Smalti e solventi per unghie 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Volevo provare quelli china glaze ma della collezione pool party, quella di quest'anno mi piace poco. Quelli zoya neon quali sono? Sono pigmentati? Io ne ho uno stupendo della marca Janet, comprato a pochi soldi un paio di anni fa, è color rosa evidenziatore ma purtroppo la consistenza è diventata piena di grumi e si stende malissimo sigh.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

sì, della pool party!! forse su ebay qualcosa si trova ancora...anche su siti europei..prova a guardare..

i neon zoya sono sparsi un po' in varie collezioni..io ho Ali della La-Di-Da collection..ed è moOolto neon.. :eyes:
visto quanto costano i cg e zoya...forse ti conviene prima provare deborah mini e pupa disco... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Oggi mi è arrivato uno smato splendido della Orly...royal velvet
STUPENDO! pagato circa sei euro con tutte le spese di spedizione.

http://opinionatedlf.blogspot.it/2011_0 ... chive.html
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

sabato ho scoperto l'Acqua&Sapone....uuhh che incetta di smalti in promozione!!!!!! e c'erano anche gli smalti Pupa a € 2,90!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Tabatha »

:blob9: :D:

come rendono gli smalti sull'unghia? sono belli quanto in boccetta? mi interessa soprattutto quello :mah: non ricordo la marca, non il pupa per intenderci, quello per cui ancora mi sto maniando le mani :fangule:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Lucia »

:D: ah, quello lilla-oro della l'oreal? eccolo
Immagine
alla fine non risulta proprio lilla ma mi piace lo stesso, risulta molto elegante sulle mani!
come consistenza è bello coprente.
il pupa blu metallizzato molto bello anche lui e il grigio anche quello carino, un po' shimmer più invernale però
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Mylla »

Lucia ha scritto:sabato ho scoperto l'Acqua&Sapone....uuhh che incetta di smalti in promozione!!!!!! e c'erano anche gli smalti Pupa a € 2,90!!!
Accipicchiaaa!!!! :cry: Tutti e tre gli A&S della mia città non trattano la Pupa!!! :fangule: Ma perchè?? :mah: E quindi mi tocca beccarli da Limoni/Douglas/Coin a 6 euro o da Sephora a 4,90 euro (meglio di niente in quest'ultimo caso)!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19785
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da tagliar »

Oggi, dopo parecchi mesi, ho rispolverato uno smalto magnetico Layla e si è un po' addensato.

So che esiste un diluente della Mavala che è un po' caretto però... conoscete quanche alternativa di buona qualità ma un po' meno costosa?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Azur »

tagliar ha scritto:Oggi, dopo parecchi mesi, ho rispolverato uno smalto magnetico Layla e si è un po' addensato.
So che esiste un diluente della Mavala che è un po' caretto però... conoscete quanche alternativa di buona qualità ma un po' meno costosa?
Ce n'è uno della Kiko, ma non l'ho ancora provato, per cui :nonso:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Flikke »

Tagliar io il Kiko ce l'ho! Funge bene! :ok:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19785
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da tagliar »

Immagino che vada usando mettendone qualche goccia, agitando, verificando la consistenza ed eventualmente aggiungendone altro, giusto?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Flikke »

Esattamente! Ti riporto quanto scritto anche sul sito Kiko!
"Per diluire lo smalto viscoso aggiungere da 2 ad un massimo di 6 gocce quando il contenuto è a metà del suo utilizzo. Agitare delicatamente lo smalto e attendere 20 minuti prima di applicarlo."
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

avete visto la nuova collezione opi neon? http://www.opishop.net/outrageous-neons-mini-kit.html
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

fubboni! hanno messo nel kit addirittura una base e anche un top coat!!! sarà mica per aumentare il prezzo? :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

eh direi proprio di si...!!!!!!! che poi la base è bianca...hai visto? è una bella furbata, che sta andando a ruba, e costa pure parecchio, ora è a 35 euro...e sono tutti smalti mini. sarebbero 6 euro a mini smalto, sono da 3,75ml...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

forse la base è bianca perchè gli smalti sono un po' liquidi poco coprenti, che fanno le striature e/o l'effetto neon rende meglio. (mi è capito con un giallo neon.. con uno strato bianco sotto risolvevo...) e anche il top coat serve a lucidare perchè i neon hanno la tendenza al finish opaco.. :nonso:
quindi opi, premuroso, ha deciso di inserire tutti e due nel kit...anche se basta avere un semplice smalto bianco e solo alcuni colori fanno le striature..poi non è detto che a tutti non piaccia l'effetto opaco... :lol: insomma, ri-fubboni!!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da ilaria »

ho appena letto che gli smalti fluo deborah pret a porter vanno usati solo su unghie finte! e bisogna pure fare attenzione che non tocchi la pelle!!! :oo: per quale motivo??? negli altri neon di altre marche non c'è questo avviso..Emoticons by Follettarosa
ma poi..fluo e neon sono sinonimi??? :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Melody078 »

Io ne ho uno di deborah pret-a-porter fluo, il viola per l'esattezza e lo uso tranquillamente sulle mie unghie che sono naturali. Il problema però è che è liquidissimo e davvero poco coprente, per avere un colore abbastanza pieno bisogna fare 4 o 5 passate se non di più. Però devo dire che il colore mi piace molto! In realtà volevo provare i fluo della debby, qualcuna li ha provati?
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Cosetta »

i fluo dovrebbero essere quelli che si illuminano di notte, i neon in teoria no, o sbaglio?
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 7

Messaggio da Tabatha »

ma, in che senso si illuminano di notte? :oops: