Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jee »

Su youtube ho trovato la review del correttore alle mandorle. Qualcuna lo usa?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LYc39zzsZN0[/youtube]

Dal video sembra avere una buona coprenza sui brufoli (la ragazza ne usa un bel pò), ma io sono in cerca di un prodotto che mi aiuti a camuffare le occhiaie. :?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da SereLuna »

io uso lo stesso correttore all'olio di mandorle di bottega verde e mi trovo bene. sono chiara di carnagione ma per le occhiaie uso il color nocciola mentre per coprire i brufoletti rossi uso il beige naturale. mi trovo bene anche se danno un pò l'effetto lucido che quasi scompare passandoci il fondotinta minerale. lo consiglio
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jee »

Grazie mille per la dritta, :ok: cercavo proprio qualcosa di rapido da usare col mineral quando sono fuori casa.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da M&E »

qualcuno ha provato il fondotinta della linea vita stem?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha provato le ciprie profumate spray?
Immagine
avevo pensato di inserirne una in un pacchetto per natale..la confezione è deliziosa :hearts:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Victoria Page »

Io le ho provate in negozio...non sono proprio ciprie: son più che altro microglitter. Io in faccia non le metterei...ma su collo e relativa scollatura potrebbero star molto bene (infatti penso che ne prenderò una). =)
Non ho notato differenze tra la rosa e la bianca...hanno tutte e due brillantini argentati.

Ps. La confezione è davvero carinissima. è piccolina e molto meno ingombrante di quelle Kiko (rettangolari con la stessa pompetta). Inoltre mi pare che si sviti e sia quindi riutilizzabile...
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da llizia »

M&E ha scritto:qualcuno ha provato il fondotinta della linea vita stem?
io ho provato un campioncino e devo dire mi è piaciuto tantissimo, non me l'aspettavo.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da M&E »

bene, io ho usato spesso il fondotinta filler e mi sono trovata bene, ma è andato fuori produzuione! com'è a coprenza?
la colorazione più chiara è sabbia? i colori sul sito sono sempre sbagliati...a vederli sembra che sabbia sia il più chiaro, poi beige naturale e poi mandorla :nonso:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Whip
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/10/2010, 18:01

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Whip »

llizia ha scritto:
M&E ha scritto:qualcuno ha provato il fondotinta della linea vita stem?
io ho provato un campioncino e devo dire mi è piaciuto tantissimo, non me l'aspettavo.
Si, anche io ho provato un campioncino e mi è abbastanza piaciuto...
L'inci è quello che è....ma in fondo è un fondotinta :)
*Sylvia* ha scritto:Io sono sempre stata fortunata con l'erogatore della mousse. Sono alla quarta confezione e non mi si è mai inceppata. :)
Io sono alla seconda e anche a me non si è mai inceppata :)

P.S.: Le mousse di BV non sono affatto male :)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da gisella »

Avete visto gli integratori per capelli? qualcuna di voi gli ha provati? vorrei rinforzarli :roll:
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da M&E »

ho provato il fondotinta vita stem, ho preso il colore sabbia, molto chiaro un pò più chiaro della mia pelle :duro: non è male, anche se questi fondotinta a base d'acqua li trovo strani, media coprenza e lascia la pelle leggera, non si vede lontano un miglio che porti il fondo!! sarebbe quasi un buon fondotinta (di ottimi non ne ho mai provati) se non fosse per il fatto che PUZZA in modo vergognoso :oo: :vomit:
ma che cavolo, come gli viene in mente di fare un fondotinta puzzoso?? puzzoso in modo resistente! la puzza si sente per un bel pò, poi mi sa che ci si abitua non credo che svanisca, devo chiedere a qualcuno di annusarmi la faccia :twisted:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Ornellina »

Per caso sapete se questa terra ha mantenuto lo stesso inci pur avendo rinnovato il proprio look? ho chiesto nel topic dedicato ma nessuno mi ha risposto, domando anche qua perchè magari questo topic viene visitato da più persone che comprano da bottega verde.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jee »

Sto usando la crema corpo Riso venere :ok: e mi piace rispetto ad altre creme fluide (quelle al muschio bianco/mora/lampone), fa un pò di scia bianca ma si assorbe bene e la pelle sembra gradire. Il profumino poi è davvero buono, si sente ancora dopo svariate ore senza essere invadente.

L' unica cosa è l' erogatore che quando si chiude, spruzza un pò di crema. :duro:

La crema della stessa linea per il viso è davvero meno grassa della Rosa mosqueta giorno? Non vorrei prendere un' altra crema che poi devo riciclare/regalare.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaKò »

Io la crema viso riso venere non la trovo affatto grassa, ma dipende sempre da persona a persona...
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da humdrum »

Mi hanno dato un pajo di campioncini di una crema NUOVISSIMA che nemmeno su internet ho trovato: collagenCODE!!
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Grazia84 »

humdrum ha scritto:Mi hanno dato un pajo di campioncini di una crema NUOVISSIMA che nemmeno su internet ho trovato: collagenCODE!!
Waaaaa!!!!!! E com'è? L'hai provata? E' per pelli mature??
humdrum
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/03/2011, 13:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da humdrum »

Ancora no....Inci lunghissimo, sembra tanti attivi, nessuna pubblicità comunque si definisce "antirughe avanzata", parecchio silicone....
thepenguin

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da thepenguin »

Qualcuno ha provato il nuovo detergente al'argan? In negozio me lo avevano proposto per usufruire di un buono sconto del 50% sulle novità, ma non l'ho preso.... volevo avere prima qualche riscontro.... ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

il mascara glitter della limited natalizia? qualcuna l'ha preso/provato?
ho quello di una precedente collezione ma si è seccato di brutto... :evil: per cui non so se prendere quello di quest'anno o lasciar perdere.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ridam »

Mi sono appena arrivati i prodotti bimbo che ho preso da regalare a Natale; la nuova linea è davvero ben fatta, ho preso la pasta lenitiva in barattolo, il docciashampoo e il bagnetto...hanno degli inci ottimi, non ho controllato nel dettaglio ma mi sembrano completamente bio. Chiaramente sono usabili da tutti, non solo dai pupattoli, e con gli sconti BV sono davvero accessibilissimi; potevo usufruire dello sconto del 60% quindi mi sono costati circa 3,5 euro l'uno...
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman