Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:...è rimasto qualcosa di usabile o devo continuare il boicottaggio?
la seconda che hai detto? :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

:miii: che poi anche i fluidi sono tendenzialmente untuosi...sono rimasti giusto gli Jalus usabili per noi senza ridurci a frittella unta :?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto: che poi anche i fluidi sono tendenzialmente untuosi...
io i loro fluidi li ho sempre usati come crema leggera da giorno O_O

comq lo jalus "normale" (quello equilibrante) è carissimo, il j'aloè costa uguale ma ce n'è 125ml
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Amaranta »

Conoscete un sito che vende Karitinta?
Non voglio acquistare sul sito Fitocose per via dei tempi di consegna.
Ho guardato sui siti segnalati qui sul forum ma karitinta non la tiene nessuno.
Vi ci siete imbattute nelle vostre peregrinazioni sul web?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

francyf ha scritto:infatti mi dispiacerebbe anche perchè si tratta di un deodorante e nel sito hanno una formula senza alluminio mentre nel mio c'è sia il cloroidrato che l'allume e il peg, e guarda caso sono tutti e 3 rossi sul biodizionario...comunque io ora scrivo a fitocose per chiedere chiarimenti
Potrebbe trattarsi di una vecchia etichetta? Se l'inci fosse davvero diverso sarebbe un comportamento molto grave anche a livello giuridico.
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

Scintilla ha scritto:Fossi in te chiamarei proprio per telefono che altrimenti il destinatario misterioso si ritrova il pacco al posto tuo.
il problema è che ci sono le feste pasquali in mezzo!!!! :cry:
porca zozza! Il primo ordine e già problemi????! :evil:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jambi »

månes dotter ha scritto::miii: che poi anche i fluidi sono tendenzialmente untuosi...sono rimasti giusto gli Jalus usabili per noi senza ridurci a frittella unta :?
Se ti può interessare io mi trovo molto bene con l'accoppiata siero + fluido della linea defence. Il siero lo trovo addirittura migliore dei jalus perchè è più asciutto e vagamente opacizzante. Il fluido è di gran lunga più leggero di quello alla vitamina C che preferisco usare come crema da notte, proprio perchè in questa stagione tende ad ungere un po'.
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

orazero ha scritto:ciao ragazze e ragazzi, una domanda per chi ha ordinato ultimamente: mi è arrivata la fattura da fitocose ho visto che è intestata a me (spett. ecc ecc) ma sotto c'è scritto destinazione e poi l'indirizzo di una persona di Lecco. Credete ci sia stato un errore di spedizione? :( io non ho inserito nessun indirizzo alternativo di spedizione...
volevo avvisarvi che il problema era solo di fatturazione e non di spedizione, quindi tutto ok! :ok: Per fortuna! Attendo il pacco e vi farò sapere come mi trovo :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

Oh per fortuna :D
Immagine
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

Scintilla ha scritto:Oh per fortuna :D
gIà :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da månes dotter »

Jambi ha scritto:Se ti può interessare io mi trovo molto bene con l'accoppiata siero + fluido della linea defence.
[/quote]

Mi sa che mi sono persa qualche novità in casa Fitocose :lol: grazie della segnalazione!!!
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da yla »

Che stress ragazze
ho ordinato una settimana fa e non hanno ancora nemmeno spedito! :duro:
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da orazero »

sono passati 15 giorni precisi dal pagamento prima che spedissero il mio :/ i tempi lasciano a desiderare ma ne vale la pena :)
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da brunilda »

giulia75 ha scritto:ho preso anche io la crema K488. Troppo densa! Non si stende facilmente e lascia la pelle unta, ma d'altra parte l'azienda stessa la propone come crema da notte. Se ho amato l'odore della crema alla rosa rubiginosa o di quella corpo alla rosa nera questa mi ha lasciato delusa :? In compenso la mia non ha palline!
Concordo su tutto. Solo che alla mattina la mia pelle è di un morbido e liscio che ripaga di tutto.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Julina »

arrivato il mio pacco...il marito cominciava ad essere in astinenza da Linissimo (ho creato un mostro!!)..anche questa volta circa 15 giorni lavorativi di attesa, va beh..si sa..
volevo segnalare che gli inci sulle confezioni corrispondono in tutto a quelli sul sito, perchè ho letto che qualche volta ci sono discrepanze...ho preso varie cose: oltre il linissimo, jalus eyes, crema viso al ginseng, jalus siero, due solari, shampoo al miglio, quindi un buon campione.
ah, ricordatevi di chiedere sempre i campioni, io ne avevo chiesti una sfilza,me ne hanno mandati 3..
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Julina »

yla ha scritto:Che stress ragazze
ho ordinato una settimana fa e non hanno ancora nemmeno spedito! :duro:
credo sia normale, la spedizione in realtà è veloce, è la preparazione che è lenta.. ;)
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da flowerpower »

domanda secca: 8)
come crema giorno per l'estate è più leggera la crema alla shorea o aloe e azulene?

o un'altra? (tenete conto che gli jalus non posso nenache guardarli perchè mi fanno venire i brufoli...)
grazie!
:D:
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da maryol »

Vorrei provare dei prodotti fitocose (dopo aver trovato i tanti pallini rossi su shiseido, collistar, clarins...con i quali però mi trovavo bene, specialmente shiseido, infatti mi spiace rinunciarvi), ma la cosa che mi frena è la scadenza di 4 mesi. 150 ml di crema per il viso a me durano oltre i 6 mesi. 200 ml di shampoo 1 anno... Quindi mi sembrano un po' sprecati...
Voi personalmente avete utilizzato i prodotti di questa marca oltre i 4 mesi? Sarebbe certamente tutta un'altra cosa... In alternativa opterei per l'Erbolario...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

maryol ha scritto:Voi personalmente avete utilizzato i prodotti di questa marca oltre i 4 mesi?
se leggi i post vecchi l'argomento è stato discusso svariate volte ;)
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Nasino »

@maryol Ti rispondo anche se sono anche io "novellino" perchè ho una vasta esperienza di marchi di alta profumeria :) .
Ho amato Shiseido per anni prima di iniziare a leggere gli inci. Le confezioni di Fitocose per il viso sono piccole (30/50 ml), rispetto a Shiseido sono economiche e, se apri una confezione per volta, non credo che ti capiterà di sforare il PAO. Tra l'altro su di me ho riscontrato risultati migliori rispetto alle creme di alta profumeria (Clinique, Lauder, Rubinstein etc.) ma questo è proprio soggettivo. Non ti resta che provare :winkle: