Pirate-parfum

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pirate-parfum

Messaggio da ilaria »

mi sono flashata con il candy prada :eyes: :amour: :eyes: :amour: :eyes: peccato che su pirate parfum non ci sia!!! :cry: forse perchè è un profumo nuovo...?boh...spero che lo inseriscano!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pirate-parfum

Messaggio da Scintilla »

Mah io ne sono rimasta davvero delusa invece, di Prada Candy : avevo sperato in qualcosa di molto più particolare e originale, avvolgente . Invece m'è parso un profumetto non dico dozzinale, ma troppo banale :(
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pirate-parfum

Messaggio da ilaria »

non conosco i profumi prada (e in generale non bazzico molto l'alta profumeria) ma ne ricevetti un campioncino qualche tempo fa che poi ho dimenticato di provare...ieri per caso mi è riapparso tra le mani, l'ho provato e stranamente mi è piaciuto subito!!! :oo: ha conquistato il mio naso! :love:
poi ho visto la boccetta e il prezzo e l'entusiasmo mi è un po' calato :maria:
se lo mettessero su pirate o only tester penso che lo prenderei al volo, ma la vedo difficile trovarlo... :-(((
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine