Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

finalmente sono potuta andare a vedere la circus!!!
di questa collezione secondo me i lucidalabbra sono il prodotto must have! bellini, proprio! colorano, profumano, non appiccicano e durano un sacco!!! :ok:
per il resto, dipende dai gusti e dai trucchi che già si hanno, gli smaltini sono da prendersi di sicuro, a meno che non si abbiano già gli stessi colori e glitter..(io non li ho presi proprio perchè sono già ampiamente fornita! :lol: l'unico che poteva interessarmi è il dorato coi glitter neri ma non ve ne era traccia! ); se vi trovate bene con gli stay all day della collezione normale, penso valga la pena di prendere anche questi della circus (mi sono presa al volo l'oro perchè era da tempo che cercavo un ombretto cremoso di questo colore! finalmente l'ho trovato!); carini gli eyeliner, soprattutto quello dorato, l'illuminante bello luminoso...ma mi sembra senmpre sul solito filone di altre collezioni..il profumo uguale, mi sembra uguale a quello vampire's love :neutral: :nonso: lo vorrei prendere...ma solo per riciclare la confezione... :amour: :amour: :amour: devo decidere...
ho preso anche il gloss dorato top coat..appiccica da paura, pero' fa un effetto carino!
volevo vedere la pochette ma non c'era.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

qui della circus neanche l'ombra.

ho preso la shimmer powdre della vampire ed è una delusione, poco scrivente e poco shimmer.

mentre ho preso quella mat e devo dire mi piace moltizzimo.
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

Confermo che anche per me i lucidalabbra della circus sono fantastici. Era l'unica cosa avanzata all'oviesse (gli ultimi due proprio), profumo a parte, quando sono passata io.
Oggi però parto per vienna e conto di trovare qualcosina in più, anche perché ho notato che in austria e in germania non saccheggiano gli espositori come da noi.
forse perché ci sono più rivenditori, ma anche in città grandi come berlino o cologna, ho spesso trovato le collezioni con alcuni prodotti venduti e altri no. come spesso si trovano collezioni che non ho mai visto a trieste.
ot: spero di trovare anche la nuova di catrice (non mi ricordo il nome). mi ispirano sia gli ombretti in crema che il blush :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

anavi ha scritto:Confermo che anche per me i lucidalabbra della circus sono fantastici.
avessero fatto anche i rossetti stay with me con quella tenuta sarebbe stato il top!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

ne ho due di stay with me e ci litigo con loro regolarmente. vuoi per l'applicatore, vuoi per la consistenza un po' gommosa soprattutto di uno di loro (non mi ricordo i nomi...).
peccato effettivamente. come colori pesca rosati nude sono bellissimi :roll:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

si parlava di eyeline I love
Saratre ha scritto:ho visto che ce ne sono due!
quello in polvere, boh... ma te come lo usi?
e soprattutto, ci spostiamo di là che qui stiamo diventando OT? :D:
lo uso come un eyeliner normale, ma lo uso con grande soddisfazione anche sulla palpebra inferiore, appena sotto le ciglia
secondo me dà un effetto molto carino
(niente che non si possa ottenere passando un ombretto nero mat con un pennellino da eyeliner, ma vuoi mettere la praticità?)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

TankGirl ha scritto: (niente che non si possa ottenere passando un ombretto nero mat con un pennellino da eyeliner, ma vuoi mettere la praticità?)
hai ragione, oggi ci passo, spero di trovarlo!
in effetti con gli ombretti neri normali ho sempre avuto problemi col fatto che se ne andavano a passeggio sulla palpebra, e segnassero le occhiaie :roll: questo sembra molto più pratico.
li prenderò entrambi, se li trovo!!

e smettetela di parlare della circus che qui da me non è ancora arrivata!!! :cry: :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

l'avevo provato anche io ma mi preoccupava...mi pareva proprio polveroso...!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

Saratre ha scritto:[e smettetela di parlare della circus che qui da me non è ancora arrivata!!! :cry: :cry:

pensa che se non è ancora arrivata, hai modo di recuperare qualcosa. io, a parte i lucidalabbra, ho trovato l'espositore vuoto!!!
mbee
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2010, 20:10
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da mbee »

La Circus è la prima collezione essence che non è stata saccheggiata al mio ovs di fiducia, l'ho trovata molto pacchiana in effetti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

a me pareva pacchianissima sul sito della essence, infatti ero felice così non avrei comprato nulla a sto giro...(l'avevo detto pure per la vampire's e poi si sa com'è andata a finire.... :D: )invece dal vivo ho trovato molti prodotti interessanti, a parte i gloss superlativi, tutta la collezione è particolarmente in tema natalizio.. :lol:
qui da me comunque per ora l'ho vista solo in un punto vendita.
spero arrivi anche negli altri per recuperare du' cose che di là son già sterminate...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da littlefive »

io ho provato a ritornare sul luogo del delitto per i gloss, dopo acer letto le vostre recensioni ma nulla :cry:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

anche qui, nell'unico punto vendita in cui c'era la circus, adesso è sparito proprio l'espositore!! :oo: :nonso:
toccherà sperare che arrivi in altri punti vendita... :roll:
mi son pentita di non aver preso l'eyeliner oro..la matita pupa di clio non mi piace.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da vivian88x »

Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito del lash & brow?Ero in cerca di un prodotto per fissare le sopracciglia.Se qualcuna l'ha usato mi sa dire se fissa e soprattutto se contiene qualcosa che possa rovinare le sopracciglia?Ce le ho rade e cadono solo se le accarezzo,quindi ho paura a testarlo senza sapere cosa c'è dentro :(
Vivian88x
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Perchè non provi con un pò di gel di aloe? Anche il classico gel/lacca per capelli può andare, se magari ne trovi uno di quelli bio ( li passi con un cotton fioc ).
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

avete visto??? :oo:
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... epage.html
la collezione nuova!!!!

a vederla così mi sembra un pò moscetta..

poi in home ce nè un' altra "legends of the sky" che però non riesco a vedere, non compare nemmeno nelle anteprime! la clicco in home page e mi rimanda alla circus circus..
sono curiosaaaa :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

vivian88x ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito del lash & brow? :(
quello nel tubetto trasparente e azzurro? se dici quello ce l'ho!
il mio parere è parzialmente positivo, bagna moltissimo e ci mette un po' ad asciugare, non fissa di brutto tipo lacca ma il risultato è abbastanza soddisfacente. lo scovolino pettina bene. l'inci è breve, se c'è roba che danneggia le sopracciglia non ho idea, a me non ha mai dato problemi :nonso:
(nb: metto l'inci qui ma appena vivian ha letto se volete lo tolgo! AQUA (WATER), BUTYLENE GLYCOL, PVP, PANTHENOL, CARBOMER, POTASSIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN)
Saratre ha scritto:avete visto??? :oo:
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... epage.html
la collezione nuova!!!!

a vederla così mi sembra un pò moscetta..

poi in home ce nè un' altra "legends of the sky"
cristalliced mi ispira...quando leggo glitter devo dare un'occhiata... :D: poi magari non mi soddisfa nulla ma devo visionare! (gli adesivi per l'unghia, mascara e i glitter froster...)

la legend of the sky l'avevo vista su un blog, mi ricorda un po' la natventurista..
eccola qui!
mi incuriosiscono gli stick eyeshadows..piu' che altro per vedere se sono paragonabili ai kiko... e magari stavolta il blush non è male...chissà...
Ultima modifica di ilaria il 02/01/2012, 11:27, modificato 2 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

Saratre ha scritto:
poi in home ce nè un' altra "legends of the sky" che però non riesco a vedere, non compare nemmeno nelle anteprime! la clicco in home page e mi rimanda alla circus circus..
sono curiosaaaa :cry:
Guarda qui

http://debyvany91.blogspot.com/2011/12/ ... sence.html
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto: la legend of the sky l'avevo vista su un blog, mi ricorda un po' la natventurista..
oh, vero :?
però mi ispira l'ombretto in stick borgogna (almeno, sembra) e il blush in polvere..
mah! speriamo che almeno arrivi!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

a me anche quello verde, poi è ganza l'idea matita+ombretto stick.....mah...vedremo, se arriverà sui nostri scaffali... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine