Essence - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Lum »

azari, non so se hanno tolto lo spray, ma trovo che le gocce funzionino molto meglio! (e costano anche meno in proporzione).
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

TankGirl ha scritto:sotto casa mia si è rimaterializzata la vampire :oo:
l'avevano nascosta sotto le mattonelle del pavimento? :lol:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Sara90 »

°iside° ha scritto:e per le cosine che vanno in sconto: qualcuno le ha trovate??
In centro a Padova ci sono Bipa, Upim e Coin che tengono la essence. Ho stalkerato i negozi per diverse settimane per non perdermi l'inizio dei saldi, dato che nessuno sapeva quando sarebbero iniziati. Lo scorso anno erano scontati sia da Coin che da Upim, quest'anno solo Coin. Inutile dire che mi infastidisce come non mai :fangule: , pensi davvero che venga ad acquistarlo a prezzo pieno quando posso trovarlo in sconto? :roll: E se fosse finito dove lo vendono scontato non vengo a comprarmelo a prezzo intero, che poi mi viene lo sconforto perchè non viene più prodotto :cry:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

TankGirl ha scritto:sotto casa mia si è rimaterializzata la vampire :oo:
:oo: :oo: :oo:

io è da un pezzo che non vedo collezioni nuove in centro a Bo, l' ultima è stata appunto la vampira. C'è sempre il cestone con i cadaveri della urban messages ed altre cose in offerta con scritto "coming soon" (da un paio di mesi almeno), l' ultima che ho visto è stata la legeds of the sky da me a treviso.
Niente di nuovo, nè da coin, nè da oviesse.

Non capisco :?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da azari »

Lum ha scritto:azari, non so se hanno tolto lo spray, ma trovo che le gocce funzionino molto meglio! (e costano anche meno in proporzione).
Era più che altro per avere meno roba da manipolare con lo smalto ancora fresco. A me lo spray funziona egregiamente, molto meglio ad esempio dell'equivalente della mavala, ma proverò anche le gocce se mi dici così ;)
Grazie!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Da me ancora non ci sono i prodotti a 99 centesimi, e nemmeno i nuovi prodotti e/o collezioni limitate, ci sono solo un po' di rimasugli della Cristalliced e della Legends of the sky.
Ho comprato un po' di cosine ieri:
- Blush n° 20, Babydoll, un bel rosato, chiarissimo, per le carnagioni proprio chiare (come me!), solo che ha un po' di brillantini, e la cosa non si nota dalla cialda (da me i blush non hanno tester e mi baso solo sul colore della cialda chiusa), è un poco shimmeroso, cosa che odio nei blush! Lo userò solo d'estate quindi o di sera! Ma il prodotto in sé lo trovo molto carino!
- Matita long lasting n° 9, Cool down, un bel blu/azzurro, mi piacciono molto queste matite come colori, un po' meno come tenuta, ma per il prezzo che hanno non ci do molta importanza! Metto primer sotto e ombretto dello stesso colore o cipria sopra, e via! Così mantengono decentemente!
- Rossetto n° 57, More to love, è un rossettino rosso, in classico stile Essence, cioè tendenzialmente glossato, e un poco shimmeroso, lo trovo molto carino e adatto di giorno, odio in generale i gloss come consistenza, e ripiego allegramente su questi rossetti per avere labbra con un buon aspetto ma non troppo impegnative di giorno!
- Base ombretto I love stage, l'ho già provata, ho trovato che faccia il suo lavoro, ma a paragone con la Kiko (l'unica che ho provato in vita mia) la trovo meno buona! Comunque per me è utilizzabile!
- Eyeliner in polvere I love glam, l'unico prodotto che mi ha davvero delusa, il nero è proprio scialbo, poco intenso, mi aspettavo un nero più deciso, più pigmentato! Chi di voi lo ha e riscontra la stessa cosa?
- Rimasuglio della Legends of the sky, lo stick doppio a punta doppia e sottile, tonalità grigia, stranamente intatto! Un bel prodottino, mi piace!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da TankGirl »

flikke ha scritto: - Eyeliner in polvere I love glam, l'unico prodotto che mi ha davvero delusa, il nero è proprio scialbo, poco intenso, mi aspettavo un nero più deciso, più pigmentato! Chi di voi lo ha e riscontra la stessa cosa?
no, a me piace tantissimo... :oo: e scrive pure molto bene, che strano...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7534
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da gigetta »

io sono rimasta molto delusa dal mascara effetto ciglia finte (tubetto nero con motivi verdi e gialli), non so se per sfiga ho preso una confezione fallata, ma è già molto asciutta (direi secca) e non tinge/volumizza/allunga nulla... infatti penso che lo butterò...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Mamma Tank il mio è proprio misero come colore, ma nemmeno posso pensare come a volte può capitare, "è stato aperto, quindi è secco", è in polvere!!! :oo: Chissà come mai allora! :nonso:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Flikke »

Una domanda, le matite 2 in 1 kajal, a voi generalmente scrivono? Ne avete?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saratre »

gigetta ha scritto:io sono rimasta molto delusa dal mascara effetto ciglia finte (tubetto nero con motivi verdi e gialli)...
idem con patate. Io l'ho preso qualche mese fa e l' effetto era lo stesso che descrivi tu, l'ho regalato senza colpo ferire, e pensare che avevo anche controllato che non fosse stato aperto o pucciato!
che delusione davvero :?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7534
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da gigetta »

Alla fine, per non buttarlo, l'ho tenuto per le sopracciglia... pulisco un po' l'applicatore e le pettino con quello ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

mi son trovata malissimo anche io con quel mascara :?
ieri nella mia ovs sono uscite la cristalliced e la legend od the sky. di quest'ultima ho preso un blush aranciato carino e la palette di ombretti (mi ero innamorata della confezione :oops: ) li porterò in piscina per le emergenze.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da kamionetta »

maccomeee io in centro ho trovato solo la cristlliced niente legend :cry:...ho preso i glitter cristalliced, per provarli mi son versata una microcaccola di prodotto sulla mano e ho spalmato, tempo tre secondi sembravo uscita da Narnia, ero coperta di sbrilluccichi ammazza se si disperdono :D:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Ale* »

Alla fine girando tutti i negozi in cui hanno lo stand essence (3 o 4, perchè avevano fatto razzia ovunque), :roll:, ho preso la matuta coral nude (che sta uscendo di produzione), un gloss della linea stay with me, un mascara per un'amica e un paio di smalti :cin:

Le matite labbra mi sembrano belline, sono leggermente secche forse, ma ci applico un po' di gloss o un rossetto chiaro morbido dopo, gli smalti come al solito, alcuni sono più pigmentati, altri richiedono 3 passate per una stesura omogenea, devo ancora provarli tutti...
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

ho preso l'eyeliner in gel viola. posso usarlo anche come base? e poi volevo sapere voi come lo pulite il pennellino?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

sul mascara son con voi, schifo! E mi si secco' anche presto.

gli eyeliner in gel sono usabilissimi tanto come basi quanto come ombretti in crema.

pennello col brush cleanser ;D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da littlefive »

io il viola l'ho usato come base perché come eyeliner lasciava troppi buchi. il marrone mi sembra un po' meglio ma sempre non soddisfacente quindi lo userò come ombretto in crema. mi resta da provare il verde :D:
il pennello lo lavo pochi giorno con sapone e balsamo, col brush cleanser a me non viene mai pulito e coi prodotti cremosi ho partita mi si rovini il pennello se li lascio seccare lì.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da llizia »

il brush cleanser non ce l'ho, posso quindi usare il sapone? e se usassi il latte detergente o olio.

oggi l'ho provato e mi sono trovata davvero bene.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Essence - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Artemision »

va benissimo anche uno shampoo o [no linguaggio sms] un detergente liquido. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.