Essence - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

perfetto, grazie mille.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Oggi sono passata all' Oviesse, ho trovato la limited edition Marble Mania, collezione a mio parere scarsina, il mascara non mi è parso nulla di che, gli ombretti carini, brillanti, ma nulla di eccezionale, i lucidalabbra carini ma anche questi nulla di che, sono un rosa e un pesca, il blush invece mi ha colpita e l'ho comprato, gli smalti per unghie erano colori classici, visti e stravisti, e ho preso il kit per la decorazione unghie, con un pennello a punta lunga per la nail art, 2 bastoncini per le cuticole e 2 spugnette decorative per unghie!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Kikiwrestler »

Io voglio assolutamente il blush in crema!!!ma ho già l'idea che non riuscirò a trovarlo! :evil:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Ma da voi sono già partiti i prodotti a 99 cent? Qui da me nemmeno l'ombra!
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da persina »

@ Kiki se intendi il blush in mousse è della collezione permanente qui è già finito introvabile in tre oviesse, però confido nel tempo quando tutte l'avranno lo compreremo con calma... come è successo con i gel eyeliner all'inizio introvabili!


I prezzi dei saldi erano a 1,19 però era finito tutto in tre oviesse :twisted:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Kikiwrestler »

Qui la scorsa settimana non era ancora arrivato niente!Quindi ho ancora qualche speranza di trovarli!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

persina ha scritto:I prezzi dei saldi erano a 1,19 però era finito tutto in tre oviesse :twisted:
Ah ok, allora hanno alzato un po' il prezzo di uscita dei prodotti, l'anno scorso se non sbaglio era 99 cent, comunque qui devo intuire che siamo in profondo ritardo, ancora non sono partiti nemmeno i saldi! :roll:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Lady_B »

Kikiwrestler ha scritto:Io voglio assolutamente il blush in crema!!!ma ho già l'idea che non riuscirò a trovarlo! :evil:
idem!
E ho girato 4 OvS di Roma :fangule:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Ale* »

Da me sono arrivati in ritardo, quando ho potuto sono passata a controllare e sembravano [no linguaggio sms] sapere nulla... Quando sono tornata ho trovato lo stand mezzo vuoto, proprio dove c'erano i prodotti in offerta :cry:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

da me oggi hanno messo finalmente i saldi. e anche la marble, però che vi devo dire tranne la vampire le ultime limited non mi piacciono, eppure avevo visto delle cose carine su alcuni blog ma dal vivo sono stati una delusione.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da vivian88x »

Da me all'ovviesse c'era parecchia roba,ma in poco tempo che sono stata lì già stava andando a ruba.Mesi fa ho provato solo il fondotinta in mousse,doppio correttore verde e beige e forget it(pessimi!!!)Poi un gloss xxl (troppo perlato) e un rossetto (non secca le labbra ma anch'esso ha i brillantini,che sulle labbra odio).
Dopo questi flop ho cominciato a leggere recensioni e ieri ho preso:set sopracciglia,mascara trasparente,pennello per sfumare(non ne avevo nemmeno uno...)e pennello per blush(la forma è ok e le setole sono abbastanza morbide,ma per far uscire un pò di colore sulle guance ce ne è voluto!sarà perchè non è abbastanza compatto?)
Vorrei prendere qualcos'altro(non blush shimmerati,terre o fondotinta perchè mi sembrano abbastanza scarsetti...)magari un mascara,eye liner gel,ombretti in crema o altro...ad oggi quali sono i vostri must have?
Da me gli sconti non li mettono mai.L'ultima volta lo stand era devastato,c'era rimasto poco di non usato.Ieri invece era tutto così ordinati.Ci dovrebbe essere più controllo e più rispetto e soprattutto mettere i tester!
Ultima modifica di vivian88x il 28/03/2012, 23:26, modificato 7 volte in totale.
Vivian88x
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

a me questa politica delle edizioni limitate in cui mettono in vendita tre prodotti per tipo sta veramente stancando.
Ormai non faccio nemmeno più caso alle collezioni nuove in arrivo.
Poi ma volgiamo parlare dei saldi a 1,19 euro anzichè 0,99? sugli smalti da 1,29 euro non ha senso! Poi ho guardato nella cassettina dei prodotti 'scontati' e dentro c'erano buttati prodotti stravecchi di collezioni passate e sin qui vabeh... ma ho trovato anche roba rotta, swatchata e... i tester degli ombretti liquidi crystalliced O_o' la qual cosa mi ha lasciato veramente basita.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

stroke, lo fanno anche qui purtroppo.

latro giorno ho beccato una commessa cazzitissima dell'ovs che a mamma e figlia che di provavano un gloss sulle labbra le ha costrette a compralo facendo un mega cazziatone e dando loro delle maleducate.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Lady_B »

Io ho provato e mi sono piaciuti:
mascara:
- mascara volume maximum definition
- mascara multi action
- gel ciglia & sopracciglia
- mascara effetto ciglia finte

Ombretti:
- stay all day long lasting eyeshadow (ombretto in crema)
- i love stage – base per ombretto

eyeliner:
- in gel
- eyeliner glam
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da tagliar »

Avete visto il video di TheMissRettore con i suoi nuovi acquisti Essence?

http://www.youtube.com/watch?v=esjf3LfCV60
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

littlefive ha scritto:stroke, lo fanno anche qui purtroppo.

latro giorno ho beccato una commessa cazzitissima dell'ovs che a mamma e figlia che di provavano un gloss sulle labbra le ha costrette a compralo facendo un mega cazziatone e dando loro delle maleducate.
Ha fatto strabene!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

io preso anche l'eyeliner in gel verde. mi sto trovando molto bene con quello viola.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

brava a quella commessa... quando apri paghi, dovrebbe essere il minimo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

infatti le ho fatto i miei complimenti! fossero tutti cosi comprerei esence più volentieri
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Ale* »

io volevo provare il mascara marrone e non lo trovo più, perchè li fanno solo neri (vale anche per le altre marche)?!?!?! :nonso:

qualcuno ha provato i nuovi smalti? Volevo sapere come sono come coprenza quelli della season of extremes o qualcosa del genere :D:

ma poi addirittura sulle labbra?! Cioè capisco al massimo che non essendoci i tester uno tolga il tappetto per vedere bene il colore....
Io una volta ho provato la matita sulla mano per vedere se scriveva :oops: ... Però sapere che il gloss è stato provato.... Che di sicuro non si tempera (io a volte quando compro le matite nuove, se vedo che non si sono i tester o che la punta sembra rovinata le tempero prima di utilizzarle) e poi il pennellino viene rimesso dentro :evil: