Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da giofor72 »

ktt87 ha scritto:qualcuna invece ha provato la crema viso riso venere?sto finendo le ultime scorte della bioecologica e cervavo qualcosa di più grassoccio per la sera...
io ho la pelle mista e questa la trovo decisamente grassoccia, anche se non saprei farti un confronto con la bioecologica, visto che non l'ho mai provata...
bettyboop84
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/01/2012, 15:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da bettyboop84 »

marge simpson ha scritto:sempre a proposito di detergenti, qualcuna ha provato quello al riso venere?
io lo sto usando da un paio di settimane. mi trovo molto bene, lascia la pelle morbida ed ha un profumo buonissimo.
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da delfina906 »

a me fino a un mese fa mandavano molto spesso mail di promozioni , per il sito o per il negozio, ma ormai è da tantissimo, almeno così mi sembra, che non mi arriva più niente di niente!
succede anche a voi o solo a me ? prima ne mandavano anche troppe di mail, adesso il nulla,
sapete qualcosa ? è cambiato qualcosa? .... hanno perso la mia mail ? °_°
SILVIA
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da PinkJelly »

a me quelle del sito continuano ad arrivare (l'ultima è di ieri), per il negozio non mi arriva niente da un bel pezzo
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da llizia »

anche a me non arriva niente. prima se aprivo il sito c'era sempre una finestrella che apriva il link a un coupon adesso non c'è più.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

PinkJelly ha scritto:a me quelle del sito continuano ad arrivare (l'ultima è di ieri), per il negozio non mi arriva niente da un bel pezzo
Idem, e-mail sempre, ma i coupon a casa non arrivano da un bel pezzo!
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Abigail__ »

mi associo anche io! nell'ultimo mese mi è arrivata una sola cartolina a casa. e 2 mail con promozioni (niente di chè tralaltro) e confermo che neanche io vedo più la schedina con le promozioni del periodo sul sito. prima invece mi inondavano... secondo me stanno aspettando la fine dei saldi per ricominciare a mandarcele...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Scintilla »

Ragazze vi pregherei di evitare discussioni sui coupon/cartoline : limitiamoci a discutere dei prodotti, grazie ^^
Immagine
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da delfina906 »

ciao a tutte, volevo chiedere a chi conosce un pò i prodotti per capelli se mi può dare un'opinione siu "cristalli liquidi" di BV, tipo Olio antiage illuminante districante con olio di Argan e olio di semi di Lino oppure
Argan - Olio antiage con olio di Argan ( 50 ml) - illuminante, districante - per capelli secchi
Karitè - Fluido disciplinante all'olio di Karitè (50ml) - per capelli ribelli

io ho bisogno di qualcosa che mi renda pettinabili i capelli, per pettinarli prima del phon, solo il balsamo non mi basta e ogni volta è una tortura, tendono a spezzarsi ... insomma, non mi interessa che siano fluidi liscianti ma "pettinanti", lo so che sono tutti prodotti ultrasiliconici ma ho già provato con rimedi eco-bio e i risultati sono scarsi e frustranti, mi spiace ma per questo frangente mi butto anche sulle schifezze , ma funzionano ? qualcuna mi può illuminare ? grazieee :allah:
SILVIA
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da llizia »

io ho provato il secondo che hai postato l'antiage all'argan e mi son trovata bene, inci è quel che è ma fa il suo lavoro.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

delfina906 ha scritto:ciao a tutte, volevo chiedere a chi conosce un pò i prodotti per capelli se mi può dare un'opinione siu "cristalli liquidi" di BV
Io ho provato "Olio illuminante Semi di Lino, all'olio di semi di Lino (50 ml) - speciale doppie punte - capelli secchi e aridi"... Come si diceva, il contenuto è quello che è, ma ti faccio un esempio pratico... I miei capelli sono stile Telespalla Bob dei Simpson... :lol: Passo shampoo due volte, balsamo solo quando lo ricordo, poi un pò di quest'olio che tra l'altro a me fà pure un buon profumino di cannella e poi li liscio spazzola e phon... Devo dire che esco dal bagno presentabile... ;)
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze per caso sapete l'inci della crema per il seno Body+? Non riesco a trovarla da nessuna parte!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Psicomama »

Ciao. Volevo dirvi che ho comprato una settimana fa il Mascara volume maxi. Quando l'ho provato pensavo che di maxi ci fosse solo la spazzolina (enorme!!) invece mi ci trovo molto bene. Fa splendide ciglia. Non so alla lunga se si secchi e sbricioli presto ma per ora sembra un ottimo prodotto. Magari vi farò sapere. L'inci non so valutarlo; è presente VP/Eicosene Copolymer in 5° posizione, PVP in 9°, e di lì in poi vari bollini rossi... Prima della 5° è verde. Mi sembra non sia un granché. Magari è comunque meglio di quello di Lancome che usavo prima.

C'è in offerta a 6.99 euro (70%) il siero viso al melograno. Qualcuno l'ha provato o sa se valga la pena? Fra i vostri commenti ho trovato che l'inci della linea al melograno non è male.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

i mascara normali di profumeria in generale hanno tutti inci che poco hanno a che fare con l'ecobio... ;) se ne hai beccato uno con i primi 5 ingredienti verdi è già un evento! :D:
io personalmente nei mascara guardo solo alla resa e all'assenza di irritazioni varie.. se comunque ti interessa l'inci ecobio, esistono mascara di questo tipo, magari spulciati il tyopic sui mascara qui nella sezione commenti.


per il siero al melograno, se ne era parlato in uno dei 17 topic dedicati a bottega verde... :maria: se con una ricerca riesci a trovare il punto preciso in cui se ne parlava, puoi leggere i vari commenti..posso solo anticiparti che per alcune(tra cui me medesima)il siero risulta un po' pesante, è piu' simile ad una crema che ad un siero vero e proprio...a me è piaciuto e lo ho usato al posto della crema nei mesi meno caldi. l'odore puo' piacere o meno...dipende dai gusti..è lo stesso di tutta la linea al melograno, fruttato.
la linea melograno( così come la nuova linea riso venere e alcuni prodotti di quella aloe) ha gli inci quasi tutti verdi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da miciowilly »

Allora, a chi potesse interessare, io sto provando da circa una settimana la mousse detergente viso al melograno. Devo dire che non mi entusiasma, e` piuttosto delicata ma mi da l'impressione di non pulire bene il viso, "scivola" via... la trovo troppo liquida. L'odore e` tremendo, non tanto per il tipo di profumo, che e` una cosa soggettiva, ma perche` assolutamente troppo forte e persistente per un detergente viso. Ti rimane sul viso e sulle mani per ore, mi sembrerebbe troppo forte anche per un detergente per le mani. La finisco di sicuro ma non credo che la ricomprero`, tornero` al mio detergente delicato Fitocose.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ma la agiti bene prima di usarla?
quella al melograno non l'ho ancora provata, uso quella all'aloe e agitata bene fa una schiumetta bella morbida ma densa.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Psicomama
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 19/12/2011, 15:33
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Psicomama »

@ Ilaria: grazie delle informazioni! Per il mascara sono soddisfatta. Prima di consigliarlo mi riservo di vedere che fa alla lunga e quanto dura ma per adesso sembra ottimo.
Cercheró ulteriori commenti sul melograni ma già la tua risposta è stata molto utile.
"L'incontro fra di noi è l'unico modo per generare l'urlo che non posso produrre da solo." Emoticons by Follettarosa
in Il Burattinaio, Francesco Barbi.
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da mame85 »

qualcuna ha provato il correttore in stick :http://www.bottegaverde.it/makeup/base/ ... 01200.html ?mi è arrivata la cartolina e scontato viene 5euro..ho bisogno di un buon correttore senza spendere tanto!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

mm...ma non c'è nel database inci? boh... comunque con 5 euro di correttori se ne trovano parecchi...tipo essence e catrice...forse anche meno..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da mame85 »

provato essence ma non fa per me!!!e catrice non c'è dalle mie parti!!!!