burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome !

Messaggio da Asiram »

grazie :D: uffa sapessi quanto mi dispiace veder il burro a mela verde posato sul comodino... lo avevo fatto con cosi tanto amore... ma appena lo metto mi prende proprio il mal di testa quindi non lo farò più... ma son tristeeeeee non voglio buttarlo :cry:
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

il pezzato è ancora in fase di progettazione :winkle: ma vi posto una fotina di un burro e di una saponetta profumati entrambi con aroma buble gum di aromat easy fatti per un regalino coccoloso , spero vi piacciano :D:
Immagine
Immagine
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome !

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:grazie frakg! :D: ho utilizzato coloranti in polvere di aroma zone :
ossido rosa, mica cuivre per il cuoricino rosso e mica verde oceano, le parti begiolino chiaro sono date dal burro senza colorante :ok:
Grazie mille per avermi risposto!
Te l'ho chiesto perchè anch'io avevo fatto dei burrocacao color rosa (non belli come i tuoi però :oops: ) e mi è stato detto che l'ossido rosa non è indicato per i prodotti per labbra. Quindi credevo tu avessi usato qualcosa di diverso, ed invece no.. :roll:
Mah..non ci capisco niente :nonso:
P.s. quello rosa con il cuoricino bianco come l'hai fatto? Hai usato lo stesso metodo di quello con la mela? :cuori:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

figurati! è un piacere per me :blob9:
non sapevo questa cosa dell'ossido rosa :oo: comunque ne ho messo davvero meno di una puntina, infatti lo scopo era avere burri belli e colorati ma da usare tutti i giorni, anche all'università o prima di mettermi a letto quindi che non colorassero le labbra, per questo mi piacciono :) e nonostante la minima quantità hai visto come si colora il burro ?
anche quello col cuoricino bianco è stato fatto con lo stesso ossido rosa, sempre una micro puntina... hai visto che colore sgargiante che ne viene fuori però? :maria: e il cuoricino bianco è fatto si col metodo usato per la mela verde, ma l'ho colorato con la mica brillante di az, è bello brillantinoso di presenza, in foto non rende :amour:
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:figurati! è un piacere per me :blob9:
non sapevo questa cosa dell'ossido rosa :oo: comunque ne ho messo davvero meno di una puntina, infatti lo scopo era avere burri belli e colorati ma da usare tutti i giorni, anche all'università o prima di mettermi a letto quindi che non colorassero le labbra, per questo mi piacciono :) e nonostante la minima quantità hai visto come si colora il burro ?
anche quello col cuoricino bianco è stato fatto con lo stesso ossido rosa, sempre una micro puntina... hai visto che colore sgargiante che ne viene fuori però? :maria: e il cuoricino bianco è fatto si col metodo usato per la mela verde, ma l'ho colorato con la mica brillante di az, è bello brillantinoso di presenza, in foto non rende :amour:
Lo so :maria: ho riconosciuto i colori! Anch'io ho l'ossido rosa e la mica bianca brillante di AZ e mi piacciono tantissimo, ed ho usato una micro puntina proprio come te per fare i miei burri. Se vuoi puoi dare un'occhiata..credo si possa lasciare il link :roll:
Eccoli qui
Un bacione ed ancora complimenti :cin:
P.s. se l'hai usato anche tu, allora non mi preoccupo..e continuo ad usarli finchè non finiscono :maria:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

si penso si possano lasciare i link , cosi per chi legge è più facile capire, credo... moderatrici sgridateci se stiamo sbagliando :oops: che sistemiamo tutto :maria:
comunque si, io li sto usando, ma questa cosina mi toglie tranquillità, uffa :duro:
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:si penso si possano lasciare i link , cosi per chi legge è più facile capire, credo... moderatrici sgridateci se stiamo sbagliando :oops: che sistemiamo tutto :maria:
comunque si, io li sto usando, ma questa cosina mi toglie tranquillità, uffa :duro:
Scusa, mi dispiace averti messo il dubbio, e ti capisco perchè è la stessa cosa che è successa a me.
Ma spero di capire qualcosa di più anch'io :roll:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

ma no non devi chiedere scusa! :eyes: anzi grazie per avermi fatto conoscere una realtà che non conoscevo come quella dell' ultramarine sulle labbra :ok:
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:ma no non devi chiedere scusa! :eyes: anzi grazie per avermi fatto conoscere una realtà che non conoscevo come quella dell' ultramarine sulle labbra :ok:
E di che? L'hanno spiegato a me, al primo errore..non potevo non farlo anche con te :oops:
Un bacione :hearts:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:
Ma che bel bacettooo! Lo voglio anch'ioooo!Che dolce sei :oops:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

questo era tutto per te ;) ... micia ce l'hai anche tu, lo trovi nella casellina dove scrivi il messaggio, in alto, clicca su - kiss - :D:
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:questo era tutto per te ;) ... micia ce l'hai anche tu, lo trovi nella casellina dove scrivi il messaggio, in alto, clicca su - kiss - :D:

Grazieeeeeee :allah: :cuori:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da kamionetta »

esigo che buttiate un bacino pure a me, m'avete fatto venire il bisogno con tutte queste effusioni :maria:








ovviamente scherzo piccole sono solo una rompibals :maria:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

kamionetta li piccolo piccolo dici di scherzare? ti tiri indietro? e invece no! ora di bacini te ne becchi ben 2 ! :D:
:eyes: colpita? :maria:
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da kamionetta »

presa in pieno :D: !!!
:love:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

kamionetta ha scritto:presa in pieno :D: !!!
:love:
Anch'io anch'io
Arrivato, kamionetta?
Ihihihih..quanto sei tenera :angel:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da kamionetta »

presoooo :heart:
grazie fanciulle è che son qui sola soletta :D:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Asiram
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 215
Iscritto il: 22/09/2011, 20:31
Località: Sicilia

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da Asiram »

signorine ora basta! :winkle: altrimenti cancellano tutto perche andiamo OT ... l'unico modo per continuare a mandarvi bacini nel mio topic è dire che vi sono piaciuti i miei burri e che vi hanno ispirato amore :maria: allora si che rimaniamo inerenti al topic Emoticons by Follettarosa :eyes: :blob9: :bam:
Avatar utente
frakg
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2012, 14:15

Re: burrocacao FANTASY duochrome!new pag3

Messaggio da frakg »

Asiram ha scritto:signorine ora basta! :winkle: altrimenti cancellano tutto perche andiamo OT ... l'unico modo per continuare a mandarvi bacini nel mio topic è dire che vi sono piaciuti i miei burri e che vi hanno ispirato amore :maria: allora si che rimaniamo inerenti al topic Emoticons by Follettarosa :eyes: :blob9: :bam:
Beh non potrebbe essere altrimenti..con tutti quei cuoricini teneri :heart: sui/nei tuoi burri :maria: E' colpa tua se ci siamo sdolcinate tutte quante :love:
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."