti tranne i blush in mousse e il nuovo pennello! c'era anche la marble per chi la voleva provare!
Della marble io ho preso solo il mascara, volevo il blush ma ho sentito che è poco pigmentato ed allora desisto!
Magari faccio un saltino a fuorigrotta domani...vediamo. Sono curiosa di vedere gli smalti duo, sembrano molto carini.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Melody078 ha scritto:...Della marble io ho preso solo il mascara, volevo il blush ma ho sentito che è poco pigmentato ed allora desisto!...
Io l'ho preso il blush, lo trovo molto bello, per me è pigmentato il giusto per essere un blush! E' un bel rosa acceso, ma ben modulabile, mi piace molto!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ooooh non ci posso credere....ieri ho fatto un saltino da Ovs e ho trovato un espositore rinnovato, ordinato, pieno zeppo di novità, pennelli, rossettini, smaltini, nuove edizioni e ceste con offerte Catrice...(Emoticons by Follettarosa l'ovs della mia città non ha Catrice, solo da Coin c'è lo stand...bhooo!)!! Piccole gioie della vita!! :lol: A parte il solito bimbino che apriva i rossetti ( :roll: ), questa volta però ripreso dal suo papà :twisted: :D: , ho trovato davvero tutto!! Ma mi sono trattenuta! :angel:
Ho preso tra i nuovi prodotti:
- lo smaltino C&G n.86 A lovely secret, bellissimo violetto-lilla con molteplici micro sbrillini dai riflessi fuxia, assolutamente non predominanti....bello! 2 passate e risulta coprente! :winkle: Immagine
- lo studio nails smalto sigillante per unghie fragili....chissà! :mah:
- lo stay with me gloss a lunga tenuta n.8 Deep rose, rosa non banale con micro sbrillini che non si percepiscono quasi! Bello, piacevole addosso, non appiccica e dura tanto! Adoro questi gloss...ce li ho tutti! :oops: Mi manca solo il nuovo n.9, ieri non l'ho trovato! Anche se preferisco quelli creamy! :amour: Da quando li ho scoperti non compro più nessun altro tipo di gloss perchè non mi durano una cippa!! :evil:
Volevo solo provare i Tint it....che ve ne pare? Ne vale la pena?
I nuovi smaltini nude non mi hanno entusiasmato più di tanto....non ero sicura della coprenza e non intendevo sbirciare....qualcuna li ha presi?Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da morales »

Ciao!
Io ho preso lo smaltino nude n. 6 hazelnut cream pie. E' molto carino e pure coprente con una passata sola

http://purrrpolish.blogspot.it/2012/03/ ... m-pie.html

BAci
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

ho preso due gloss della marble, vi farò sapere....
mentre ero andata per prendere il blush in mousse ma non l'ho preso perchè su di me non si vedeva per niente, nessuna delle colorazioni. mi sembra adatto solo alle carnagioni più chiare.
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da kamionetta »

guarda io sono bianca come casperEmoticons by Follettarosa e non si vedeva una mazza manco a me! Sono troppo acquosi e zero pigmentati :evil:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Ecco, proprio quello che volevo provare di più, i blush in mousse. Naggia, ho letto solo recensioni negativi su questi blush...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

morales ha scritto:Ciao!
Io ho preso lo smaltino nude n. 6 hazelnut cream pie. E' molto carino e pure coprente con una passata sola...
Grazie Morales!!! :ok: In effetti è proprio il nude che mi ispirava di più!!! ;) Ce ne sono diversi e nell'imbarazzo della scelta..non ne ho preso nemmeno uno!! :lol: Alcuni virano al rosato altri al beigiolino/giallino e marroncino...non ho ancora capito se mi stiano meglio gli uni o gli altri!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sole-Luna »

ieri sono andata ad alessandria e c'era la commessa all'OVS del Panorama che stava rifornendo con le novità. Per cui ho approfittato!
Come prima cosa ho preso la penna highlighter e la trovo molto, molto bella. Sembra identica a quella della kiko della scorsa collezione, ma come resa secondo me è migliore: si asciuga prima, il colore è più brillante e non migra in giro!
Il nuovo eyeliner di quelli glitter è un colore molto bello e molto scrivente, ho preso sia quello sia quello nero, già mi trovo benissimo con quello oro e quello argento multicolore.

Gli smalti doppi non mi sono molto piaciuti come colori per cui li ho lasciati lì.. ho preso

poi ho preso la polverina per volumizzare le ciglia e i nuovi mascara volume.. ma quelli ancora li devo provare!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vivian88x »

@ Mylla quali sono quelli creamy???Ho visto sul sito essence ma non li ho trovati
Vivian88x
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Sole-Luna@: Gli eyeliner in glitter hanno una buona scrivenza? Io ho quello bianco ma non è che sia il massimo della vita
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sole-Luna »

quelli scuri hanno buona scrivenza, pur essendo molto liquidi
quello oro con una passata si vede, 2 sono meglio, quello di base argento con glitter multicolore richiede almeno un paio di passate per vedersi bene (però lo trovo così bello e comodo che passerei sopra al difetto ehehe)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

i gloss della marble mania sono una completa delusione. la spugnetta preleva pochissimo gloss, senti quasi "graffiare" la spugnetta dell'applicatore sulle labbra. poi sono praticamente trasparenti (un po' come tutti i gloss essence). davvero di scarsa qualità. a parità di prezzo meglio gli stay with me. usate quei soldi per qualcos'altro.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

vivian88x ha scritto:@ Mylla quali sono quelli creamy???Ho visto sul sito essence ma non li ho trovati
Tutti gli altri lipgloss Stay With Me a lunga tenuta hanno un finish cremoso, senza sbrillini (numeri 01, 02, 03 e 07...hanno eliminato lo 06 che era stupendo!!!! :evil: :mah: )! Invece gli ultimi due nuovi non sono proprio creamy, pur essendo cremosi :lol: lo 08 ha una lieve luminosità e lo 09 mi pare che sia proprio glitter!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

vero, però nel n 8 sono praticamente impercettibili.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:vero, però nel n 8 sono praticamente impercettibili.
Infatti, si notano solo dal tubetto e poi spariscono quasi sulle labbra! :) Il n.09 non mi ispira dal sito....poi magari dal vivo sarà più carino! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da purrrple_cat »

nuooooooooo!!! :cry:
all'ovs nella mia città hanno eliminato lo stand essence e ci hanno messo quello shaka! :fangule: :bam:
ma perchèèèèè??? tra i due che avevo era sempre quello più rifornito, maledetti! :evil:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

purrrple_cat ha scritto:nuooooooooo!!! :cry:
all'ovs nella mia città hanno eliminato lo stand essence e ci hanno messo quello shaka! :fangule: :bam:
ma perchèèèèè??? tra i due che avevo era sempre quello più rifornito, maledetti! :evil:
....ho sentito parlare di questa marca! Non ne so molto, potrebbe essere interessante....però che non vada a sostituire la Essence nelle varie Ovs, vi prego!! :cry: Emoticons by Follettarosa

Edit: vado a leggermi il topic dedicato a Shaka..
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)