Essence - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Kikiwrestler »

Non sono riuscita a trovare nulla dei nuovi prodotti!c'era solo i tester dei blush...saccheggiato tutto all'inverosimile! :neutral:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

qui ancora neanche i saldi...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

qui sotto è arrivata la Season of Extremes (senza che si sia mai palesata la Marble Mania)
un po' moscia per i miei gusti
ho preso solo due doppi, quello fuxia e arancio e quello azzurro e giallo
per ora ho provato il fuxia e arancio, il fuxia messo sotto e l'arancio (che è microglitterato) sopra, è venuto un colore molto acceso e un effetto piuttosto originale
sono soddisfatta
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Nella Oviesse della mia città sono arrivati i prodotti nuovi, ma non hanno messo i prodotti in saldo! :neutral: E' mai possibile come cosa?!?
Comunque dei nuovi prodotti puntavo il pennello da ombretto (tutti finiti, depredati! c'erano persino alcune bustine dei pennelli senza i pennelli dentro, quindi rubati! :? ) e i blush in mousse, c'erano tutte e 3 le tonalità, io ho preso il n° 20 che mi è sembrato dei 3 il rosato freddo, molto bello, è proprio una mousse! La texture è strana, ma il colore è la fine del mondo! Brillante, proprio bello!
EDIT: provando con calma il blush in mousse, devo dire che l'effetto è bello, delicato, molto naturale, ma l'applicazione non mi risulta affatto semplice secondo me! Non è facile renderlo omogeneo al 100%, devo dire che ad esempio quello in stick di Kiko si applica con molta più facilità (tanto per avere un termine di paragone!).
Ultima modifica di Flikke il 29/03/2012, 3:27, modificato 1 volta in totale.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

anche qui è arrivata la season of extremes, dopo 1000 anni che non c guardavo... il resto della collezione nuova basica era già saccheggiata..
confesso di essermi un pò stancata di seguire la essence e di impazzire per ogni limited o aspettare il rifornimento dei prodotti :nonso:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sole-Luna »

sì in effetti stufa, più che altro perchè qua non son precisi.
Si potessero seguire le date sarebbe bello sapere di trovare ogni tanto qualcosa di nuovo ma così sembra di dare la caccia alle mosche!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vivian88x »

Top coat better than gel.
Messo la mattina
"toltosi" da solo dopo una veloce lavata di piatti.
Si è alzato ai bordi come una specie di pellicina.Che delusione...Avevo fatto una sola passata e le unghie erano ben lavate,quindi non posso pensare nemmeno che sia stata una crema o simili a non permettere che si attaccasse.
Vogliamo parlare poi del mascara i Love extreame?Per carità,come resa è bellino,ma un paio di volte che non l'ho struccato mi sono svegliata con due occhi gonfi così :oo:
Qualcuna che ha esperienze di uno smalto trasparente di essence che sopravvive ad una lavata di piatti o ad una nuotata in piscina?Anche di quelli semi trasparenti che danno sul bianco,"effetto unghia sana" per intenderci
Vivian88x
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

ma non ho capito: il top coat btgn l'hai usato sull'unghia nuda?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

A me il Top coat BTGN dura una vita :oo: credo sia il miglior top coat mai provato! L'unico difetto che gli ho trovato è che modifica un po' il colore dello smalto... ma sinceramente lo amavo per il fatto che non restano i segni delle lenzuola come invece mi succede purtroppo con lo shiny di kiko :neutral: (anche se lo smalto l'ho messo 8 ore prima .___.)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

angeluccia87 ha scritto:A me il Top coat BTGN dura una vita :oo: credo sia il miglior top coat mai provato! L'unico difetto che gli ho trovato è che modifica un po' il colore dello smalto... ma sinceramente lo amavo per il fatto che non restano i segni delle lenzuola come invece mi succede purtroppo con lo shiny di kiko :neutral: (anche se lo smalto l'ho messo 8 ore prima .___.)
Anche a me, dura una vita...mi fa durare lo smalto una settimana. Ma sei stata attenta applicandolo a non metterlo sul giro cuticole? Perchè se l'hai fatto crei aria e lo smalto se ne viene via subito.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vivian88x »

