Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Oggi quando sono entrata all'oviesse la commessa aveva appena finito di sistemare la circus; intonsa!
Ho ceduto ad entrambi i gloss, al top coat e allo smalto doppio rosso (quello color "tigre" non c'era, peccato) molto natalizio. In questi giorni li provo, se volete qualche info fatemi sapere.

Sono rimasta molto incuriosita dal profumo...lo prenderei solo per la confezione, per quanto è carina! La fragranza però non riesco a capire se mi piace o no...all'inizio è troppo alcolica e poi non mi è sembrata molto persistente...qualcuna che lo abbia provato può dirmi la sua esperienza?

I prodotti per gli occhi invece non mi sono piaciuti...gli eyeliner mi sembrano smortini, e anche gli ombretti cremosi...quello dorato tuttavia poteva risultare interessante da usare come base, ma ormai ho comprato tutti gli shadestick kiko e non ne ho più bisogno! xD
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Victoria Page ha scritto:...ma ormai ho comprato tutti gli shadestick kiko e non ne ho più bisogno! xD
Non c'entra in questo topic ma...anche io! :blob9: Con l'offerta a 3 € praticamente li ho presi quasi tutti! :maria:
Per quanto riguarda le metallics, fuori a me scrivono parecchio, dentro no, però in effetti durano poco, dopo un paio d'ore sono tutte belle che sbrodolate! :duro:
Bramimonda
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/05/2011, 15:35

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Bramimonda »

L'espositore Essence da me non viene mai riempito. Ci sono quattro cose del cavolo, che peccato.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Jee »

Oggi sono andata all' Orio Center, visto che i prezzi da Sephora erano poco accessibili, sono andata all' OVS e mi sono consolata con la matita correttore 2 in 1 pureskin nella tonalità nude e lo smalto C&Go 54 Trust in fashion.

Dopo tanto cercare finalmente sono miei! :hearts:
Peccato che lo stand fosse si pieno, ma in una posizione sfigata, in mezzo a troppe cose :bam: e quindi dovevo spostarmi ogni secondo per far passare altra gente. :evil:

Avessi avuto più calma avrei svaligiato tutto mi sa.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Victoria Page ha scritto:Oggi quando sono entrata all'oviesse la commessa aveva appena finito di sistemare la circus; intonsa!
Ho ceduto ad entrambi i gloss, ......
Sono rimasta molto incuriosita dal profumo...lo prenderei solo per la confezione, per quanto è carina!
i gloss praticamente di che colore sono?appiccicano?durano un minimo?

il profumo anche a me piace tantissimo per la confezione!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
butterfly90
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/12/2011, 19:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da butterfly90 »

esprimo la più viba invidia per tutte quelle che siano riuscite a trovare qualcosa della vampire :neutral:
ieri attratta dal cestino a 99 cent ho preso qualche smalto della linea xxl. . ma voi riuscite a stenderlo bene?
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

I gloss sono uno rosso acceso, molto natalizio e uno rosa Barbie (si, la tonalità di rossetto che di solito indossano le Barbie, forse però più tendente al rosso) con anche dei riflessi blu...a me piacciono molto tutti e due e sono molto contenta dell'acquisto!
Infatti non sono dei veri e propri gloss, ma la consistenza è quella dei lipstain, solo che si seccano molto di meno (per quello che ho potuto provare in questi giorni)...i colori di conseguenza sono molto accesi e lucidi, e colorano tantissimo. Inoltre a mio avviso hanno un buonissimo profumo!
Sulla confezione c'è scritto: longlasting lip LACQUER for irresistible luscious lips. STAINS the lips. Secondo me hanno sbagliato a chiamarli gloss...

Quello top coat invece è moooolto appiccicoso...però l'effetto sbrillini dorati mi piace molto (soprattutto di questo periodo) e credo che lo userò spesso.

Ps. Ilaria hai visto per caso se la boccetta del profumo è svitabile e riutilizzabile? Io non ci ho fatto caso li per li...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da littlefive »

torno ora dall'oviesse.
noooo perché non ho preso il gloss della circus? in compenso ho preso 2 smalti doppi: il nero-oro e il fucsia. il primo si sta asciugando. è più discreto di quello che immaginavo, se di discrezione si può parlare. mi piace molto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da purrrple_cat »

ragazze qualcuno ha provato il mascara waterproof della sun club (confezione nera) che si toglie con l'acqua?
io ho quello normale (confezione celeste, sempre che si toglie con l'acqua)) che separa e allunga bene (ha le fibre) ma è un po' poco drammatico come effetto, in questi giorni mi trucco molto spesso con solo il mascara quindi cercavo qualcosa di più d'effetto; vi chiedo appunto del wp sunclub perchè toglierlo con acqua tiepida e dita è una manna per la pelle del contorno occhi, niente più strofinamenti!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Jee »

Purple io non l' ho provato, ma mi ha incuriosita il "si toglie con acqua tiepida e dita". :oo:

Come' è possibile che il mascara sia waterproof se poi viene via con acqua tiepida? :neutral:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da morales »

Io l'avevo comprato quest'estate.
Lo levavo lavandomi la faccia :D: ma c'era un motivo: averlo e non averlo non cambiava nulla: quasi manco si vedeva 8)
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Ma è quello con tubo nero e cerchietti turchesi? Se è quello io l'ho usato ma non m'è piaciuto per niente, è troppo liquido , non infoltisce e non incurva. Lo promuovo perchè costa pochissimo e separa bene le ciglia, ma per il resto sono millemila volte meglio i Kiko.
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

io ho quello col tubetto turchese e i cerchietti neri, che però non ho più trovato ultimamente nell'espositore
c'è scritto 100% splash proof, ma poi se leggi le scritte piccole c'è scritto che va via con l'acqua calda! non me ne ero mai accorta!!!
comunque questo che ho io funziona molto bene, peccato che non si trovi più, forse faceva parte di una limitata...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Jee »

Quindi vuol dire che era water proof sul serio? :oo:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da foketta »

consiglio entrambi i gloss della circus....sono veramente bellissimi :oo: più che gloss sono dei rossetti liquidi secondo me...sono molto coprenti e durano abbastanza sulle labbra per il prezzo che hanno...i colori sono molto accesi,uno rosso e l'altro un misto tra rosa scuro e viola..entrambi belli pigmentati...correte a prenderliiiiiiiiiiiiiii(questa volta ho avuto c..o a trovare l'espositore intatto)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Scintilla ha scritto:Ma è quello con tubo nero e cerchietti turchesi?...non m'è piaciuto per niente, è troppo liquido , non infoltisce e non incurva...
Completamente d'accordo, metterlo o non metterlo su di me era identico!
OOhh allora voglio vedere anche io questi gloss della circus, già non sono riuscita a prendere quelli della Vampire's love, se non becco nemmeno questi mi arrabbio! :twisted:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da purrrple_cat »

Scintilla ha scritto:Ma è quello con tubo nero e cerchietti turchesi?
si, mi riferisco a questo, ma se è liquido e non fa un po' drammatico allora lo lascio dove sta, continuerò con quello celeste finchè non finisce e al massimo carico con quello, grazie a tutte!

@Jee: il perchè si definiscano waterproof o splashproof e poi invece vadano via con l'acqua non so proprio dirtelo, ma sul serio basta prendere le ciglia tra le dita bagnate e il mascara se ne và, è comodissimo! :ok:

Io comunque continuo a vederlo negli espositori... :nonso:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

Sono stata all'Oviesse a comprare un regalo di Natale (la felpa di Keith Haring...bella!) e ovviamente ho ceduto alla mia dose di smalti&co Essence (che poi almeno gli smalti li uso sempre, ma sul trucco è più che non resisto...).

Acquisti:

- c&g 62 reach for peach, sembra molto bello e penso non mi deluderà
- nail art topper 05 time for reflection un topper iridescente
- nail art topper 06 you're a gold mine un topper glitterato oro, spero discreto (boh)
- matita occhi long lasting nera

Per ora sto provando la matita, l'ho comprata perché avevo letto in questi thread che scrive bene e in effetti l'ho trovata molto morbida (vabbé che è un po' che ho delle matite-ciofeche)... vediamo quanto tiene!

Il bello è che ho già troppo di tutto...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

io la felpa ce l'ho!!! :D:

mi hanno regalato la palettina in edizione limitata, che ero sempre in dubbio se comprare o no perché i colori mi dicevano poco
invece è proprio bella
poi ho trovato la circus quasi intera :)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stroke »

della circus almeno uno degli ombretti in crema è molto simile ad uno della linea permanente.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.