Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Flikke »

Certo che con gli stand Essence le sorpresine sono sempre in agguato! :?
Comunque anche io come Misato proverei lo stesso a farmelo cambiare, anche senza scontrino! Tentar non nuoce! :lol:
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da eccome »

mi tenta, però a parte la pigrizia di ritornare dove l'ho preso...., il fatto di avere un contenitore di mascara già pulito visto che le mie intenzioni sono di provare a spignattarlo......
e allora pigrizia + pigrizia ( unito al fatto che l'ho pagato pochino....)!!!!
ci penserò su!!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Beh, allora chiedigli se te lo cambiano e per ripagarti della pazienza di esserci tornata ti lasciano quello vecchio...tanto è vuoto, che vorrano mai farci??
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da eccome »

:D: :D: :D: :D: :D:
ideona!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

tecnicamente dovrebbero ritirarlo per dimostrare alla ditta che hanno diritto al rimborso, mica la Essence gliela passa gratis la roba ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Da me non si fanno tanti problemi: quando le cose son rovinate le mettono nel cesto in offerta a 99cent...e lì finiscono spesso perfino i tester...... non mi sembra che gliene freghi molto dei rimborsi!! A me hanno fatto cambiare un mascara perché appena uscita mi sono accorta che era stato aperto e dentro era tutto verdino (tipo ammuffito...bleah!)...la commessa l'ha ripreso e davanti ai miei occhi lo ha cestinato...
Poi a livello di marketing credo che sia sempre meglio perderci 2€ e far contenta una cliente che sicuramente tornerà da te a comprare...xD
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Ale* »

Ieri ho comprato, dopo tanto passato a guardarlo indecisa :), il kit per lo stamping... Solo che una volta aperta la scatolina ho notato che la lastrina era come strisciata di ruggine... Anche togliendo la pellicola stesso problema! Visto che il negozio è parecchio lontano per me e che non ho intenzione di tornarci nei prossimi giorni, ho provato a pulirlo con l'acetone e grattando via un pochino. Ma ci ho messo davvero tanto: a qualcuno è già successo?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

per curiosità, ma da voi è arrivata qualche novità?
son stata solo in un punto vendita, quello vicino casa, ma hanno ancora da una parte residui della vampire's e dall'altra la urban message quasi completa... :oo:
in teoria si dovrebbe già trovare la cristalliced, no? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

sè valà!!
qui ci sono ancora i rimasugli delle collezioni vecchie, non è passata neanche la circus.. fai te!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

già, nemmeno lì è passata la circus!
boh...negli altri punti vendita piu' lontani non ci sono stata quindi non so ma ho idea che ci sia un generale blocco... :neutral: :nonso:

a parte questo, volevo riparlare del nuovo pennello blush, quello rosa e nero angolato : mi piace tantissimo perchè facilita l'applicazione del blush in maniera eccellente, pero' ho notato che rispetto al vecchio modello sempre della essence, quello bianco e rosa è molto meno folto e meno morbido...questo mi dispiace ma non so se è un problema del mio o se comunque è funzionale alla forma schiacciata/angolata...boh...quello rosa è proprio una carezza da quanto è sofficioso..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gaxy »

ilaria ha scritto: in teoria si dovrebbe già trovare la cristalliced, no? :nonso:
da me c'è...al gran completo! Però mi ispira così poco che non comprato nulla... :roll:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

anche a me sulla carta non ispira tantissimo ma preferirei giudicare potendola ammirare dal vivo! :)
in quella profumeria non hanno un cavolo di novità essence ma guarda caso hanno già piazzato gli espositori delle collezioni spring/summer chaner e dior... :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da PinkJelly »

trovo davvero antipatico che gli stand della Essence non abbiano i tester, oltre allo svantaggio di non poter provare i prodotti mi viene sempre il sospetto che la confezione del prodotto sia stata aperta da qualcuno che voleva provare e non non trovando il tester ha usato il prodottino in vendita :? :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

solo il sospetto? :roll:
io un minimo apro SEMPRE le confezioni essence prima di prenderle, se mi fossi fidata senza controllare avrei dovuto buttare più della metà dei prodotti che ho comprato :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

purtroppo non essendoci i tester o vai sulla fiducia o apri una delle confezioni di vendita....a me dispiace farlo ma con alcuni prodotti (rossetti, gloss, eyeliner...in genere tutto cio' di cui non si vede l'interno..) non ne posso fare a meno... non è solo un discorso di swatchare se ci piace il colore/finish/ecc.. è proprio vedere in che condizioni è... :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Sono pienamente daccordo, anche io faccio così... tanto per gli smalti, i gloss e i mascara si vede subito se sono già stati aperti, basta guardare i bordi senza nemmeno estrarre completamente lo scovolino (e evitare di danneggiarli ulteriormente)... inoltre io apro solo quello che SICURAMENTE comprerò...insomma non è che trovo un gloss che non sia stato aperto, lo apro io e poi cambio idea e lo lascio lì......
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Saratre »

infatti, non provo il prodotto (ci mancherebbe) guardo se è intonso o meno.
Apro un minimo anche gli smalti e i mascara per vedere se hanno il bordo immacolato, se sì li compro, sennò li lascio lì.
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da anavi »

Qualche mese fa ero da coin e volevo prendere gli ombretti cremosi di catrice. li ho presi tutti e sono andata dalla commessa dicendole che diverse volte mi è successo i prodotti catrice ed essence fossero già stati aperti, pieni di ditate e alle volte non integri, ma che io non volevo aprirli senza che loro vedessero. Mi ha guardata e mi ha detto: ah no ma apra pure tutto quello che trova e controlli :oo:

Poi lo ha fatto lei per me ed io ovviamente sono uscita senza manco un ombretto comprato perché tutti quanti almeno un'impronta digitale l'avevano. :nonso:
diverse volte si è discusso del perché non controllano se le ragazzine aprano o meno. Ora direi che non lo fanno perché secondo loro è normale aprano.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:infatti, non provo il prodotto (ci mancherebbe) guardo se è intonso o meno.
Apro un minimo anche gli smalti e i mascara per vedere se hanno il bordo immacolato, se sì li compro, sennò li lascio lì.
Anch'io odio aprire e pasticciare come hanno fatto altre prima di me!! :evil: Però, scusate, ci costringono a volte ad aprire...se non controllo i rossetti ad es mi becco sicuramente quello smangiucchiato e anche se costa poco mi fa orrore!!!!! :fangule: Quindi APRO, quando ce vo ce vo...perchè non sigillano quelli della Essence (perchè tanto all'OVS se ne fregano!!)?? Non è necessario imballare con metri di cellophan, basterebbe un banale bollino in carta adesiva!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da PinkJelly »

anavi ha scritto:Qualche mese fa ero da coin e volevo prendere gli ombretti cremosi di catrice. li ho presi tutti e sono andata dalla commessa dicendole che diverse volte mi è successo i prodotti catrice ed essence fossero già stati aperti, pieni di ditate e alle volte non integri, ma che io non volevo aprirli senza che loro vedessero. Mi ha guardata e mi ha detto: ah no ma apra pure tutto quello che trova e controlli :oo:
la catrice ha i tester degli ombretti, ma ben nascosti (io li ho notati SOLO IERI :roll: )
sono in una specie di "cassettini" trasparenti sotto l'espositore di ogni prodotto. Non hanno invece i tester di rossetti e eyeliner. :evil: