Pennelli per il trucco 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da kiruna »

La sleek aveva un set da 5 o 6 pennelli piccini, prova a vedere se c'è ancora
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da eriketta »

kiruna ha scritto:La sleek aveva un set da 5 o 6 pennelli piccini, prova a vedere se c'è ancora
su ebay c'è di sicuro l'ho visto da poco.
e ho anche pensato di prenderlo :oops:
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da joyk »

grazie ragazze, adesso li guardo tutti.
Avevo visto anche la linea travel di bdellium su beauty chamder, ma è una marca che non ho mai sentito.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da kiruna »

Io avevo preso gli ecotools su ebay ma credo di aver beccato i falsi, quindi occhio ;)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Lady_B »

Quelli di neve col manico rosa, lo hanno tutti corto.
http://www.nevecosmetics.it/it/4-pennelli
Io ho solamente l'eyebuki, ma ho visto gli altri due dal vivo, e anche quelli hanno il manico corto.
Ma sono sempre stati solamente 3? Mi sembrava ce ne fossero di più :nonso:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da ECOROB »

Mi è arrivato il powder brush della Elf: è bellissimo.E' morbido,non troppo grande e le setole sono abbastanza compatte per stendere bene il fondotinta minerale :amour: .
Mi sa che,appena posso,me ne compro altri.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da kiruna »

Fai bene, io li ho da più di 3 anni e non mi hanno mai dato problemi, mai perso un pelo o la forma anche se li lavo spesso (maltrattandoli pure :oops: )
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da ECOROB »

Kiruna è un buon segno che in 3 anni non ti abbiano dato problemi :) .Io, più che maltrattarli,li lavo appena possibile,tipo una volta la settimana o più.Ne ho qualcuno di sephora,qualcuno della ecotools e qualcos'altro comprato in qualche negozietto per estetiste o truccatrici e mi trovo bene.Come kabuki il migliore rimane quello classico della neve cosmetics,comprato all'incirca 4 anni fa:è ancora nuovo nuovo :amour: .
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Lady_B »

ECOROB ha scritto:.Come kabuki il migliore rimane quello classico della neve cosmetics,comprato all'incirca 4 anni fa:è ancora nuovo nuovo :amour: .
quoto. Anche il mio è ancora come nuovo.
Invece il powder brush della elf mi è morto dopo 6 mesi :cry:
Si sono staccate le setole. Tutte :cry:
Me ho sicuramente beccato quello fallato, ne comprai uno identico a mia sorella, e il suo è ancora nuovo.
Li ho comprati negli u.s.a. e pagati 1 dollaro e 50 :(
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da joyk »

kiruna ha scritto:Io avevo preso gli ecotools su ebay ma credo di aver beccato i falsi, quindi occhio ;)
su ebay c'è il set di 6 pezzi da occhi, ovviamente da hong kong e quasi sicuramente falso. Se funzionassero bene e fossero durevoli li comprerei anche falsi ;)
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da stellassa »

DOMANDA :
ho deciso di fare l'eyeliner con la ricetta presa dal forum.
premetto che sono una capra, ho provato tante volte e rinunciato perchè non è facile applicarlo e non ho ancora capito se è adatto al mio occhio.
ho bisogno che qualcuna mi suggerisca un ottimo pennello da eyeliner che abbia il manico corto( senza occhiali mi avvicino allo specchio e regolarmente ci sbatto il pennello su).
avevo pensato di comprare un pennellino da pittura, di quelli sintetici che hanno le setole un po durette, ma non so se il ragionamento è giusto( setola rigida=facilità di aplicazione).
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Lady_B »

stellassa, io uso proprio quelli da pittura a punta sottile (i da Vinci col manico blu sono quelli che preferisco).
Non è corto il manico, ma puoi tagliarlo, per quello che costano una prova la farei (intorno ai 2 euro).
Immagine
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da stellassa »

stasera vado in ferramenta :)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da eriketta »

joyk ha scritto:
kiruna ha scritto:Io avevo preso gli ecotools su ebay ma credo di aver beccato i falsi, quindi occhio ;)
su ebay c'è il set di 6 pezzi da occhi, ovviamente da hong kong e quasi sicuramente falso. Se funzionassero bene e fossero durevoli li comprerei anche falsi ;)
io l'ho preso e mi ci trovo bene. . peccato per il manico davvero corto
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Artemision »

eheh eriketta pensa che joik cercava proprio pennelli col manico corto, per quello glieli ho consigliati. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da eriketta »

scusate sto in fase rimbambimento feroce. .
allora si hai dato un ottimo consiglio ;P
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da kiruna »

Mah joyk, non sono malaccio, ma nemmeno mi fanno impazzire. Però per 6 euro può valere tranquillamente la pena...
(mi sa che pure i miei erano da hong kong, io avevo preso 2 set diversi, se vuoi ti faccio qualche foto dei pennelli, le confezioni credo di averle buttate)
Io ce li ho da un bel po', non ricordo quando li ho presi, ma non mi hanno perso un pelo ;)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Misato-san »

joyk ha scritto:io avrei bisogni di pennelli da occhi ma ho un problema (oltre al portafoglio :evil: ): essendo molto miope devo avvicinarm molto allo specchio e dunque il manico deve essere corto, sui 10 cm.
magari ce l'hai già ed è un filino ot rispetto ai pennelli ma... prenditi uno specchio ingrandente, a prescindere dal pennello ti aiuterà un sacco (una delle mie più care amiche è una vera talpa, è molto molto miope, ma fa cose molto belle e molto precise anche grazie ad esso)

I bdellium li conosco io, ne ho preso uno mese scorso e lo amo teneramente, quando torno da Panda Shop li riguardo per bene tutti *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Scintilla »

Il consiglio di Misato sullo specchio ingrandente è da prendere assolutamente in considerazione, è una mano santa per chi ha problemi di vista : però, inutile starlo a rimarcare, ci vuole un prodotto di qualità, perché altrimenti distorce e soprattutto fa effetto "immagine sdoppiata" che è pure peggio. Investiteci due soldini (che poi non sono mai troppissimi) e sarete soddisfatte.
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pennelli per il trucco 2

Messaggio da Misato-san »

io ho preso il mio da Ikea, su suggerimento dell'amica di cui sopra (che è Takiko di Soffice Lavanda, chi la segue avrà idea di quanto può essere precisa coi suoi trucchi XD).
Quindi neanche speso troppo ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog