Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jee »

La crema mani vaniglia nera la sto usando da un pò, non è male, il sentore è sintetico e vira sul dolciastro. Però non mi dispiace, soprattutto perchè era un omaggio. 8)
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

infatti a me di solito se avverto il sintetico mi viene subito da storcere il naso, mi capita spessissimo coi fruttati, soprattutto mora, ciliegia, pesca e fragola... :? molto raramente riesco a trovare qualcosa con queste profumazioni che mi soddisfi.
invece con questi qui, speziati non mi dà particolare fastidio...chissà perchè. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

Jee ha scritto:La crema mani vaniglia nera la sto usando da un pò, non è male, il sentore è sintetico e vira sul dolciastro. Però non mi dispiace, soprattutto perchè era un omaggio. 8)
La penso esattamente come te, fortuna che era gratis, perché mi sembra un po' "plasticosa"......
Invece per ricondurmi a quanto detto qualche commento prima... Non so se il profumo alla vaniglia che è a :vomit: rrivato a me era "andato" ma... ... ... sa di vino!!! :vomit:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Grazie Ilaria x le info! La linea vaniglia sublime mi tenta moltissimo, ma non c'è il profumo :roll:

E la trapunta, vi sembra "da prendere"? I colori mi piacciono tantissimo :amour:
CARPE DIEM
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

x la trapunta, dipende come sei abituata, se ti piacciono quelle sintetiche oppure preferisci imbottitura di piuma, tutto sintetico oppure almeno il rivestimento di cotone... di solito bv le propone dentro poliestere e fuori cotone.. l'ultima me la sono beccata sintetica 100% invece :evil:
a parte questo, quelle che ho io sono belle morbide e a lavarle non si sono rovinate.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da lisi65 »

virussina86 ha scritto: Si, ha lo stesso profumo del bagnodoccia e della crema corpo, profumo che mi fa impazzire... (La maschera per capelli non l'ho mai provata...) E se puo' aiutarti a toglierti l'indecisione,sappi che lo comprero' ancora... :blob:
Grazie ;) ,lo comprerò di sicuro.
Anche il profumo della maschera rimane a lungo sui capelli.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho riannusato il bd vaniglia cardamomo e me lo ricordavo abbastanza, piu' "caramelloso" degli altri vaniglia bv.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

ilaria ha scritto:x la trapunta, dipende come sei abituata, se ti piacciono quelle sintetiche oppure preferisci imbottitura di piuma, tutto sintetico oppure almeno il rivestimento di cotone... di solito bv le propone dentro poliestere e fuori cotone.. l'ultima me la sono beccata sintetica 100% invece :evil:
a parte questo, quelle che ho io sono belle morbide e a lavarle non si sono rovinate.
Mi sa che la prendo, visto che costa solo 5,90 ;)
CARPE DIEM
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da roryx »

Anche io ho ordinato la trapunta :), spero sia carina e calda!
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

Loline, qualcuna di voi sa invece dirmi fino a quando è stata prorogata la validità del coupon con in omaggio il latte corpo riso venere con un acquisto di 5€ :mah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

virussina, io avevo sentito dire metà ottobre...magari è meglio se ti affretti a telefonare al tuo punto vendita.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

Grazie mille... A dire il vero mi sa che se telefono mi chiudono in faccia, ormai le commesse del mio negozio BV mi odiano da morire, mi dicono sempre di non avere gli omaggi o di non poter accettare tutte le cartoline che ogni volta porto (è anche vero che spesso entro in negozio con mille fogli in mano) tant'é che quando posso mi sposto un po' per andare in un altro negozio dove "ancora non mi conoscono"... UFFA!!! Un po' di gentilezza renderebbe tutti più felici... :love:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

virussina86 ha scritto:...ormai le commesse del mio negozio BV mi odiano da morire, mi dicono sempre di non avere gli omaggi o di non poter accettare tutte le cartoline che ogni volta porto (è anche vero che spesso entro in negozio con mille fogli in mano...
Bhe ma non è giusto però come si comportano a come dici, anche io quando vado porto sempre un sacco di cartoline, ma se sono valide il quel periodo è loro obbligo usarle! E le commesse sono sempre gentilissime ,è il loro lavoro.
Ah e pensa che quando le mie commesse non hanno campioncini, mi regalano sempre delle creme in formato 50 ml da provare! Ad esempio l'ultima volta mi hanno regalato questa!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

sì ma infatti..io ho boicottato il negozio della mia città proprio perchè facevano sempre troppe storie... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da junya »

ragazze sto finendo la schiuma all'aloe...mi trovo bene, è ottima per la mia pelle mista MA non funziona l'erogatore...non so se ricomprarla addirittura :(
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

Vorrei segnalare una cosa. Prima di fare un ordine passo sempre nel topic promozioni ;) però ho scoperto che non funzionano più il link ai prodotti a 4,99 e quello ai prodotti 1,99: succede solo a me :mah: :nonso:
Invece gli sconti da 3 e 10 euro valgono ancora :ok:
CARPE DIEM
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

Puó darsi che siano scadute quelle promozioni(tanto a breve le riproporranno..)

Schiuma aloe: l'erogatore a volte è difettoso; sta succedendo anche a me, si incastra premuto e non torna su; se è il tuo stesso problema, basta che lo ritiri su manualmente dal beccuccio.. È una rottura ma Con quello che costa non mi sembra il caso di gettarlo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

A me si è presentato lo stesso problema con la crema retilift... AL PRIMO UTILIZZO!!! :evil:
La mia ira funesta era alle stelle... Quelli dell'assistenza BV non rispondevano alle mail quindi ho cominciato a torturarli su Fb, li non potevano ignorarmi visto che i messaggi in bacheca li leggono tutti... (Mica potevano fare una figuraccia...) E per farmi smettere mi hanno mandato un altro flacone in omaggio senza bisogno di reso!!! :amour:
Potreste provarci anche voi...
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da junya »

@virussina86: ciao :) come ti trovi con Retilift? l'ho provata ma non ricordo come funzionasse :(( però uso sempre la crema Retinolo bio plus...rispetto a quella come ti trovi? sempre che tu abbia provato entrambe...
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

ilaria ha scritto:Puó darsi che siano scadute quelle promozioni(tanto a breve le riproporranno..)
Speriamo, io prendo sempre lo scrub alla rosa :amour:
CARPE DIEM