Pennelli per il trucco 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da joyk »

sono alla ricerca di un pennello come questo: http://www.louiseyoungcosmetics.com/pro ... 1360358204
ecotools ne fa uno simile
http://www.ecotools.com/shop-collection ... -fan-brush
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da StripedLove »

Chi ha comprato i Real Techniques da http://www.beautyexpert.co.uk/brands/re ... iques.list usando l' International Standard Delivery (spese di spedizione gratis) si è trovato bene con la spedizione?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da gigetta »

Ciao, la spedizione è piuttosto lenta, nel mio caso ci sono volute circa 3 settimane, la merce ti arriva con la posta normale (postino). Ti mandano una specie di mail con tracking che naturalmente non funziona.
Comunque alla fine ho ricevuto tutto bene in ordine.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Saiyuki »

posto anche qua, magari sapete consigliarmi. Hanno tolto dalla produzione il pennello eyeliner della lilylolo (hanno lasciato quello angolato che odiooooooo!!!). Il pennello è questo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

c'è qualche altra marca che lo fa??
uffa, mi ci trovo benissimo :-/
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Artemyde »

StripedLove ha scritto:Chi ha comprato i Real Techniques da http://www.beautyexpert.co.uk/brands/re ... iques.list usando l' International Standard Delivery (spese di spedizione gratis) si è trovato bene con la spedizione?
Mi sono arrivati ieri dopo più di un mese dall'acquisto, non ci speravo più! Però confermo che sono arrivati sani e salvi... E bellissimi!!! Per avere info avevo contattato il servizio clienti, mi hanno risposto dopo qualche giorno, in ogni caso bisogna aspettare 21 giorni prima di chiedere notizie in merito a dove si trova il pacco. infine, se il pacco non arriva ti rispediscono il tutto dopo aver compilato un modulo apposito. Fortunatamente però non ne ho avuto bisogno... :ok:
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da StripedLove »

Arrivato :amour: il Real Techniques Setting Brush.
La stima per la consegna era oggi, et voilà!
Non vedo l'ora di provarlo! E' proprio bello, della dimensione giusta!
Mi hanno anche regalato un rasoio :lol: Wilkinson Hydro Silk e dei campioncini di una maschera per il viso della Dermalogica.
Me felice e soddisfatta :D: in questa bellissima giornata di sole e 15° con un cielo limpidissimo che si vedevano perfettamente tutte le montagne innevate :heart:

Qualcuna ha il Blush Brush? Ero tentata anche da quello ma vedendo alcuni video mi sembra enorme :nonso:
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Julie »

E continuo a fare il filo ai Real Techniques :allah: :allah:
Ho guardato i prezzi US e sono veramente bassissimi :cry: Sto facendo il pensiero di comprarli e sperare in bene anche se nelle note di un sito americano c'è questa postilla in relazione alla spedizione in Italia: "If you have any friends or relatives in the U.K., Ireland, Netherland, or Switzerland, you may ask us to ship your order to them. Simply use their name and address in the shipping page, and your name and address in the billing page."

Tradotto a soldoni: noi te li mandiamo, ma visto che le poste italiane fanno schifo, se hai dei parenti o amici da qualche altra parte li mandiamo a loro che poi te li portano :cin:
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da stellassa »

ad arrivare arrivano, peccato che gli americani nel mio caso sul pacco abbiano scritto VITAMINE, così la dogana me lo ha fermato ed ora attendo che me lo spediscano dopo aver svolto le formalità doganali.
questo scherzo m'è costato 16 euro in più, ma visto il prezzo iniziale ho comunque risparmiato, solo che i pennelli sono arrivati a milano il 18 febbraio e non credo di vederli prima della fine di marzo.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da eriketta »

posso chiederti quanto era il valore dichiarato?
non ho ben capito la questione dogana. .
si paga l'iva più qualcos'altro giusto?
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da stellassa »

il valore dichiarato era meno di 30$
se il pacco viene fermato in dogana paghi l'IVA al 21% sul valore di fattura, per la dogana non esiste valore 0, poi ci sono le spese di pratica delle poste italiane che vanno dai 5 agli 11 euro( a seconda dell'ufficio nel quale il pacco è smistato), io ovviamente ho preso il più caro.
per il dazio sotto i 100 euro di valore( se non erro) c'è l'esenzione.
a tutto questo aggiungici il tempo, i miei pennelli sono arrivati il 18 febbraio a milano, e forse li vedo per fine marzo.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da eriketta »

caspita. . 0_0