Essence - Informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

mm..dunque...ho riguardato: il tratto che lascia la penna in effetti è da subito leggermente meno lucido di quello col liquid eyeliner con il pennellino...pero' poco poco...entrambi tratto nero bello pieno deciso :nonso: forse la penna che avevi preso te era già un po' secca? boh..
comunque, da quello che tici, forse ti conviene provare quello i love style che ti ho linkato nel messaggio precedente...se è al livello della matita nera della stessa linea, è eccezionale! (non l'ho mai provato ma dicono che rimane abbastanza lucido anche da asciutto...)

per quanto riguarda gli eyeliner in gel, quelli essence dicono tutti che sono validi (a me non piacciono ...per il semplice motivo che mi ci vuole la trementina per struccarli... :twisted: :eyes: ) e sì, la essence vende anche il pennello apposito, ma non sempre si trova...
se posso dare il mio parere, gli eyeliner gel mi piacciono perchè sono piu' facili da stendere per me, pero' mi sa che il tratto ti puo' sembrare poco lucido... :nonso:
comunque, il mio preferito è il nero della elf studio cream che ha già in dotazione il pennellino (e lo struccaggio è veloce...).
altrimenti, ti conviene dare un'occhiata all'espositore catrice, anche lì ci sono eyeliner liquidi, gel e pennelli (e se ne parla bene se non ricordo male)
Ultima modifica di ilaria il 17/01/2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da PinkJelly »

grazie mille ilaria! stavo giusto puntando l'eyeliner della elf che dici tu! costa poco e il pennellino è incluso :ok:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

perfetto! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gabbianella »

Si come ti ha detto Ilaria i pennelli appositi li fa anche la essence (nel ovs dove vado io non se ne trovano però :? )
L'eyeliner mi dura tutto il giorno e resiste anche se strofini, è vero che per toglierlo ci vuole un po' di pazienza, io comunque risolvo con lo struccante bifasico così non devo strofinare troppo sull'occhio..
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da PinkJelly »

grazie gabbianella :ok:
allora al prossimo giro provo un eyeliner nel vasetto, vediamo come va :)
Spero di non essere troppo impedita nell'applicazione, già per imparare ad applicare quello liquido ci ho messo un bel po' :lol: :oops:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

io un eyeliner in gel Essence o Catrice a chi non li abbia mai provati non li consiglierei, con quella formula liquida sono ostici all'inizio pure se hai la mano allenata... l'ELF e' piu' friendly per me.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gabbianella »

In che senso formula liquida?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

sono mollacchi, il pennello ci affonda dentro, devi scrollarlo prima di usarlo e se sbagli la proporzione, il danno lo fai.
Io ne apprezzo i colori ma non trovo che siano comodi da usare se si e' di fretta (con l'ELF mai avuto problemi, anche se per me il top sono quelli MAC, si sale di prezzo ma ne ho due e sono seriamente i migliori che abbia mai provato); ne' che siano friendly se non si ha la mano perche'... non son l'unica a non averli amati follemente pur avendo familiarita' con la materia.
(questo e' uno dei motivi per cui il nero non ce l'ho)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da gabbianella »

Ah ecco, in gel non ne ho mai provato altri e davo per scontato che avessero tutti grossomodo la consistenza di questi.. Bisogna giusto appoggiare il pennello
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

no no assolutamente, anzi posso dirti che questi sono gli unici mollacchi che io abbia incontrato (ho provato anche MAC, ELF e pure uno di Madina meraviglioso, prima o poi ne cantero' le lodi anche sul mio blog *_*), gli altri son tutti piu' compatti ma non sono secchi eh! XD
E sono piuttosto fluidi da usare, scorrono bene (i MAC sopra tutti)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

anche se vado in off topic, mi sento di sconsigliare a pink l'eyeliner gel della elf, perchè non rimane bello lucidino come quelli liquidi di qualsiasi altra marca. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Eris »

io adooooro l'eyeliner gel della essence :amour:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

pure io!
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

quoto misato, a parte il problema dello struccaggio, quelli essence non mi piacciono anche per il fatto che son troppo mollicci. già son impedita di mio...mi servono cose semplici da usare... :lol: quello elf infatti è piu' compatto e ho meno difficoltà a fare la riga. pero', come dice artemision (l'avevo scritto anche io in un commento sopra) se ad uno piace l'effetto molto lucido non mi pare paragonabile ad un buon eyeliner liquido :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da mayday »

PinkJelly ha scritto:mayday: grazie del suggerimento, io però lo cerco rigorosamente nero e vedo che il nero in quella linea non c'è! :?
In effetti non lo stavo suggerendo a te, il mio era un commento (tardivo, lo so) sulla lista dei prodotti fuori produzione. Tra l'altro io lo uso non come eye liner ma come ombretto liquido, sui miei occhietti infossati la riga non si vedrebbe proprio :lol:
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da eccome »

questa non mi era mai successo...
sono andata a comprare un mascara ( che uso da tempo e con cui mi trovo bene...): torno a casa lo apro ...e..... è vuoto....!!!! scovolino bianco !!!!!!! mai stato riempito!!!!
scontrino già buttato!!!! :bam:
mi consola pensare che se vorrò provare a fare il mascara...non avrò bisogno di pulire il contenitore!!!!!!! :nonso: :nonso: :D:
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

nonostante lo scontrino gia' buttato io proverei a vedere se te lo cambiano. Al massimo si' possono obiettare che non sanno se lo hai comprato da loro, pero' se e' bianco non potranno dirti che lo hai finito o altro ecco ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

:oo: :oo: :oo: ma è proprio vuoto??? incredibile!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da eccome »

ilaria ha scritto::oo: :oo: :oo: ma è proprio vuoto??? incredibile!!!
si vuoto!! scovolino bianco immacolato!!!! :roll: :roll: :roll: !!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 8

Messaggio da Victoria Page »

Io ho acquistato una volta uno smalto senza pennellino dentro...si vede che qualcuno se l'era portato via.......