Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

non hanno i tester per gli ombretti cremosi. come la essence hanno per quelli normali.
salvo che però mi sembra la essence non li abbia proprio in tutti gli espositori.



edit: la catrice (almeno alla coin di trieste) ha il tester per molti rossetti e lucidalabbra.
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da PinkJelly »

ah ecco... Comunque mettere i tester di TUTTI i prodotti quale insostenibile investimento economico poteva comportare?? :evil:
Ieri per dire, giravo per provare qualche eyeliner, mi interessavano alcuni di questi prodotti economici che mi erano stati suggeriti sul forum, ma mi sono incavolata che non c'era il tester e invece di comprare glieli ho lasciati lì :evil: Peggio per loro
Ultima modifica di PinkJelly il 20/01/2012, 15:00, modificato 2 volte in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

PinkJelly ha scritto:ah ecco... Comunque mettere i tester di TUTTI i prodotti quale insostenibile investimento economico poteva comportare?? :evil:
Un vero mistero!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lum »

Io i tester dei rossetti di Catrice li ho visti, e anche dei gloss, sono a lato mi pare... Quelli degli eyeliner invece non ci sono, è vero.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

qui invece della catrice hanno i tester di tutto o quasi! e meno male!!! o sono cassettini da sfilare come dice pinkjelly oppure sono a lato oppure direttamente mischiati alle confezioni di vendita... :roll: :?
insomma...è incasinato ma i tester ci sono...eppure catrice non è poi così piu' costosa della essence, oltre ad esser la stessa ditta... :roll:
ah, ovviamente, nonostante i tester mi è capitato lo stesso di beccare prodotti di vendita rovinati...per fortuna me ne sono accorta (perchè ho controllato...mai fidarsi... :evil: :fangule: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

che belli i tester della catrice :amour: ogni volta che apro il cassettino degli ombretti quando ho finito sembro uscita da un corso di bodypainting :roll:

la essence li ha degli ombretti, e non tutti (non so come mai ma mancano sempre delle cialdine, ma non che siano state rubate, lasciano proprio il posto vuoto). Anche i correttori mi pare.
Mi sembra di ricordare anche che qualche collezione limitata nell' espositore li abbia avuti...
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Anche essence ha i tester di ombretti, blush, terre, fondotinta (nei soliti cassettini), rossetti (quando qualcuno non si è portato via anche quelli...grrr); mancano però di quei prodotti che invece non dovrebbero essere aperti perché si deteriorano più in fretta come eyeliner, eyeliner in gel, ombretti cremosi, gloss e mascara (smalti e matite anche)... Questa cosa a mio avviso non ha molto senso: alla fine se sul mio ombrettino c'è un impronta sulla polvere ci passo sopra (anche in senso fisico lo pulisco con una velina e via), ma che qualcuno si sia provato il mio gloss prima di me mi fa girare le balles...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

infatti, soprattutto girano quando trovi un unico esemplare di un prodotto che cerchi e ti accorgi che è rovinato.... :fangule: :duro: Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Queste sono cose insopportabili, infatti io ho rinunciato a comprare i mascara e gli eyeliner ad esempio, perché puntualmente erano secchi! :evil:
E anche io quando scelgo un prodotto che sicuramente comprerò, lo apro per vedere in che condizioni è, e spesso nonostante ci siano i tester, le persone aprono le confezioni nuove e mi tocca posare i prodotti che stavo portando alla cassa! Che rabbia! Se non controllassi mi sarei portata a casa tantissimi prodotti rovinati! :twisted:
Comunque anche da me le commesse, avendogli fatto presente il problema, mi hanno detto tranquillamente di aprire e provare tutto quel che voglio, a loro sembra normale! :oo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

Victoria Page ha scritto:Da me non si fanno tanti problemi: quando le cose son rovinate le mettono nel cesto in offerta a 99cent...e lì finiscono spesso perfino i tester...... ...
:oo: ah ecco...benissimo......dato che ci sono ci sputerei pure dentro, tanto costa solo 99 cent... :birra: :bam: :bam: :bam: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stroke »

flikke ha scritto: Comunque anche da me le commesse, avendogli fatto presente il problema, mi hanno detto tranquillamente di aprire e provare tutto quel che voglio, a loro sembra normale! :oo:
quando ho comprato gli ombretti cremosi (avevo preso confezioni integre chiuse con degli adesivi) arrivata alla cassa, la commessa me li ha aperti tutti dicendomi che lo faceva per controllare fossero integri.
Comunque ci sono dei veri incivili: ma che bisogno c'è di swatchare lo smalto direttamente sull'espositore? o far sgocciolare lo smalto sul pavimento per poi richiudere la confezione e rimetterla lì? Poi rossetti com la punta spuntata... che nervi! :fangule:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da stellanelvespro »

Lum ha scritto:Io i tester dei rossetti di Catrice li ho visti, e anche dei gloss, sono a lato mi pare... Quelli degli eyeliner invece non ci sono, è vero.
I tester dei rossetti catrice ed essence li ho visti, ma non c'erano tutti i colori (secondo me li rubano o magari se li intasca qualche commessa.......)
L'ultimo smalto essence che ho comprato era sigillato con un po' di nastro adesivo .......anche se questo non garantisce l'integrità del prodotto ben potendo essere un prodotto usato e poi sigillato!

Invece 'ultimo ombretto essence che ho acquistato era stato provato, peccato che me ne sia resa conto solo a casa.....
mi stanno facendo passare la voglia di comprare! :fangule:
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lulù85 »

Spero di non aver sbagliato: non ho trovato nulla con la ricerca e quindi chiedo direttamente qui...
Cosa ne pensate degli ombretti "colour&shine" di Essence?
Avendo letto commenti poco positivi degli Stay all day, pensavo invece a come potrebbero essere questi altri... :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

io preferisco di gran lunga gli stay all day! :maria:
con gli ombretti cotti della essence non mi sono trovata benissimo..non sono male hanno bei color e costano poco ma spolverano un po' troppo e alcuni colorano poco (almeno tra quelli che ho preso..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Lulù85 »

Grazie Ilaria.
Allora sabato mi reco allo stand (sperando che sia arrivato il nuovo mascara 2in1!) e li testo per scegliere il colore, lo 03 sembra tortora e mi ispira :)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Si sono bei colori, un po' polverosi è vero, ma per il prezzo che hanno, se ti piacciono i colori un po' shimmer, a mio parere vanno benone!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Sto rivalutando lo smaltino Princess Prunella! :) Con due passate e una mano di top coat lucido diventa molto chic! :ok:
Ho preso anche i numeri:
- 60 "fateful desire" Immagine un rosso ciliegia profondo, che si stende bene, resta lucido anche senza top coat, ma occorrono due passate, altrimenti si intravede l'unghia!
- 46 "wake up!" Immagine arancione deciso fluo :D: è abbastanza coprente già alla prima passata, ma con due è meglio! Colore spiritoso! :lol:

Secondo voi il n.81 Immagine è carino? E' vero che una volta applicato vira al verdino?! :neutral: :?
Edit: mi autorispondo: non vira al verdino ed è stupendo!! Di gran lunga più bello del n.70 Nude it Immagine ad es. o del n.69 It's khaki time Immagine che mi hanno un po' deluso, nel senso che non mi stanno benissimo!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

avvistata la legends of the sky!

posso dirlo? una delusione totale :neutral:
giusto l' ombretto stick/kajal è un prodotto carino, mi piaceva il color bronzo ma anche se l'ombretto era shimmer e molto carino, la matita invece era opaca, uguale a mille altre che ho già...

i colori erano tutti visti e stravisti, che delusione davvero!
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

Io ho il 56 got a secret ed è bellissimo, lo straconsiglio! :heart:

Poi secondo me è molto luminoso e chic... :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

gaxy ha scritto:Io ho il 56 got a secret ed è bellissimo, lo straconsiglio! :heart:

Poi secondo me è molto luminoso e chic... :)
Wow, non l'avevo mai notato!! Sembra davvero carino!! Immagine
E' abbastanza coprente?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)