Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Vai tranquillamente di crema.
Immagine
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marilena78 »

Ok. Grazie... vi faro' sapere come mi sono trovata con la linea pelle sensibile non appena arriva il pacco (in genere quanto ci vuole?) sono proprio curiosa di provare questi prodotti... anche perche' ho appena svuotato il mobiletto dei cosmetici e gettato tutto quello che avevo in casa (con inci peggiore di questi prodotti BV) e ho bisogno di sostituirli!
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaKò »

Oggi mi è arrivato un tagliandino di sconti. Finalmente mi hanno dato di nuovo la possibilità di applicare lo sconto su un prodotto a scelta... :)
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da tisifone »

mmmm ma dei profumi che ne pensate? sul sito sono in sconto ed ero curiosa di provare quello alla lavanda e iris.rimangono o scompaiono subito?
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Melody078 »

Io ti consigliere di più quelli della yvres rochés, hanno delle profumazioni abbastanza varie, fruttate e rimangono abbastanza e puoi prenderne diversi perchè hanno anche la versione mini così da provarne di più.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Io li ho snasati tutti i profumi di BV che sono ora in offerta a 4,99€, non me ne è piaciuto nessuno, profumi artificiosi, troppo finti! Meglio i Bon Bon Malizia che usavo da adolescente!!! (Ovviamente questo è il mio parere, con i profumi si sa è mooooolto soggettivo!).
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ktt87 »

a me molti profumi piacciono però come durata non sono il massimo...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da tisifone »

grazie ragazze siete come sempre gentilissime !
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Victoria Page »

Prendi quello al lampone...quello è resistentissimo (e buono...almeno per me!)!

Ps. di quelli adesso in sconto ti consiglio lampone, fiorni di ciliegio, arancia e anche quello alla rosa se ti piace il genere.
Ti sconsiglio invece vivamente amarena, mughetto e gelsomino...
Per l'iris il profumo me lo ricordo buono ma molto leggero...vedi tu!
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marilena78 »

Dunque, ho provato la linea per pelli sensibili quella con Zanthoxylum alatum al Latte di Iris e Camomilla. Il detergente e' davvero delicato e strucca bene (io comunque non mi trucco tantissimo solo MMU e mascara lavera). La crema notte e quella giorno non sono per nulla grasse ma lasciano la pelle ben idratata. Sono davvero soddisfatta. :D:
Ho provato anche lo scrub alla rosa mosqueta acquistato a soli 2.99 euro. Mi piace molto... davvero delicato sulla mia pelle sensibile che e' luminosa e morbida. Spero di trovare ancora l'offerta per acquistarne un'altra confezione.
Non mi e' piaciuta la maschera peeling all acido glicolico: troppo aggressiva sulla pelle delicata... l'ha lasciata segnata e "provata" per un giorno intero nonostante abbia usato kili di crema dopo (per fortuna l'avevo pagato solo 1.99 euro ma ne avevo acquistate 2 confezioni... se a qualcuna interessa io non so che farmene)

Adesso, mi sono messa in mente di provare un siero... non so perche' e non so quale :nonso:
Vi spiego... in realtà' non capisco a cosa serva il siero e perche' si usi prima della crema (chi mi illumina?)... Vorrei "qualcosa" antirughe (immagino che a 34 anni sarebbe bene iniziare :oops: )... cosa mi consigliate?
Infine, vorrei provare lo stick alla rosa mosqueta (che ho visto in offerta a poco piu' di 5 euro) sempre per il contorno occhi secco e le prime linette... ma in cosa e' migliore di un normale burro cacao? Come si usa prima o dopo la crema/contorno occhi?

Aspetto qualche suggerimento... grazie...
Marilena
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ale_fallenangel »

ktt87 ha scritto:come anticellulite invece che mi consigliereste?
sono indecisa tra la crema-fango della linea mar morto e la criocell della linea anticell+ :nonso:
Quoto la domanda di ktt87 perchè anch'io sto meditando un acquisto d questo tipo e sono molto indecisa; inoltre sono usciti due nuovi prodotti della linea Cancellulite ad un ottimo prezzo... :?
CARPE DIEM