Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Sara90 »

@mame85: con 5,50 euro ti consiglierei questo di kiko, ha degli ottimi colori (persino per me che sono pallidissima), si stende bene e non evidenzia le rughette ;)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

mame85 ha scritto:qualcuna ha provato il correttore in stick :http://www.bottegaverde.it/makeup/base/ ... 01200.html ?mi è arrivata la cartolina e scontato viene 5euro..ho bisogno di un buon correttore senza spendere tanto!!
Staconsigliato!!! comunque se vuoi qualche parere in più lo trovi nel database 8)
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da miciowilly »

ilaria ha scritto:ma la agiti bene prima di usarla?
Mah direi di si, la agito per diciamo 10-15 secondi. Non so se e` un problema della melograno o se mi e` capitata la confezione sfigata, che tra l'altro perdeva anche un po'....
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Grazia84 »

Ho provato il contorno occhi Skin Smile: ragazze è ottimo! Lo adoro..
Lascia dei brillantini che illuminano il contorno occhi, quindi è ottimo se usato come base trucco, lascia la pelle morbida e non tira, come altri cotorno occhi di Bottega Verde che ho provato..
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Psicomama »

Aggiorno il mio precedente commento sul Mascara volume maxi perché ora è da un mese e passa che lo uso quotidianamente e continuo a trovarmi molto bene. Anche quando invecchia un minimo dunque non fa grumi né si sbriciola seccando. Si lava in un momento e non restano residui neri difficili da togliere.
Tutto ciò oltre a fare le ciglia folte, lunghe e nere.
Lo ritengo un ottimo prodotto e lo ricomprerò senza dubbio.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
lety3668
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/01/2012, 0:38
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da lety3668 »

bettyboop84 ha scritto:
marge simpson ha scritto:sempre a proposito di detergenti, qualcuna ha provato quello al riso venere?
io lo sto usando da un paio di settimane. mi trovo molto bene, lascia la pelle morbida ed ha un profumo buonissimo.
anch'io lo sto usando da più di una settimana e mi ci trovo bene. ho la pelle mista e 43 anni ;) . Pelle morbida, tira pochissimo sulle guance. continuerò a prenderla se la trovo a sconto. :ok:
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaKò »

E' solo una mia impressione o anche BV sta sentendo la "crisi"? Mi arrivano a casa pochi sconti e solo su prodotti da loro selezionati...
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da giofor72 »

LaKò ha scritto:E' solo una mia impressione o anche BV sta sentendo la "crisi"? Mi arrivano a casa pochi sconti e solo su prodotti da loro selezionati...
sembra anche a me...anche online fino a qualche mese fa c'erano offerte pazzesche, sconti, regali mentre ora quasi niente...
Avatar utente
marge simpson
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/07/2010, 12:36

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da marge simpson »

ma solo a me telefonano per offrirmi degli sconti ??
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaKò »

Beata te! Io ricevo poche cartoline e tutte con prodotti che non uso... :(
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da purrrple_cat »

Buongiorno donzelle!
Qualcuna di voi ha mai provato lo stick labbra Olivo?
Mi è arrivata una cartolina per prenderlo a 1.99 e visto che mi sono trovata bene sia con quello alle mandorle che con quello al miele/propoli ci sto facendo un pensierino.
grazie :)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

Ho provato la nuova crema corpo Brazil, grazie a un campioncino che mi hanno dato ieri: l'inci non sembra male, certo non bio ma non mi sembra una crema vuota, anzi ha proprio degli attivi idratanti e tonificanti, ma non sono un'esperta. L'odore è buono e pesrsistente, molto persistente, ma all'inizio può sembrare strano. Spalmabilità ottima grazie ai siliconi :oops: insomma se non costasse così tanto la comprerei!!
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Psicomama »

purrrple_cat ha scritto: Qualcuna di voi ha mai provato lo stick labbra Olivo?
Sì, niente di speciale (quello alla rosa mosqueta è di gran lunga migliore ma il prezzo è d'altra parte decisamente più alto) ma buono come gli altri se non di più. Per 2 € ne vale senza dubbio la pena a mio parere.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da giofor72 »

sono d'accordo. se la cartolina è la stessa che ho ricevuto io ieri c'è pure quello di rosa mosqueta a (mi pare) 2.99, ed è decisamente migliore...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

no lo stick alla rosa masqueta è a 3,99 e anche a me pare ottimo...fa da contorno occhi e burrocacao ;)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

Si anche io lo trovo ottimo quello alla Rosa Mosqueta, fa il suo dovere ed è assolutamente inodore (cosa importantissima per me per il burrocacao). Unica nota negativa, per me si consuma velocemente! :eyes:
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da PinkJelly »

purrrple_cat ha scritto:Buongiorno donzelle!
Qualcuna di voi ha mai provato lo stick labbra Olivo?
Mi è arrivata una cartolina per prenderlo a 1.99 e visto che mi sono trovata bene sia con quello alle mandorle che con quello al miele/propoli ci sto facendo un pensierino.
grazie :)
la formulazione dello stick olivo è quasi uguale a quella dello stick alle mandorle, non noterai grosse differenze. Io mi trovo bene con entrambi e secondo me 2 € è un prezzo ottimo.
Io prenderei sia questo che quello alla rosa mosqueta (ottimo), tanto si consumano velocemente (è l'unica grossa pecca di questi prodotti, con un uso quotidiano ti durano giusto un mesetto o poco più).
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da sara86 »

ciao!!
oggi ho preso in offerta da bottega verde la crema mani protettiva restitutiva con estratto di mirra, l'avete mai provata?!
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ktt87 »

qualcuna ha provato l'olio alla melaleuca?
sto finendo il mio (che è puro) e mi tenta quello bv...quello puro secca un po' troppo la pelle...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Victoria Page »

Io ce l'ho...l'odore è meno pestilenziale di quello dell' OE puro, diciamo accettabile. E' tagliato con ethylhexyl Palmitate (in inci sta prima questo che la malaleuca)...prendilo se hai un bello sconto che a prezzo pieno (17,99€) ti ci vengono 50ml di OE puro).
Io lo metto nelle maschere e nella saunetta del lidl...puro sulla pelle non ho provato neanche l'OE quindi non so farti un confronto.