Smalti e solventi per unghie 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:anche a me dopo 2 giorni si era rovinato molto, ma ci ho ripassato lo smalto un paio di volte e sono andata avanti così per altri giorni
Interessante! io l'ho tolto e via.... si in effetti si toglie in maniera meravigliosa!!!!

la prossima volta che lo metto voglio "chiuderlo" con lo smalto trasparente semi-permanente e vedere che succede solitamente gli altri smalti reggono piuttosto bene :D:
Mariangela
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lum »

Ma non fa male alle unghie usare così spesso la lima lucidante? Io sapevo che non va usata più di una volta al mese...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

boh..non saprei...sicuramente la parte levigante raschia un po' l'unghia quindi potrebbe assottigliarla...non so se dico una cavolata...non mi sono mai posta il problema :nonso:
questa layla dev'essere abbastanza "potente" perchè l'effetto liscio e lucido e sta durando ancora! quindi magari sì, meglio non usarla assiduamente (e suppongo non ce ne sia bisogno se continua a mantenere il risultato così a lungo..)
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da TankGirl »

sono riuscita a fare le "stelline" con il magnetico

Immagine

ho usato il magnete kiko che è molto piatto
lo smalto è pupa, ma con il magnete pupa non ci ero riuscita perché essendo sagomato e dovendo ruotare il magnete di 90°, rimaneva troppo distante e non faceva l'effetto

a proposito
se qualcuno scopre dove vendono il magnete quello che fa la stellina lo può gentilmente segnalare? grazie :)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Serena »

A quanto ne so io (avevo spulciato su ebay) quello con la stellina lo fa lancome, prezzi ovviamente fuori di senno :nonso:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da TankGirl »

allora, diciamo che se qualcuno trova un'imitazione a prezzi decenti lo segnali :D:

grazie comunque Serena
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Aracne »

Il magnete con la stellina lo fa pure China Glaze per la nuova collezione di smalti Magnetix che esce a primavera.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Serena »

Ieri ho comprato anch'io lo 01 holo di Layla - ma che porcheria di smalto! :fangule:
I suoi pro sono la buona stendibilità e il fatto che si toglie in un istante a differenza di altri holo o glitter che ti costringono a usare il napalm per farli schiodare.
Per il resto, delusione cocente, tanto più che lo paghi 12 sonantissimi euro per avere uno smalto che nonostante un top coat come BTGN dura UNA MATTINATA (steso la sera prima di dormire, alzata la mattina, fatto un caffè e lavato i piatti - e non ho scrostato pentole con la paglietta di ferro, ho lavato piatti e bicchieri della cena - ed era sbeccato fino a metà unghia) e ha un effetto holo a mio parere molto ma molto modesto, lontano millenni luce dai fasti di un bellissimo China Glaze cedutomi da Scintilla. Gli darò ancora una possibilità con una base diversa, metterò la base BTGN invece di uno smalto trasparente, e spero che tiri fuori un po' di carattere. E questi vogliono arrotondare l'incasso propinandoti pure la lima INDISPENSABILISSSSSSSIMA a parte. Sono furente, odio i prodotti fatti male di aziende avide :evil:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da lau88a »

Ma ragazze i China Glaze dove li trovate? su internet?
Qualcuno ha provato i nuovi smalti kiko? a detta della commessa sono migliorati nella forumulazione .. a me sembrano uguali ai solitiiii :nonso:
Laura
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Artemision »

Lau china su internet oppure in qualche negozio ben fornito di robe da parrucchieri estetiste.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

negozy ebay americani, sono i più convenienti! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da viol@ »

Mi intrometto... non scrivo molto ma vi leggo spesso. :)
@Serena non è che l'errore è stato mettere sotto la base trasparente? Ipotizzo, visto che loro consigliano di usare una lima lucidante proprio per stendere dopo lo smalto sull'unghia nuda, magari se fai così si aggrappa meglio e si scheggia meno facilmente.
Peraltro io questa cosa l'ho notata anche con altri smalti normali, meno strato fai e più lo smalto dura senza sbeccarsi.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Serena »

Eh ti dirò, io di limarmi l'unghia non ci penso proprio, le ho sottili come carta velina e resistenti come carta igienica :evil:
Monovelo :evil:
Bagnata :evil:

Perciò ho spulciato alcune recensioni e ho trovato la maggior parte delle persone concordi nel confermare che la lima è una markettata, e che alla fine uno smalto come base va benissimo e fa lo stesso effetto... ci proverò, spero davvero di potermi autosmentire! :nonso:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da viol@ »

Ma tu non limarle, neanch'io lo faccio mai, già sono deboli così figurati se vado pure ad assottigliarle.
Prova semplicemente se la durata aumenta stendendolo senza alcuna base. Così, giusto per dargli una chance, cavoli 12 euro non sono pochi, per uno smalto poi...
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Serena »

Aaaaaaaaahhhh ok ti avevo capita male! Eh sì proverò anche così, sicuramente... grrrr :evil:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da lau88a »

Mi intrometto anche io: ma se mettete lo smalto senza base [no linguaggio sms] vi lascia un po' il colore sulle unghie?
Io metto sempre lo smalto ma con la base e già col la base mi si ingialliscono le unghie .. qnd non metto la base inevitabilmente mi rimane leggermente tinta l'unghia (es. se metto smalto rosso mi rimangono le unghie rosine)
Laura
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da purrrple_cat »

lau è una cosa un po' soggettiva secondo me, io non metto mai la base e non mi si ingialliscono particolarmente, raramente capita che mi rimanga l'unghia tinta, giusto quando uso un certo smalto verde e uno azzurro, per il resto no problem
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da lau88a »

purrple effettivamente le mie unghie sono belle sfigatelle :)
Laura
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da viol@ »

Io con gli smalti chiari evito di metterla, invece con i colori scuri sempre.
Comunque che l'unghia rimanga colorata dipende anche dalla qualità dello smalto, alcuni macchiano più di altri.
Per l'ingiallimento non ho problemi perchè fra una smaltata e l'altra spennello sempre le unghie con olio di oliva+limone o oleolito, il limone ha proprietà sbiancanti.
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da lau88a »

viol@ io ho in preparazione l'oleolito di limone e appena sarà pronto lo userò proprio per questo scopo ;)
Laura