Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da thepenguin »

picciosa ha scritto: E, nel caso, il Jalus Plus siero ristrutturante può andar bene anche come base trucco se usato da solo o è meglio unirlo ad una crema (sempre d'estate intendo)?
Anche io uso il siero Jalus Plus d'estate, mettendo a volte una crema sulle guance, a volte no. Ho la pelle mista che nella zona guance tende a seccarsi ed uso rigorosamente solo il fondo minerale. Mi trovo benissimo!! Mai lucida e sempre idratata!! ;)
Ultima modifica di thepenguin il 31/03/2012, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Kikiwrestler »

oggi ho provato jalus plus e jalus plus crema...mi sono sembrati davvero spettacolari!!!Adesso vedró nei prossimi giorni, ma devo ammettere che lo jalus plus lascia la pelle morbida e idratata tutto il giorno senza ungere o lucidare; la crema è molto più corposa, ma non mi sembra pesantissima o appiccicosa... sembra che per una volta io abbia azzeccato acquisto! :angel:
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lixi »

Grazie mille :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da stregatto »

Kikiwrestler ha scritto: lo jalus plus lascia la pelle morbida e idratata tutto il giorno senza ungere o lucidare;
Quotone! Lo rubo ogni tanto alla mamma quando sono di fretta e non ho voglia di fare il mio mix gel d'aloe + oe di lavanda, ed è veramente spettacolare! Ho provato anche il Kalma e mi sono trovata benissimo anche con quello... anzi, forse ancora meglio che con il Plus ;) mi sa che lo comprerò!
In generale dopo un bel po' di prove e campioncini ho capito che tutte le creme Fitocose per me sono pesantine e mi bastano i fluidi/gel :)
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

Lixi ha scritto:Grazie mille :lol: :lol: :lol:
di nulla :lol:
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da cris »

Secondo la vostra esperienza, tra la Crema all'Aloe e Azulene e la Crema al Mirtillo qual'è quella più lenitiva? :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Aloe azulene secondo me. Ila
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giulia75 »

ho preso anche io la crema K488. Troppo densa! Non si stende facilmente e lascia la pelle unta, ma d'altra parte l'azienda stessa la propone come crema da notte. Se ho amato l'odore della crema alla rosa rubiginosa o di quella corpo alla rosa nera questa mi ha lasciato delusa :? In compenso la mia non ha palline!
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Gattobrazo »

Invece la mia ha le palline. Anch'io la trovo densa, non si stenda facilmente. Per pelli mature e uso invernale.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

giulia75 ha scritto: ma d'altra parte l'azienda stessa la propone come crema da notte.
veramente il mio barattolino recita: "mattino e sera stendere un velo di crema su viso e collo facendo assorbire il prodotto" :eyes:
come se fosse umanamente possibile farla assorbire :D:
giulia75 ha scritto:In compenso la mia non ha palline!
fortunella! :D:
io mi sto trovando "bene" nonostante l'estremo fastidio dei pallini e la "fatica" di stenderla... ovviamente la uso di notte, e la mattina la pelle è bella morbida... ma metà rimane sul cuscino perché lascia untissime :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Io non la trovo per niente unta o difficile da spalmare! Forse perché ho la pelle sensibile.. Credo proprio che la riacquisteró!! I pallini peró mi innervosiscono un po'!
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giulia75 »

Gattobrazo ha scritto:uso invernale.
concordo!
Jinlian ha scritto:veramente il mio barattolino recita
sai che non l'avevo letto? Hai ragione! Però sul sito la indicano come crema da notte (indecisi! :D: )
Jinlian ha scritto:fortunella! :D:
come non detto! Ha le palline anche la mia! La prima applicazione è stata fuorviante perché mi ero limitata a prelevare solo quella attaccata al tappo interno :eyes:
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

ciao ragazze e ragazzi, una domanda per chi ha ordinato ultimamente: mi è arrivata la fattura da fitocose ho visto che è intestata a me (spett. ecc ecc) ma sotto c'è scritto destinazione e poi l'indirizzo di una persona di Lecco. Credete ci sia stato un errore di spedizione? :( io non ho inserito nessun indirizzo alternativo di spedizione...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Meglio scrivere direttamente a Fitocose!
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

ilarietta.80 ha scritto:Meglio scrivere direttamente a Fitocose!
ieri sera infatti ho mandato una mail... attendo risposta... speriamo non ci siano problemi, è il mio primo ordine, uff... da dove sarà spuntato questo destinatario?!! Voglio il mio pacco!!!!mi è pure arrivata la mail che è già stato spedito! :cry:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Fossi in te chiamarei proprio per telefono che altrimenti il destinatario misterioso si ritrova il pacco al posto tuo.
Immagine
francyf
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2011, 15:04

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da francyf »

io ultimamente sono rimasta delusa da fitocose...mia sorella ha comprato un deodorante e nell'inci c'era un peg, non mi lamento tanto del fatto che l'inci sia diverso rispetto a quello sul sito perchè cambiano sempre gli inci però ecco proprio i 3 rossi che ci sono nell'etichetta sono quelli che sul sito internet mancano...non vorrei che stessero iniziando a usare ogni tanto qualcosa di non eco sfruttando la popolarità acquisita
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

francyf ha scritto:non vorrei che stessero iniziando a usare ogni tanto qualcosa di non eco sfruttando la popolarità acquisita
certo sarebbe parecchio strano, perché tutti i recenti peggioramenti nelle formulazioni sono dovuti proprio all'integralismo nell'usare solo prodotti "verdi" :roll:
francyf
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/01/2011, 15:04

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da francyf »

infatti mi dispiacerebbe anche perchè si tratta di un deodorante e nel sito hanno una formula senza alluminio mentre nel mio c'è sia il cloroidrato che l'allume e il peg, e guarda caso sono tutti e 3 rossi sul biodizionario...comunque io ora scrivo a fitocose per chiedere chiarimenti
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

giulia75 ha scritto:(indecisi! :D: )
...o sarebbe meglio dire imprecisi :twisted: come i loro inci sul sito, pieni di errori :roll: ma per pelli grasse/miste è rimasto qualcosa di usabile o devo continuare il boicottaggio?