Smalti e solventi per unghie 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

anche qui da me ho trovato già piazzato l'espositore chanel e dior con la nuova collezione primaverile...
in quello chanel c'era tutto tranne gli smalti... :oo: perchè????? :oo: :mah: :nonso:
nb: il blush è figherrimo a vedersi ma swatchato non mi ha detto proprio nulla... :twisted:

la collezione dior nell'insieme mi è piaciuta, fa molto bouquet... :D: niente di eccezionale, eh... nel senso...non ci spenderei mai quelle cifre...per esempio 28 euro per un gloss trasparente microbrillantinato... :eyes: :kuul: :birra:
i due smaltini sono bellini, meglio dal vivo che su internet sichiuramente...il violetto è proprio grazioso, una tonalità ganza, fa molto fiorellino... :D: il verdolino carino se piace il genere, menta/verdino acqua con perlescenze varie...a vederlo mi è subito venuto in mente il sold out forever di catrice... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

di già????possibile siano andati sold out?? quando fu del peridot il mio moroso me lo regalò, la commessa gli disse che aveva montanto l'espositore alle 9 e quello che stava dando a lui era l'ultimo (erano circa le 12)...sarà successo ugualmente anche stavolta!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

mah...non penso! :oo: secondo me non li hanno proprio messi... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

Magari non glieli avevano ancora portati, cioé avevano solo che so rossetti e fard, ipotizzo eh! Perché ad esempio io li ho trovati ormai sabato scorso da beauty point, ma lunedí sia da mariannaude che da limoni avevano i tester ma con la scritta prodotti in arrivo...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho visto gli smalti chanel e già era sparito un tester... mi chiedo ma come fanno a prenderseli? :twisted:

edit

Ragazze dovete aiutarmi!
Io amo e adoro il top coat BTGN Essence perchè fa asciugare lo smalto prestissimamente! Però mi sono accorta di una cosa spiacevolissima ovvero rende lo smalto più smorto! O comunque ne altera il colore... lo spegne proprio! E sta cosa mi dà altamente fastidio. Soprattutto quando faccio qualche nail art! -_-
conoscete un buon top coat simile? Anche di qualche altra marca?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

il btgn ancora non l'ho provato, pero' fra tutti quelli provati, il mio top coat preferito in assoluto è il sally hansen insta dri...pero' si trova solo su internet (se esiste ancora in commercio...ho il terrore che sia già fuori produzione.... :cry: :duro: ) senno' c'è il gel look kiko ma ci sono pareri contrastanti (a me per alcuni aspetti piace per altri no...e infatti da quando l'ho preso l'ho usato poco..)


oggi per l'appunto nella profumeria davanti al supermercato avevano tutte le collezioni al completo, così dato che c'ero mi sono provata il verde dior (bel pennello, largo e cicciotto tipo sephora...di solito è fatto apposta per stendere meglio lo smalto...peccato che sto verdino si stenda male lo stesso... :roll: ) e l'albicocca chanel (orrore!!! cioè il colore è carinissimo, arancio pastello chiaro, sa proprio d'estate e di frutta.. :pig: il problema è che è liquido da paura...chanel mi ha rotto con questi smalti acquosi che richiedono 20 passate...cavoli, fai pagare uno smalto 21 euro e praticamente è come una goccia di colore diluito in 13 ml di acqua... :mah: :mah: :mah: :nonso: :bam: ) gli altri due mi parevano un po' piu' coprenti ma non li ho provati quindi non ci giurerei...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Saratre »

a me non risulta proprio che smorzi i colori!! :oo:
anzi, visto che è così "gelatinoso" e lucido li esalta un sacco!

Se tu hai quest'impressione potresti dare una passata di BTGN e la successiva con un altro top coat che ti piace, magari lucidante.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da angeluccia87 »

So bene che li lucida ma almeno a me ne altera il colore! Alcuni li smorza altri li scurisce.. e sta cosa mi infastidisce tanto!
Poi è fantastico perchè una volta asciutto, niente crepe nè segni del cuscino!!! ho paura che passandogli altro smalto trasparente/lucidante otterrei comunque gli sconveniente di cui sopra!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Artemision »

angeluccia mi pare, che tempo fa si parlasse di uno revlon, magari spulciando nei topic indietro trovi qualcosa di più, però non so dirti perchè io non l'ho mai usato, di sicuro il sally è il migliore, a me durano molto di più che con il btgn. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da antoboh80 »

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Saratre »

qualcuna di voi ha mai usato gli smalti revlon?
c'era un color mango che mi tentava ma visto che non costano pochissimo vorrei sapere se almeno sono buoni... e se è vera quella cavolata che profumano da asciutti :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

littlefive mi pare ne ha uno che dovrebbe profumare di cocco! :) pero' non mi ricordo se l'ho snasato!
comunque color mango ne trovi miliardi e a prezzo di molto inferiore... :winkle:


casso!!! layla ha fatto degli holo degni di questo nome!!!
spero che l'inci faccia proprio schifo senno' è la volta che gli do' una mijonata per prendere i colori che mi mancano... :eyes:
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

credo di aver già coniato il dupe del june chanel :)
è bastato mischiare la giusta dose del color pesca essence what do u think (che è poi il dupe dell'orange fizz) con il giallino barry m lemon ice cream.
a me mi pare che venga pressochè identico.

un dupe già fatto e finito potrebbe essere il pupa 508
Ultima modifica di ilaria il 30/01/2012, 19:59, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha mai sentito e sa dove si trovano questi smalti top coat?
golden rose scale effect.

e poi, non mi ricordo chi aveva trovato un sito, russo mi pare, in cui vendevano tutti gli smalti nfu-oh...ho provato a fare una riocerca ma non mi trova nessun topic...e purtroppo non mi ero salvata il link...qualcuna se lo ricorda?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Aracne »

Per gli smalti Nfu-oh, forse ti riferisci a questo topic?

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... &start=140
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:un dupe già fatto e finito potrebbe essere il pupa 508
ma qeusto è un colore che sto cercando!! :oo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

Aracne ha scritto:Per gli smalti Nfu-oh, forse ti riferisci a questo topic?
yes!!proprio quello! grazie mille!!! :allah:
chissà perchè non me lo trovava.. :nonso: credevo fosse andato cancellato..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Aracne »

Felice di essere stata d'aiuto :)

Per gli smalti Golden Rose, mi sembra siano Olandesi

http://www.golden-rose.nl/product_detail.asp?UrunID=89
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

grazie anche di quest'altro link! :)
poi me lo studio per benino che non ci intendo nada! :maria:


sara, il 508 pupa non lo trovi? qui c'è, l'ho rivisto pochi giorni fa e mi ha ricordato subito lo chanel...cioè, sembra piu' scuro del june perchè per fortuna la pupa non fa smalti liquidi come chanel...Immagine ma la tonalità a me pare quella lì! e in ogni caso, dupe o non dupe, è carinissimo!


a proposito di dupes, per chi riesce a reperire gli smalti astra, segnalo che una blogger ha trovato 3 smalti astra che sembrano i dupes dei famosi chanel les jeans..
precisamente i blu astra italian romantic colours num. 10, 11, 14 - bottiglietta a parallelepipedo col tappo nero (anche la forma è come gli chanel!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

sono andata in negozio a vedere questo 508....ma non mi ha entusiasmato! non tanto per la faccenda dupe ma proprio come colore! :nonso:
quindi mi sono accaparrata il 407
Immagine
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)