Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

Per colpa vostra (e sottolineo vostra), ieri sono dovuta passare all'Oviesse ed ho dovuto comprare l'Hello Holo... :D:

Quello dorato l'avevo messo su un rosso kiko per Capodanno! ;)

Ho anche l'iridscente che non ho ancora provato e poi ieri ovviamente ho preso anche un c&g, il 69 It's Khaki Time... adesso mi vieto di passare all'oviesse per almeno un paio di settimane! :duro:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

:maria:
gaxy ha scritto:...Ho anche l'iridscente che non ho ancora provato...
E' forse il n.05? L'ho adocchiato, ma dalla boccetta non sono riuscita a capire come sia....ne vale la pena?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

Sì è lo 05... non lo so, mi ispirava e l'ho preso, per ora l'ho provato sullo scotch e sembra carino, ma devo ancora capire che colore metterci sotto... (col rosso non stava bene e per Capodanno mi ero fissata, secondo me ci va un azzurro o viola o colore freddo... però poi mi sono fatta le unghie viola/argento con il crackle...) :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

son due anni che Oviesse ha avuto 'st'idea del reparto profumeria... speravo che a Salerno non lo facessero, meno male che ho letto almeno mi risparmio lo shock... e mi sa che vado in Coin perche' mi servono urgentemente le pinzette per le sopracciglia, le mie temo di averle lasciate a Roma ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

ieri non ho trovato, per l'ennesima volta, nessuna novità nello stand ma ho preso comunque il rossetto "coralize me!" e lo smalto show your feet "flamingo rose".
Beh che dire... entrambi splendidi :amour: :amour:

Il rossetto è favoloso perchè non è coprente ma dà un bel colore acceso alle labbra e, soprattutto, non evidenzia i difetti (ho le labbra perennemente distrutte con sto freddo, uno schifo)!
E' satinato, un bellissimo effetto, sicuramente uno tra i migliori che ho preso!

Lo smalto, che dire :amour: il colore è assolutamente splendido oltre ad essere coprente e di asciugatura veloce, peccato che secondo me potrebbe rendere 1000 volte meglio sulla pelle abbronzata... ma io me ne fregherò altamente! E' troppo bello, e dire che non amo i rosa!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:....Il rossetto è favoloso perchè non è coprente ma dà un bel colore acceso alle labbra e, soprattutto, non evidenzia i difetti (ho le labbra perennemente distrutte con sto freddo, uno schifo)!...
Infatti una caratteristica che accomuna tutti i rossetti di essence che ho provato (e ne ho diversi :lol: ) è proprio quella di non evidenziare i difetti e di non andare a depositarsi nelle pieghe (mi è capitato con alcuni rossetti Kiko e Debby :evil: )!! Peccato che non abbiano una durata eccelsa, svaniscono piuttosto in fretta (ma ci sta, visto il prezzo!) ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

il coralize me lo presi quando uscì perchè non puozzo resistere agli aranciati/corallo/...
quello che non mi piace è la durata scarserrima (dovuta secondo me proprio al fatto che anche facendo piu' passate lascia uno strato sottilissimo di prodotto..).
d'estate ho notato che mi dura veramente poco (sarà che sudo come uno gnu?!?) anche se mi sta meglio come tonalità; d'inverno invece dura un pchino di piu'!

il flamingo rose è quasi un dupe perfetto dello chanel mistral!...costa solo 80 volte meno... :pig: :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

guardate, a me tutti i rossetti non durano una cippa :roll: se si fa eccezione per il mac russian red che però vabbè, quello deve essere coprentissimo!

Però appunto, visto che costa alla fine come un burrocacao, posso anche passarmelo più volte quindi chissenefrega :maria:
mi piace proprio tanto il fatto che abbia un colore velato come un gloss ma non sia altrettanto appiccicoso anzi, che abbia un ottimo finishing! E' stata proprio un' ottima scoperta!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

sì ma infatti per il prezzo è assolutamente ok :maria: poi il colore a me piace tanto, guarda caso è l'unico dei rossetti new che ho preso! e l'ho usato tantissimo (finchè non ho provato l'arancio/pesca della t.e. 50's girl reloaded :) )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

quello arancio l'ho provato in negozio (ho avuto l'onore di beccare l'edizione nuova di pacca appena uscita!!!!) ma come texture non mi piaceva molto, e schiariva... in compenso ho preso quello rosso sempre della girl's reloaded, stupendo :amour:

in questo periodo,come smalto, sto usando molto il lilla, e volevo segnalare un bellissimo colore che potete trovare tra i colour&go, il no more drama
Immagine
è il mio lilla preferito assieme al kiko 338 (che però trovo estivo) questo è un colore molto caldo e leggermente smoky, mi piace un sacco e lo sto usando spessissimo :amour:
è bello coprente con due passate.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

:amour: :heart: :amour: :heart: lo adorooooo!!! :birra: E' il mio smalto preferito in assoluto (o quasi :lol: )!!! Bellissimo e consigliatissimo davvero....devo comprarne una boccetta nuova..l'ho quasi terminato!! :oo: (sì, è da 5 ml, però è davvero un evento che stia per terminare uno smalto :D: mi è capitato solo con l'altrettanto splendido Walk of fame!!)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

ma esiste ancora? credevo fosse fuori produzione! (mi piace anche a me! è vero, è un lilla ingrigito quindi diverso dai soliti lilla)

ah, mi son scordata un commento sul coralize me...ho provato ad usarlo sotto al candy bar ed entrambi così mi durano un pochino di piu'.

il rosso della 50's girl reloaded non l'ho preso ma me ne sono pentita perchè penso sia come il fratello pesca: cremoso lucido e coprente.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

io l'ho ricomprato proprio mercoledì scorso, perchè il mio era praticamente finito!
credevo in effetti di non trovarlo più ma per fortuna c'è ancora, a quanto pare!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...il rosso della 50's girl reloaded non l'ho preso ma me ne sono pentita perchè penso sia come il fratello pesca: cremoso lucido e coprente.
Io ce l'ho Ila, è la fine del mondo! E poi ha un profumo di fragola divino! :heart:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:ma esiste ancora? credevo fosse fuori produzione! (mi piace anche a me! è vero, è un lilla ingrigito quindi diverso dai soliti lilla)....
Qui risulta ancora presente tra i C&G...speriamo che non lo tolgano, è bellizzimo!!*__*
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

non me lo dire... :bam: :evil: :twisted: ho rimediato con lo stylo rosso della urban messages, mi piace e profuma di frutta pero' è piu' morbido e glossato..vabè..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...ho rimediato con lo stylo rosso della urban messages, mi piace e profuma di frutta pero' è piu' morbido e glossato..vabè..
E non sei andata male, ho anche quello ed è molto bello anche lui, quello della girls reloaded però è proprio rossetto, pieno e corposo, quello della urban messages tende più al gloss come hai detto te, ma comunque sono belli e buoni entrambe! :lol:
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da cris »

Ma ragazze, si sa quando iniziano gli sconti? Sul sito della Essence scrivono qualcosa a riguardo? :?
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

anch'io sto spulciando sul web da giorni ma ancora nulla. mi sembra strano.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Ma i saldi non li fanno quando le cose escono dalla produzione? Penso proprio di sì!
Il mio blog (Make up & Beauty)