Contorno occhi bomba

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da persina »

Bello mi piace :cin: , stasera te lo copierò posso farti un paio di domande scrivi che hai fatto il gel di xantana e l'hai scaldato ma non lo vedo in ricetta quanta ne hai messa? Vorrei tanto ma tanto mettercela ma non sono riuscita a fare qualcosa di decente era collosa e filante la mia crema un orrore povera me.
A me non si è mai separata e poi tiene bene una fase c molto corposa.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da Eau Lente »

Hai ragione sono torda più che mai. Grazie persina. Il gel era di carbopol fatto con acqua molto calda in modo che il polimeri si aprisse bene ed in fretta. Non ho osato usare la xantana dopo le vostre dritte.
Visto che era la prima volta che usavo questo sistema emulsionante ho fatto tutto piano e bene ma la prossima volta sarei tentata di vedere se regge anche altro.

Voglio fare un fluido per la DS di
Mio marito. Vediamo se la faccio cosi i con l'ewocream a freddo.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da persina »

L'ho copiato è venuto rosa tenue (come dici tu per via degli estratti), non appiccica si assorbe in fretta e non dà una sensazione corposa e pesante (in quella zona è fondamentale) insomma leggera.
Promosso, solo fase c meno corposa dovuta alla mia età ;)
:cin:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da Eau Lente »

Wow :love: sono peoprio contenta. Il colorino non è noente male no?! Io non coloro mai le creme ma questa grazie agli estratti è graziosa.

Grazie per la recensione :birra:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da persina »

Si il colore mi piace molto invoglia a usarlo, è delicato.
Se mi fossi impegnata a farlo quel colore sicuramente mi sarebbe venuto fucsia :?
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Contorno occhi bomba

Messaggio da Eau Lente »

Lasciamo stare io non so colorate nulla ... Basta dire che questa mattina il
Mio bagno schiuma rosso natalizio è venuto color rosa porcello atomico.
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)