Si,l'ho messo sull'unghia nuda.Lo so che c'è scitto top coat,ma pensavo di poterlo usare anche senza niente sotto.
Sulle cuticole un pochettino c'è andato,ma è questo che mi piace dello smalto trasparente,che se hai fretta non devi stare lì a correggere le sbavature.E comunque sulle cuticole si è rimosso da solo dopo che ho lavato i piatti,ma ai lati dell'unghia era ok,non si è staccato,insomma,si è autorimosso proprio in modo da non far saltare quello sull'unghia.Il problema è al bordo inferiore,non so se mi spiego.è il lato che si scheggia sempre.Ma non si è scheggiato,se ne è venuto via tipo pellicina fino a metà unghia.
Ultima modifica di vivian88x il 29/03/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Vivian88x
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Artemision »

Si anche a me il btgn al momento risulta il migliore top coat low cost.

Sul mascara mi spiace ma non posso aiutarti perchè avendo gli occhi delicati mi devo sempre struccare bene prima di andare a dormire. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Non è adatto per essere messo da solo probabilmente, provalo per la sua funzione, ossia top coat, e vedi come ti trovi. Se vuoi uno smalto trasparente ci sono molte basi uscite adesso della essence che sembrano carine :)
Per il mascara io l'ho comprato ma per adesso non l'ho aperto ancora, ne ho 3 da terminare. Ovviamente non ha un inci nemmeno lontanamente decente il mascara I love extreme ma per 3 euro non è che si possa pretendere un ecobio e poi... non si va a dormire truccate :bam: :)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

io non uso altro da quando ho scoperto il BTGN!
Ho anche la base sempre della linea BTGN soft white, dà proprio l' effetto unghia sana che dici tu, e con il top coat sopra dura una vita!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da persina »

flikke ha scritto: EDIT: provando con calma il blush in mousse, devo dire che l'effetto è bello, delicato, molto naturale, ma l'applicazione non mi risulta affatto semplice secondo me!

Grazie mille per questa recensione molto utile, è quello che temevo guardando la formula del prodotto sul sito la difficoltà di sfumatura e modulazione del prodotto...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Melody078 »

Saratre ha scritto:io non uso altro da quando ho scoperto il BTGN!
Ho anche la base sempre della linea BTGN soft white, dà proprio l' effetto unghia sana che dici tu, e con il top coat sopra dura una vita!
Con la base della BTGN ti trovi bene? Ti fa durare di più lo smalto?
Io ho quella standard della BTGN ma non mi ha convinto poi molto
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

mah, quella base la uso giusto quando voglio le unghie "naturali", e quindi non ci metto nessuno smalto colorato sopra... per il resto è buona nel senso che si asciuga in fretta ed è resistente, ma non ho notato differenze eclatanti tra questa e le altre visto che uso sempre e comunque il top coat BTGN!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

Io mi trovo malissimo con la base BTGN "Soft rose".. la uso per la french ogni tanto ma.. terribile! Dopo due giorni inizia a staccarsi U_U Bleah!!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

A me la base soft white non piace proprio, non la trovo omogenea quando la stendo, peccato perché mi piaceva l'effetto anche da sola di "unghia sana"!
@persina: si l'effetto è molto bello se si riesce ad applicarlo bene, ma io ho comunque trovato difficoltà ad applicarlo bene come volevo! Ci perdi tempo per avere un buon risultato, ed è un grande deterrente per un prodotto del genere, che al contrario dovrebbe essere formulato appositamente per rendere la stesura più veloce e semplice!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vivian88x »

Non pensavo ci fosse tutta questa differenza di resa tra il metterlo sopra 1altro smalto e metterlo senza nulla sotto.
A me piaceva l'idea di uno smalto relativamente resistente,leggermente bianco o rosa che dia l'effetto unghia sana.
Inizialmente infatti mi ero orientata sul base coat soft rosè,ma non trovandolo ho optato per il BTG.
In effetti ora che ci penso ce n'erano degli altri,mi pare della linea manicure, di colori molto chiari ma ho preferito il BTG perchè pensavo avesse una maggiore durata.

Ps:hai ragione,mi dovrei struccare sempre!!! :)
Vivian88x