Bottega Verde - Correttore in stick

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da anto-mg »

Io l ho preso in offera a 3,99!per coprire le macchiette post brufolo e le couperose.a volte lo stendo come fondotinta con sopra la cipria!copre,dura a lungo ma ho notato che dopo un pò di giorni mi ha fatto comparire qualche brufolo!quindi non lo uso tutti i giorni ma solo ogni tanto!
Avatar utente
Michelinda87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/05/2011, 17:31
Località: Asti

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da Michelinda87 »

Io uso da anni questo correttore per coprire le macchie dei brufoli e mi ci trovo veramente bene!
Mens sana in corpore sano
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da SereLuna »

io lo uso da un annetto come correttore per le occhiaie e alcune volte per coprire qualche macchietta post-brufolo e mi ci trovo bene. ho la carnagione chiara e all'inizio infatti ho preso beige naturale ma poi sono passata al nocciolo che mi stà meglio. il fatto che sia un pò corposetto da una parte è meglio dato che ho il cotorno occhi secco (e pelle mista) mentre di contro ha che lascia un pò l'effetto lucido ma rimedio passandoci un pò di fondotinta minerale che tanto utilizzo per truccarmi tutto il viso e mi dà un effetto molto naturale.
supermomo
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/09/2010, 22:42

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da supermomo »

per me è bocciato: è difficilissimo da stendere infatti devo sempre aggiungergi un po' di crema sopra altrimenti non riesco a tirarlo bene e mi fa diventare i segnetti dei solchi!!! Non potevano farlo un po' più morbido???
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da Biemme »

Anche a me non è piaciuto, difficilissimo da stendere senza avere l'effetto incartapecorito.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
marilin
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2011, 9:14

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da marilin »

Comprato e...buttato!!!secca troppo la pelle,evidenzia nettamente le rughette...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da gisella »

Vorrei sapere, visto che la confezione è cambiata, se l'inci è modificato o è rimasto lo stesso. E' due anni che uso questo prodotto con tanta soddisfazione!!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da Veravidel »

come sono possibili pareri così diversi?
chi l'ha buttato perchè seccava, che tipo di pelle ha? secca?
ivanuzzo81
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/06/2011, 22:58

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da ivanuzzo81 »

io l'ho trovato secchissimo per il contorno occhi (il mio non è particolarmente secco, ma abbastanza segnato da "linee di espressione", chiamiamole così)e pure poco coprente.
Meglio usarlo per il viso (discromie, brufoli,ecc.).
Lauretta2791
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/04/2012, 20:16

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da Lauretta2791 »

Io purtroppo l'ho ricomprato prima ancora di capirci qualcosa di Inci. Adesso ovviamente lo devo finire....in generale non è male,però non lo uso mai puro, prima uso sempre uno stick per contorno occhi che ho comprato su un sito americano e poi uso il correttore... purtroppo credo di aver buttato la scatolina ma l'inci mi sembra diverso da quello qui postato e se non ricordo male lo hanno cambiato in peggio!;-(
Violetvalentyna
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/06/2013, 0:21

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da Violetvalentyna »

ho comprato da poco questo correttore,peccato che ho buttato la confezione, non posso verificare se l'inci è cambiato.. il colore piu scuro (beige arancio) è ancora troppo chiaro per la mia carnagione olivastra (calcolate che non sono abbronzata)...poi... io di beige arancio ci vedo poco,mi pare piu rosato.... [no linguaggio sms] nonostante mi faccia un pò piu bianca di quanto vorrei (i correttori arancioni sono decisamente piu adatti per me)...devo dire che lo promuoverei.....è vero,è duretto ma proprio perche il contorno occhi è una zona delicata non lo metterei "tirandolo" sulla pelle, ma lo stendo prima sulla mano e poi picchietto sul contorno occhi. l'effetto è "lucidino" ma personalmente non mi da affatto fastidio, anzi, la pelle sembra piu luminosa, e comunque fisso sempre il correttore con una cipria, quindi il lucido sparisce. la coprenza è molto buona secondo me e calcolate che ho occhiaie viola e iperpigmentazione marrone sul contorno occhi. è praticamente inodore, confezione bellissima. Consigliato a pelli chiare,accettabile per pelli olivastre, inaccetabile per pelli abbronzate! :)
Avatar utente
PenelopePizzo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 08/01/2008, 19:35

Re: Bottega Verde - Correttore in stick

Messaggio da PenelopePizzo »

lo sto usando e mi ci sto trovando bene, l'ho preso nella colorazione beige arancio e devo dire che anch'io a dispetto del nome me lo aspettavo più aranciato ed è piuttosto chiaro.
Copre comunque abbastanza bene le mie occhiaie bluastre, ha una buona coprenza, non totale ma le mie occhiaie sono mooolto marcate. Ci passo su un velo di cipria e in questo modo non va nelle pieghette e non mi fa l'effetto raggrinzito sotto il contorno occhi come mi capita con altri correttori.
Da parte mia è promosso :)


anche se non vedo l'ora di potermi permettere il Pro Longwear di Mac :oops:
*...Words are meaningless and forgettable...*

Immagine