Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

da noi oggi hanno messo la urban messages. ma sono normali?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

:maria: bè..magari se hai pazienza verso aprile marzo tireranno fuori la vampire's o la circus... :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

no la vampire's l'hanno messa e l'hanno terminata in pochissimo tempo, quindi io li stavo tampinando per accaparrarmi la circus e oggi sono rimasta davvero male quando ho visto la urban, ma come dovrebbero mettere la legends of the sky e loro che fannno??? :(
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

ragazze ma come funzionano gli sconti da essence, non l'ho mai capito
i prodotti da 0,99 li mettono adesso che ci sono i saldi??

la legende of the sky dovrebbe arrivare dopo la cristalliced,
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

stellanelvespro ha scritto: la legende of the sky dovrebbe arrivare dopo la cristalliced,
si?? ieri dal sito non si capiva nulla!!
Comunque qualcuno ha già avvistato qualcosa??
I rossetti/gloss delle ultime limited di essence mi stanno facendo innamorare :cuori: e già mi sta li la vampira, a cui ho dato caccia serrata ed è uscita proprio l'unica settimana che non sono passata da ovs (che è vicino al super dove faccio la spesa, una mia amica mi ha preso per pazza quando le ho detto che una/due volte a settimana ci faccio un giro :D: )
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

sì, il sito mi pare proprio impallato nelle pagine delle trend editions... non corrisponde una mazza... :birra: :maria:
in teoria pero' nei blog danno la sky in uscita a gennaio e la crystalliced gennaio-febbraio...boh... qui non credo sia ancora giunto nulla di nulla...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

ho letto su un blog che in germania la cristalliced è già uscita perciò ho dedotto che venisse prima :nonso:
però potrebbe anche non essere così, in effetti dal sito sembra il contrario
.....aspettiamo .... :lol:

Qui c'è già la recensione
http://mrsblackrose-beauty-family.blogs ... ft-gg.html
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

a parte che non sapendo il tedesco non ho capito molto bene la recensione.. :maria: pero' dalle foto che delusione! sembra tutto veramente smorto, assolutamente bypassabile :oo: :? il mascara poi non doveva avere i glitter??? :mah: mah... :nonso: magari dal vivo è carina...boh...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

io ho usato google traduttore, ma dice solo che ha acquistato la collezione e mostra le foto con i prezzi.
Anche a me non attira particolarmente, bisogna comunque vederla dal vivo, ammesso che si riesca a trovarla......
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

ho visto la crystalliced ieri in un dm sperduto nella periferia di villacco in austria. non ho preso nulla, mi interessavano soltanto i liquid eyeshedow ma alla fine manco quelli ho preso, avendo attinto abbondantemente dallo stand della catrice dove c'era la hidden world.
ho visto anche la circus intatta. ma lucidalabbra a parte (che ho già) non mi interessava null'altro.
certo è che non si capisce con quale criterio inviino le collezioni. alla coin di trieste c'erano in contemporanea la vampire's e la naturista (appena esposte). passi per la urban che ha avuto poco successo e c'era pure lei...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

anavi dobbiamo farti il lavaggio del cervello : devi diventare come noi, una compratrice compulsiva!! Non puoi dire che non ti interessava null'altro quando il 90% di noi ucciderebbe pur di trovarsi di fronte ad uno stand essence intatto O_O
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:sembra tutto veramente smorto, assolutamente bypassabile
certo che se questa fa le foto in un angolino della camera con la luce spenta alle 7 di sera... :oo: :oo: :oo:
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

@scintilla
eh... sto cercando di guarire da questi acquisti ossessivo compulsivi :evil:
ho razionalizzato l'acquisto della giornata: tutti (e dico tutti) gli ombretti cremosi della catrice che a trieste trovo con ditate, in più tutti i cremosi e il blush della coll. limitata hidden world, 4 ombretti semplici, il pennello cipria essence, 2 smalti catrice.
e già mi sentivo in colpa.... :lol:
ho fatto un calcolo approssimativo: non mi basterebbero 15 vite per consumare il trucco che già ho... :roll: e sono sicura che i miei acquisti non si fermeranno qua...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Vi segnalo questo bellissimo (a mio avviso!) topper glitterato della linea "nail art special effect", il numero 03 "Hello Holo": Immagine
Ho trovato un'immagine che rende bene l'idea dell'effetto sulle unghie:Immagine
L'ho provato da solo, su uno smalto grigio-blu e sullo smaltino n.82....bellooo!!! :amour: Deve essere carino anche su uno smalto rosso o nero!!

Carina la crystalliced!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lumachina »

Ma solo all'OVS di Salerno hanno fatto una schifezza? Hanno diviso la merce per tipo: tutte le matite di tutte le marche qui, tutti i rossetti là... quanto mi urtano!!! Non trovo praticamente più nulla!
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto:Vi segnalo questo bellissimo (a mio avviso!) topper glitterato della linea "nail art special effect", il numero 03 "Hello Holo"
l' abbiamo già in molte, misà :D:
io e ilaria abbiamo anche postato una bellissima possibilità d' uso
Immagine

Lumachina: anche alla OVS di bologna hanno fatto così! E' una cosa odiosa :cry:
tra l'altro non mettono mai le edizioni speciali!
per fortuna ce ne sono altre oltre a quella così non ci devo passare!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Sara, ci sono arrivata solo ora!!! :lol: E' davvero bello!!! :cuori: Lo sto usando spessissimo nonostante si fatichi non poco a levarlo...ma lo immaginavo!! :duro:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

si sa quando cominciano i saldi?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Lumachina ha scritto:Ma solo all'OVS di Salerno hanno fatto una schifezza? Hanno diviso la merce per tipo:...!
anche nell'ovs della mia città hanno avuta sta bella idea... :roll: ..pero' in compenso è anche l'unico punto vendita essence della mia zona in cui è arrivata(e sparita) la circus! :)

mylla, benvenuta tra le fans dell'hello holo! :cin: :)
a me piace molto anche come top coat su una french bianca!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Ila :cin: è veramente particolare!! :amour: Ho preso anche quello dorato, il n.06 "You're a gold mine" ( :D: ), molto elegante, ma decisamente meno d'effetto rispetto all'Hello Holo! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)