Smalti e solventi per unghie 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Azur »

Salve Emoticons by Follettarosa
approfittando di un'offerta da Limoni ho preso alcuni smalti L'Oreal Color Riche, dai colori davvero particolari, che vi voglio segnalare:
-601 'French Riviera'. Ha una perlatura azzura visibile anche sulle mani, difficile da fotografare ma qui dovrebbe vedersi piuttosto bene. Probabile dupe di Chanel 'Riva'???
-608 'Luxembourg Garden'. Questo è meraviglioso!! Un colore metallico sul verde, scuro eppure luminosissimo, qui si vede molto bene.
-619 'Maui Wave' eccolo. Fantastico blu, anche questo ricorda un altro famoso Chanel, vero?
-805 'Mysterious Icon', bronzo glitterato oro qui .
Si stendono bene, tempi di asciugatura nella media, il pennello è molto grande a 'spatola' e facilita e velocizza la stesura dello smalto. :maria:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Ho fatto un ordine alla Mi-ny, ho comprato 4 smalti, una base rinforzante, un top coat ed il loro solvente. Ho il fluo rosa sulle unghie da una settimana e non si è sbeccato minimamente, è ancora perfetto. Credo davvero siano stupendi questi smalti. Qualcuno li ha provati? Il fluo non è coprentissimo ma ho ovviato alla cosa mettendo come base uno smalto bianco e così è perfetto, risalta il colore in una maniera impressionante.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Ale* »

i color riche li ho visti anch'io, il prezzo può variare molto a seconda del punto vendita... come tenuta come sono?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da tagliar »

Melody078 ha scritto:Ho fatto un ordine alla Mi-ny
Non l'ho mai sentita comunque, per chi fosse interessato, il link al loro sito è questo:

http://www.minycosmetics.com/
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da bubba »

Stasera provo l'holo di kiko, voglio vedere se faccio volare anche questo dalla finestra :(
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

Ma questi fluo sono vietati sulle unghie naturali......avete poi scoperto perchè? Chi li usa ha notato qualcosa che non va?
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Amaranta »

Preso uno smalto H&M, trasparente con glitteroni dorati.
E' bellissimo.
Si chiama Stay Golden.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Io ho provato il fluo della deborah pret a porter per le unghie non naturali e mi sono trovata benino, non ho visto nulla di particolarmente differente dagli altri smalti tranne il fatto che per avere un colore pieno bisogna dare almeno 4 passate
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Saratre »

Azur ha scritto: -601 'French Riviera'. Ha una perlatura azzura visibile anche sulle mani, difficile da fotografare ma qui dovrebbe vedersi piuttosto bene. Probabile dupe di Chanel 'Riva'???
-
questo l' ho preso anch'io ma non è affatto così coprente, anzi sembra più un top coat azzurrino più che uno smalto... e con 3 passate non si asciuga mai! :?
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da bubba »

Holo kiko steel grey, si asciuga in un secondo, stesura coprente con una mano. Molto più opalescente dei layla e pupa. Alla luce naturale è un bel blu/grigio balena, a quella artificiale un vomitevole grigio guardia di finanza :toilet: (parole del Bubbo).
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Azur »

Ale* ha scritto:i color riche li ho visti anch'io, il prezzo può variare molto a seconda del punto vendita... come tenuta come sono?
Emoticons by FollettarosaSì! Il prezzo varia da €3,90 a €5,50 :oo:
Per quanto riguarda la tenuta purtoppo non ti posso aiutare, perchè su di me gli smalti durano poco o niente :cry: Perciò uso sempre un top coat, in questo periodo il 'Super Wear' di 'Rimmel Lycra Pro' ;)
Saratre ha scritto: questo l' ho preso anch'io ma non è affatto così coprente, anzi sembra più un top coat azzurrino più che uno smalto... e con 3 passate non si asciuga mai! :?
Emoticons by FollettarosaEh sì! Mi è capitato lo stesso con il 'Layla CE 24', con il 'Revlon Blue Lagoon', con il 'Revlon Sunshine Sparkle' e con alcuni Kiko...
Probabilmente è un problema che si verifica con alcuni colori, in particolare quelli molto chiari :nonso:
Hai provato con una mano mooolto sottile seguita da una più carica :mah:
Oppure con 3 mani sottili a debita distanza!?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da TankGirl »

bubba ha scritto:Holo kiko steel grey, si asciuga in un secondo, stesura coprente con una mano. Molto più opalescente dei layla e pupa. Alla luce naturale è un bel blu/grigio balena, a quella artificiale un vomitevole grigio guardia di finanza :toilet: (parole del Bubbo).
Bellissimo, l'ho preso pure io, senza luci dirette il Tanko ha detto "ma è grigio!"
però alla luce è bellissimo
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da bubba »

Come tutti gli holo mi ha già stufata :nonso:

Ho provato gli OPI della germany collection, ci sono ben tre colori che mi fanno :heart: :heart: :heart:
Don't Talk Bach To Me giallo senape con una punta di verde lime con uno shimmer delicato,
Immagine
Nein! Nein! Nein! OK Fine! verde scurissimo grigiato :heart: ,
Immagine
e naturalmente un viola scuro Every Month Is Oktoberfest.
Immagine

Sono più scuri di quanto appaiono in questi swatches, ho già preso sia il viola che il verdone, per il giallo medito ancora anche se mi piace da morire.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Ale* »

Che bello il giallo, quindi non è acceso, giusto? Ho guardato un po' di swatch e tranne uno o due sono tutti leggermente opachi e con una punta di verde. E' un tipo di giallo difficile da trovare (la maggior parte di quelli visti in giro sono tipo neon o comunque limone o limone chiaro, ma acceso :( )

Molto bello anche il rosso con una punta di terracotta, anche questo con leggermente spento, il "Schnapps Out Of It!". E, nonostante non mi piacciano tantissimo i rosa confetto, il My Very First Knockwurst mi sembra bello e molto delicato ed elegante...
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Azur »

WoW!! Ma...ma...Il giallo è...è... :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
Mi piace tantissimo questa tonalità giallo/verde :amour: :amour: :amour: Infatti ho:
Pupa 709
Kiko 390 (verde pistacchio shimmer) molto simile,gli si avvicina come genere.
Kiko 297.
Li hai provati da Sephora :mah:
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Ale* »

Quello di pupa credo di averlo visto, ma mi sembrava più un verde-giallo ed è un po' più acceso, un pochino troppo, a me i colori chiari piacciono, ma se sono troppo accesi sulle mani poi non me li vedo... Adesso che mi ricordo, mi pare che fosse proprio uno dei colori che volevo prendere, ma che ho scartato perchè non sapevo se con la luce naturale sarebbe stato troppo vivace! Com'è sulla mano?

I kiko no, sinceramente non li ho visti dagli swatch... Forse il primo sì, ma aveva tipo i microbrillantini allora, non mi piacciono molto e forse era un pochino acceso anche quello, un pastello più o meno :) Grazie però.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Amaranta »

Ale* ha scritto:i color riche li ho visti anch'io, il prezzo può variare molto a seconda del punto vendita... come tenuta come sono?
Io ho provato solo un rosso acceso. E senza top coat per testare se davvero, come la pubblicità suggerisce, non necessitino di top.
Sulle mani si è rovinato dopo un giorno. Sui piedi no, è rimasto intatto per più di una settimana.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
bubba
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/05/2011, 14:59
Località: qualche luogo della pedemontana asiaghese

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da bubba »

I color riche durano 1 giorno senza top coat e al massimo 3 con. Anche loro volati dalla finestra!
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Ieri ho messo il colorplay della debby fluo 01 jade. Il colore è molto bello, coprente con 3 passate ma di fluo non ha proprio una mazza. Poi ho notato che col nuovo top coat della mi-ny extreme lasting mi trovo maluccio, quando lo si applica fa delle bollicine antiestetiche sullo smalto. Pensavo fosse perchè lo applicavo a smalto ancora fresco ma ho provato anche a far asciugare lo smalto, le bollicine si sono riformate. E poi ci mette na vita ad asciugarsi. Ieri ho aspettato 3 ore di orologio, dopo sono andata a letto e stamattina mi sono svegliata con le striature del lenzuolo sulle unghie...bah
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da sbibbi »

Melody078 ha scritto:Io ho provato il fluo della deborah pret a porter per le unghie non naturali e mi sono trovata benino, non ho visto nulla di particolarmente differente dagli altri smalti tranne il fatto che per avere un colore pieno bisogna dare almeno 4 passate
Io ho provato il fluo viola di deborah, il numero 72, e nemmeno io ho visto molta differenza dagli altri sai? Anche io 4 passate! E' carino ma non ha nulla di particolare!...e soprattutto...è fucsia non viola!! Quando l'ho comprato era nella scatola, quindi non l'ho aperto, ma una volta arrivata a casa mi sono accorta che non era viola! Ho controllato anche il tappo, ma il numero era lo stesso..boh! :nonso:

Ragazze, qualcuna di voi ha lo smalto deborah della linea pret e porter numero 13 (è rosa si chiama "love at first sight")? Come vi siete trovate?
Io ce l'ho, l'ho provato e mi ha rovinato le unghie. Dentro ci sono dei micro glitterini, che non riuscivo a togliere in nessun modo!! Mi è dispiaciuto, perchè gli smalti deborah mi sono sempre piaciuti.. :cry:
-Sbibbi-