Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

Molto, con 2 passate è perfetto!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

:cuori: :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto:avvistata la legends of the sky!

posso dirlo? una delusione totale :neutral:
ah, non l'avevo scritto, ma qui da marionnaud finalmente hanno accantonato la vampire's e la urban message (non è che le hanno fatte sparire, eh..le hanno solo messe in un altro scaffale..) ed è arrivata la cristalliced! (la circus è stata proprio ignorata... :cry: )
ecco...era meglio se arrivava la circus!! la cristalliced mi è sembrata completamente inutile!!! c'è da dire che era già mezza svuotata (a qualcuna evidentemente è piaciuta!Immagine) c'erano solo gli stickers (carini) un paio di gloss (Immagine) e dei tubetti di ombretto liquido (che effetto dovrebbero avere???non colorano una cippa!!! :neutral: :oo: :nonso: );
per il resto non so..ma se era tutta così... :roll: niente da fare Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

anche da me è arrivata la crystal ice....e fa schifissimo :twisted: (difatti c'era ancora tutto!!):
-ombretti liquidi: pessimi, vi avevo fatto anche una foto con il cel, ma non si vede nulla, i colori sono tutti uguali, cioè non si vedono,
-gloss: idem, si vedono solo i brillantini :? , per chi ha i Circus, questi sono l'opposto, inutili :twisted:
-smalti: neanche soffermata a guardarli bene, mi sembran colori visti, stravisti e rivisti :roll:
-adesivini: carini, ma qui va a gusti :)
-glitter froster: bello, bello e bello...son contenta di averlo preso :cuori: , difatti era l'unico rimasto.
Ah, a chi interessa: quest'ultimo prodotto ha su un'etichetta gigante sul lato, per cui se qualcuno la apre ve ne accorgerete sicuramente...chissa che inizino a farlo abitudinariamente!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

eh infatti della crystalliced mi incuriosivano solo i barattolini glitter, l'illuminante e il mascara ma non c'erano. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

ho preso il top coat della crystal ice(che avevo snobbato) solo per curiosità e non volevo spotacciarne uno...credevo fosse solo molto glitterato,invece è bianco gesso :toilet: con dei micro glitterini, ma passato sulle ciglia diventano bianco gesso :oo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

:oo: io speravo fosse solo microglitterato...le ciglia da regina delle nevi alias fornaio caduto nella farina non mi ispirano!!! :? :roll: :eyes: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

io ieri seguendo il consiglio della commessa ne ho aperto uno. bianco. sarebbe stata l'unica cosa che avrei comprato, ma l'ho lasciato lì.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

Se volete vedere in anteprima la "prossima" collezione andate qui
Crazy good times
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

per fortuna, anche qua non mi interessa nulla...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

certo che alcune collezioni essence hanno poco senso...ma rifornire meglio alcune collezioni-es:vampira- e farne qualcuna in meno, no?? :nonso:
almeno son soldi risparmiati :birra:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

iside ormai qualsiasi cosa sforni essence va a ruba, pensa che leggo solo commenti entusiasti di ragazze che "non vedono l'ora di comprare tutta la collezione", (compresa questa Crazy good time ... :?)
Mi sembra stia diventando un oggetto da "collezionare".
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

stella, probabilmente è perchè mi baso su quel poco che leggo...non leggo/vedo infinità di recensioni e non ho sentito nulla su questa crystal ice, per esempio! E nemmeno qui ho letto recensioni buone...non lo so, secondo me fanno tante (troppe??) collezioni ed ovviamente alcune riescono male (ombretti che non scrivono, mascara bianco gesso, gloss invisibili e via dicendo). A me dispiace, perchè da me la vampira si è volatilizzata nonostante la caccia serrata :cry: in TRE GIORNI :oo: ..e li avrei comprato mezzo stand...
invece di questa (o di altre) avrei potuto comprare tutto, tanto c'erano tutti gli ombretti e i gloss...da me ci sono ancora i gessetti della urban
poi son punti di vista ;)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

io sono d'accordo con te, avrei preferito trovare qualcosa in più della Vampire, piuttosto che vedere ogni mese una collezione nuova che non dice nulla di diverso. Ad esempio di queste ultime tre non me ne piace una.
Qui si leggono pareri più oggettivi, ma leggendo qualche altro forum o blog mi sembra si sia scatenata la caccia al tesoro... :lol:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

stellanelvespro ha scritto: Qui si leggono pareri più oggettivi, ma leggendo qualche altro forum o blog mi sembra si sia scatenata la caccia al tesoro... :lol:
sarò cinica, ma a me sembra di più che qualcuno "ci guadagni" a dire/scrivere certe cose :twisted:; alcune blogger /youtubers sembrano spot viventi e francamente non ci credo che non abbiano tornaconto...non faccio di tutta un erba un fascio, alcune le seguo anch'io, ma non trovo un senso nel seguire una persona che da consigli sulle basi del suo tornaconto e non del suo reale valore
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

bianco gesso? :oo: beh, lo voglio!
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

:maria: tank, non avevo dubbi!!! :lol: se c'è qualcosa di strano te ti ci fiondi! :winkle: :D:
ovviamente se lo prendi poi devi mettere una foto!!! :blob9:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

posso suggerirvi un colore stupendo che ho comprato ieri, il midnght charm, un blu notte scurissimo shimmer
Immagine
è davvero bellissimo, sia come colore che come stesura, con una passata è già bello coprente.
Questo tono di blu incredibilmente mi mancava, è versatilissimo, speriamo non mi macchi le unghie perchè è di un bello da impazzire! :amour:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da °iside° »

Fotina del mascara :D:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

scusate l'occhio, ma ho la congiuntivite allergica e sto poco bene :oops: (difatti sono a casa in malattia)
edit: dalla foto manco si capisce di che colore è l'occhio :oo: , ma il mascara è fedele!
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da llizia »

in effetti non mi entisiasma come effetto. forse passato solo sulla punta sarebbe meglio. :/