Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

il latte detergente alle mandorle com'è? lo vorrei regalare a un'amica, ma solo se è delicato e ha un'inci accettabile..andrebbe a far parte di un beauty di prodotti che le vorrei regalare(lei è una di quelle che se non legge collistar :toilet: , ma io le voglio far cambiare idea)
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da PinkJelly »

gisella ha scritto:il latte detergente alle mandorle com'è? lo vorrei regalare a un'amica, ma solo se è delicato e ha un'inci accettabile..
io ho una pelle a prova di bomba e difficilmente ho problemi di sensibilità, non saprei proprio dirti se è delicato. L'inci è così così... alle posizioni "alte" ci sono miele, olio di mandorle e burro di karitè, ma anche il dimethicone, e un cessore di formaldeide abbastanza in alto (non azzardo valutazioni più "approfondite" perchè non sono in grado :lol: ) :?
"Accettabile" dipenderà da quelli che sono i tuoi standard, io non credo che lo ricomprerei ma non è pessimo, secondo me c'è decisamente di peggio.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

Grazie per la tua recenzione, ma ero comunque più sul no.
Volevo informarvi che avevo scritto sulla loro bacheca di facebook per capire la motivazione per la quale molti prodotti della linea biologica sono stati tolti dalla produzione, e quelli rimasti non vengono esposti nei negozi..vi assicuro che i tono erano pacati..bè mi hanno cancellato il messaggio e non mi hanno risposto. Il loro atteggiamento è stato inaccetabile :fangule:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ktt87 »

gisella ha scritto:bè mi hanno cancellato il messaggio e non mi hanno risposto. Il loro atteggiamento è stato inaccetabile :fangule:
no è normale...non si può iniziare un post...anche io avevo scritto ciaoo e me lo hanno cancellato...cioè in partica si possono solo commentare i post che iniziano loro
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

in effetti mi hanno risposta ma non compare sulla pagine: rimane il fatto che la loro risposta non è stata esauriente: mi hanno detto che i prodotti della linea bio sono on line ma non mi hanno spiegato perchè nei negozi non viene esposta, spesso non c'è e perchè molti prodotti no ci sono più
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente non lo sanno manco loro XD
A parte scherzi forse preferiscono puntare sul "classico" che probabilmente vendono di più.
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

certamente..ma una risposta più intelligente la potevano dare senza contare il fatto che molte aziende (vedi garnier) stanno puntando sul bio
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Peggio per loro :P
Immagine
Asfodelo
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/12/2007, 10:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Asfodelo »

io ho provato la Riso Venere e il profumo -che nel barattolo non mi dispiace- sul viso lo trovo troppo forte e persistente
La uso per questo malvolentieri
Che cosa vieta di dire la verità ridendo? (Orazio)

Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)

La verità è spesso una terribile arma d'offesa. (Alfred Adler)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

avevo inviato aanche una mail e questa è stata la loro risposta:
>Gentile Cliente,
>in risposta alla Sua e-mail, La informiamo che presso il nostro magazzino merci la Linea Bioecologica è al momento disponibile e regolarmente in produzione. Per informazioni dettagliate in merito alla disponibilità presso il punto vendita o per un possibile riordino, La invitiamo a rivolgersi direttamente al personale del punto vendita di Sua fiducia.
>Desideriamo inoltre comunicarLe che la decisione di modificare/eliminare un prodotto è a discrezione dell'ufficio marketing teso al miglioramento continuo delle formulazioni, precisandoLe che l'uffico competente sta lavorando alla creazione della nuova Linea Bioeco ma che potrà essere in commercio solo dal 2013.
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da PinkJelly »

gisella ha scritto:l'uffico competente sta lavorando alla creazione della nuova Linea Bioeco ma che potrà essere in commercio solo dal 2013.
ma che bella notizia!! :)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Infatti si! :blob9: Se i Maya non avevano ragione, potremo finalmente gioire tutti assieme per una nuova linea bio eco di Bottega Verde, che solitamente tanto Verde non è! :cin: :birra:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Speriamo che in tutto il tempo che si prendono per la nuova formulazione ( ...mah ) riescano davvero a proporre dei prodotti validi a prezzi decenti.
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da PinkJelly »

Scintilla ha scritto:Speriamo che in tutto il tempo che si prendono per la nuova formulazione ( ...mah )
può darsi che tutto sto tempo non sia per mettere a punto la formulazione, è che BV se ci fai caso ha il lancio dei prodotti "scaglionato"... Magari han già previsto da tempo quali linee lanciare nel 2012 e la bioeco non è tra queste Emoticons by Follettarosa
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marilena78 »

Ciao a tutti,
spero che questi sia il posto giusto dove fare questa domanda. Ho optato su bottega verde piu' che altro per questioni di reperibilita' e per il prezzo che in offerta e' praticamente imbattibile... e poi ci sono alcuni prodotti ben recensiti sul forum.
Volevo farvi una domanda sul latte e tonico per pelli sensibili... se qualcuna lo usa potreste dirmi se va lavato via dal viso oppure no? Io vorrei lavare il viso dopo l'applicazione ma a quel punto funzionera' ancora come tonico? Della stessa linea ho acquistato anche la crema da giorno e da notte tutto in offerta a circa 25 euro... non mi sembra tanto male...
Grazie.
Marilena
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Andromeda »

il latte detergente va tolto sciaquando il viso con acqua, il tonico passato con un battufolo di cotone no .
Ottimi ed anche recensiti su questo forum il latte ed il tonico alla ciliegio giapponese, usciti fuori produzione .. :?
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ktt87 »

come anticellulite invece che mi consigliereste?
sono indecisa tra la crema-fango della linea mar morto e la criocell della linea anticell+ :nonso:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marilena78 »

Andromeda ha scritto:il latte detergente va tolto sciaquando il viso con acqua, il tonico passato con un battufolo di cotone no .
Chiaro... ma se un prodotto e' latte e tonico insieme (come in questo caso) come si usa???
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Ti conviene comunque risciacquare, difatti i prodotti 2 in 1 di questo tipo sinceramente non sono affatto pratici.
Immagine
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Marilena78 »

Quindi dopo ho ancora bisogno del tonico o posso applicare direttamente la crema?