seno poco sodo

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

:firu: :firu: :firu: :oops: :oops: :oops:
Ehm, quindi se ci metto la crema al glicolico fitocose una volta al giorno faccio cosa buona e giusta? Non è troppo aggressivo per la pelle del seno?
Poi io e il tonico alla vit C non andiamo d'accordo.
Quasi quasi visto che sto facendo un ordine da aspirante spignattatrice mi prendo la vit C stabile e la infilo in una crema... mumble mumble! :mah:
viola

Messaggio da viola »

trotula ha scritto:Dai Aiko, che magari riesci a scatenare una bella allergia! :bam: :bam: :bam:
ma quanta roba hai messo in quell'oleolito?

per rassodare vit C più AHAS (leggi, tonico lola alla vit C abbinato/alternato glicolico 15-20%)


ovvio che tonifichi la pelle, non rassodi i muscoli! :D:
Quindi per rassodare occorre una crema al glicolico e vit.c?
Potrebbe andare la crema corpo al glicolico di fitocose? e la vitamina c come la metto? :roll: Ho l'acido ascorbico in polvere.
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Ragazze, chiariamo una cosa: nel seno non ci sono muscoli quindi non è "tonificabile" con esercizi o tanto meno con creme. Il seno è fatto di ghiandole, acqua e grasso per cui toglietevi dalla testa che la sua misura possa aumentare e la sua consistenza migliorare a meno che non aumenti il volume di una di queste tre componenti

- Acqua (ossia ritenzione idrica: contraccettivi ormonali, sindrome premestruale, gravidanza)
- Grasso (e figurati se il bastardo ti fa il favore di andarsi a collocare solo lì invece che sui fianchi e la pancia)
- Ghiandole (allattamento. Gli altri casi non sono auspicabili)

Purtroppo l'unica è aprire la tetta e metterci dentro un panetto di silicone ... sorry.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Hermes, però esistono modi per dare un po' di tono alla pelle, certo non mi diventerà mai un seno da siliconata, però una mano dovrebbe darla!
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Aiko ha scritto:Hermes, però esistono modi per dare un po' di tono alla pelle, certo non mi diventerà mai un seno da siliconata, però una mano dovrebbe darla!
Più che "una mano" darà una "pacca sulla spalla": il tono della pelle non influirà ne' sul tono del seno nè sul suo volume. Inoltre, puoi si mantenere la pelle elastica prima che ceda, ma se un tessuto è già severamente rilasciato non potrà certo essere tirato su a forza di creme o di esercizi (che non hanno effetto sulla pelle). E' una pia illusione che possa succedere.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Hermes, non è che mi arrivano all'ombelico! ... Poi voglio dire se la gente ha visto dei risultati qualcosa vorrà dire!
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Aiko ha scritto:Hermes, non è che mi arrivano all'ombelico! ...
:risat: per carità ... non volevo osare insinuare una cosa del genere :risat: ma guarda che davvero per i danni fatti non c'è chissà che da sperare.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Beh, mi accontento di una pacca sulla spalla!
red

Messaggio da red »

red ha scritto:-massaggiare il seno anche senza crema, va bene? non mi piace spalmarmi di crema lì, va a finire che devo star nuda finchè non si assorbe e ci vuole un sacco... non posso "impastarmi le tette" così, senza niente? scusate la domanda scema eh...
-c'è un movimento particolare che si presta meglio a ottenere qualche effetto? insomma: crema o non crema, come si massaggia la zona?
scusate le domande "delicate" ma così almeno ci capiamo tutti :D:
mi autoquoto rinnovando dei quesiti forse idioti.
:mirmo:
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

ciao red, io posso solo dirti che l'applicazione di una crema sul seno va fatta massaggiando dal basso verso l'alto..da qualche parte leggevo che bisognerebbe disegnare degli "otto" mentre si massaggia ma personalmente non ho mai capito come si faccia... :mah: [no linguaggio sms] immagino che senza crema vada bene lo stesso..
Ultima modifica di ridam il 11/02/2007, 20:48, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Io pensavo movimenti circolari!
red

Messaggio da red »

eh vabbè l'otto è comunque fatto di movimenti circolari, diciamo che ci siamo :D:
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Sto mettendo la crema al glicolico 1 vv al giorno e quella scolpito di bv (in realtà sarebbe per i glutei, ma tanto sempre di pelle parliamo...).
Sennò mi compro la crema vitarancia bv e mi ci metto quella! :mirmo:
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

La butto lì...
prendo come integratore per la spm(sindrome pre metruale)olio di borragine+enothera...no lo so se è un caso ma io me lo vedo più sodo :mah:
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Taty ha scritto:La butto lì...
prendo come integratore per la spm(sindrome pre metruale)olio di borragine+enothera...no lo so se è un caso ma io me lo vedo più sodo :mah:
Non è un caso, è il normale effetto della sindrome premestruale.
red

Messaggio da red »

Hermès-San ha scritto:
Taty ha scritto:La butto lì...
prendo come integratore per la spm(sindrome pre metruale)olio di borragine+enothera...no lo so se è un caso ma io me lo vedo più sodo :mah:
Non è un caso, è il normale effetto della sindrome premestruale.
sì ma l'integratore è per farsela passare, mica per farsela venire :roll:
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

red ha scritto: sì ma l'integratore è per farsela passare, mica per farsela venire :roll:
Appunto. Solo che la borragine non serve e non ha nessuna correlazione con l'aumento di volume del seno. Eo sarcastica: intendevo proprio dire che il seno si ingrossa COMUNQUE con la sindrome premestuale, indipendentemente da quello che ci metti su o da quello che prendi. Sia che tu prenda la borraggine, il the alla menta o l'acqua di Lourdes o un bel niente.
red

Messaggio da red »

Hermès-San ha scritto:
red ha scritto: sì ma l'integratore è per farsela passare, mica per farsela venire :roll:
Appunto. Solo che la borragine non serve e non ha nessuna correlazione con l'aumento di volume del seno. Eo sarcastica: intendevo proprio dire che il seno si ingrossa COMUNQUE con la sindrome premestuale, indipendentemente da quello che ci metti su o da quello che prendi. Sia che tu prenda la borraggine, il the alla menta o l'acqua di Lourdes o un bel niente.
scusami il sarcasmo non l'avevo capito, tuttavia continuo a non capire che vuoi dire: taty soffre di spm e prende degli integratori per non farsela venire. e le si è rassodato il seno.
in ogni caso la spm dura una settimana circa, mica tutto il mese...


(e non è vero che il seno si ingrossa comunque nel premestruo, perchè non mi accade quando prendo per esempio sostanze drenanti e diuretiche per il gonfiore da premestruo).
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

Già red....esattamente....quello che volevo dire.
forse avrei dovuto specificare che adesso dopo un pò che uso questa roba è poco più sodo rispetto a prima...e non solo durante la sindrome, ma anche in tempi non sospetti.. ;)

NB: non sarà acqua di Lourdes sicuramente ma questi due oli sono abbastanza ricoosciuti per le loro caratteristiche.
Certo quella del seno forse è davvero un caso. :mah:
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

Ho fatto una ricerca (veramente la feci già al tempo), vi riporto il sito magari può interessare ;)

http://www.ilcomunicatosalute.ch/IT/Article.asp?id=481