seno poco sodo

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
CiPPaS
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/12/2008, 11:52

Messaggio da CiPPaS »

http://www.pupa.it/ITA/Pupa_Style/Focus/default.htm

che ne pensate? ho beccato casualmente questo sito...speriamo sempre nei miracoli!
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

questa crema io la trovo una ciofeca, meglio la senovis, funziona di più e costa molto meno ;)
fiammag84
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2009, 19:15

Messaggio da fiammag84 »

io direi olio di argan!è molto indicato per il seno...è un ottimo rassodante e ristrutturante della pelle...e poi esercizi!
però il mio consiglio è di partire piano,come con qualsiasi tipo di attività fisica,e poi aumentare man mano...
a yoga mi hanno insegnato a rispettare molto il corpo,senza strafare si ottengono comunque risultati e i doloracci si evitano..
paola72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/03/2008, 11:26
Località: Montecosaro (MC)

Messaggio da paola72 »

Ho comprato l'olio di jojoba e sulla confezione c'è scritto che è indicato anche per il decolletè. L'ho provato e non unge, speriamo che funzioni (e che ogni tanto mi ricordo di metterlo.....)
Paola
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

PER CIPPAS:

Della crema della pupa ne abbiamo parlato qui
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Visto che si parla tanto di olio di borragine, ho deciso di prenderlo, foro le perle e me lo spalmo, dite che qualche effetto lo darà? Ci saran problemi dato che contiene fitoestrogeni per me che uso la pillola?
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Con l'allattamento sono passata da una terza ad una quinta ma, poi, sono ritornata alla mia terza ed il seno se ne è sceso un po'...vorrei fare una crema elasticizzante...lo so non ci sono miracoli...ma almeno per l'estate...
Cosa dovrei usare: luppolo, fieno greco....

Grazie,
... jonis.
aldebaran
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 551
Iscritto il: 05/02/2009, 14:12
Località: provincia di Roma

Messaggio da aldebaran »

perché non provi con la kigelia africana, sembra avere un effetto tensore! :firu:
io la proverei assieme a olio di jojoba e di mandorle dolci ( a me le mandorle dolci hanno risparmiato un bel po' di smagliature durante la II° gravidanza) in tempi non sospetti ben 17 anni fa 8)
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Edit: qualcuno sa dove trovare la kigelia (oltre ad aroma-zone)?

Grazie,
:) jonis.
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

jonis ha scritto:Edit: qualcuno sa dove trovare la kigelia (oltre ad aroma-zone)?

Grazie,
:) jonis.
:) jonis
aldebaran
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 551
Iscritto il: 05/02/2009, 14:12
Località: provincia di Roma

Messaggio da aldebaran »

jonis ha scritto:Edit: qualcuno sa dove trovare la kigelia (oltre ad aroma-zone)?

Grazie,
:) jonis.
Da Trilly :D: :firu:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

Grazie...penso però che ordinerò da aroma-zone, perchè ho bisogno anche di altro..sarà per la prossima...

:cin: jonis.
Electricaurora
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/12/2008, 7:02
Località: Levico Terme

Messaggio da Electricaurora »

Sapete che l'idea del reggiseno morbido di notte è geniale?

Ho il seno abbondante e lotto con la forza di gravità quotidianamente, proverò..

Allora, in merito all'agomento posso solo dire per quello che so io che la ginnastica ai pettorali non fa nulla assolutamente anzi, se si sviluppano troppo rischia di ridursi, cambiando la morfologia della zona.
Molto più importante è fare ginnastica per addominali e dorsali, e cioè la postura... provate e vedrete che cambiamento, spesso neppure ci accorgiamo di quanto lo sviliamo con le nostre pose.

Poi io uso una crema ai flavonoidi e fitormoni, (estratto di fieno greco e Kigelina le componenti principali) amminoacidi, vitamine, sali minerali etc etc.. una specie di bomba, con un'azione filmogena che sostiene davvero.

Settimanalmante mi spalmo argilla verde, quando mi lavo tonifico con acqua fredda...

E il piccolo segreto estetico è... un ottima crema elasticizzante e l'impacco con argilla non solo sul seno, ma su su, prendendo le spalle, sulle "bretelle" fino a scivolare dietro e su tutta la schiena :D:

Pensate alla pelle come ad un vestito... è inutile cercare di far riprendere le maglie davanti, se a cedere è dietro... cascherà lo stesso.
Per ovvie difficoltà spesso la schiena viene trascurata, ma è un grossissimo errore, e i risultati si vedono subito.
Nei migliori centri estetici i trattamenti al seno sono preceduti da 10 min di massaggio connetivale alla schiena, un motivo ci sarà...
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

:mah: ho preso la kigelia con l'ordine collettivo e anche il ginseng...pensate che se li unissi, sarebbe una buona idea o per il seno meglio la kigelia da sola?
paoletta85
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/04/2009, 14:19
Località: Roma

Messaggio da paoletta85 »

Electricaurora ha scritto: Poi io uso una crema ai flavonoidi e fitormoni, (estratto di fieno greco e Kigelina le componenti principali) amminoacidi, vitamine, sali minerali etc etc.. una specie di bomba, con un'azione filmogena che sostiene davvero.
mi interessa questa crema! come si chiama?
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

ragazze fare esercizio non fa mai male ma non aspettatevi nulla che rassodi le tette, dentro hanno solo ghiandole e grasso, non ci sono muscoli, quindi non ci si può lavorare.,
gli esercizi per i pettorali possono gonfiare i muscoli che stanno sotto le menne e spingerle un po' in avanti, ma niente di più :roll:
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

Paty ha scritto:Io ho una seconda e dormo sempre a pancia in giu senza reggiseno...
anch'io!! so che non si fa ma è l'unico modo in cui riesco a dormire. grazie al cielo però, nonostante questa brutta abitudine, non noto nessun decadimento :)
secondo me è fondamentale l'uso del reggiseno sportivo quando si fa esercizio fisico, di qualsiasi tipo. nel decathlon ce ne sono di buonissimi e molto economici :)
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Io ho pensato di farmi un mix di oli rassodante così:
GERME DI GRANO
ARGAN
JOJOBA
ROSA MOSQUETA
in parti uguali, e poi un 5% di essenziali tra:
oe LIMONE
oe CIPRESSO
TOCOFEROLO
Lo metto però assieme a una goccia di gel d'aloe al momento altrimenti mi escono brufoletti sul decoltè... oppure con la pelle bagnata... che diteeeee vi piace? :D:
Magari lo uso anche come antirughe sul viso-->Asul contorno occhi una sola goccia.
Ultima modifica di carlitadolce il 22/03/2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

carlitadolce ha scritto:Io ho pensato di farmi un mix di oli rassodante così:
oe LIMONE
oe CIPRESSO
Magari lo uso anche come antirughe sul viso
Per il seno o.e. di limone e cipresso? io li vedrei meglio in un mix anticellulite e se soffri di problemi circolatori (specie il cipresso) ma sul viso proprio no!
Gli olii vegetali vanno bene :)
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

Mi era parso di capire che la loro azione secondaria fosse antirughe e tonificante, perchè ho letto:
sull'olio essenziale di limone: "tonificante, mantiene i tessuti giovani. Nelle applicazioni localizzate per le condizioni della pelle, unghie fragili e l'invecchiamento della pelle."
sull'olio essenziale di cipresso: " Per rigenerare la pelle e ritardare gli effetti dell'invecchiamento "

bha? :oo: :roll: :oops:
Me gusta spignattar, me gustas tu.