impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da Lola »

ma che problema c'è se è liquido? Tanya non si logga più da anni e non ti risponderà.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 230
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da iskra »

Grazie Lola per avermi risposto. Speravo di fare di fare come Tanya, invece liquida è una rottura, perché colla di brutto e sei sempre con lo Scotex in mano a tamponare il disastro che ho fatto. Fa niente. Non butto via neanche per sogno. Mi scoccia solo di non essere stata in grado di riprodurre lo spignatto . Vabbè
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da Lola »

Ti dico un segreto.. se vuoi prendere ricette valide prendile dalla sezione promossi, e se non sono là bada almeno che la ricetta non sia troppo vecchia, che non sia di qualcuno che ha pochi messaggi, e che sia stata riprodotta da molti.
Questa ricetta è stata scritta dieci anni fa, da una che ha spignattato pochino (non credo tu abbia trovato sue ricette promosse), l'ha fatta una volta sola e poi mai più, e nessuno l'ha riprodotta anche se hanno detto che era interessante. Sono tutti segnali che ti dovrebbero far passare oltre.
I formulatori non sono tutti uguali.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
nocciolais
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/01/2021, 17:09
Località: Udine

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da nocciolais »

ciao dov'è la sezione "ricette promosse"? hai il link?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da Lola »

Sull'indice del forum hai tutte le sezioni in fila. La sezione di cui parlo si chiama "I nostri cosmetici fai da te promossi".
Al suo interno hai tre database che dividono le ricette per tipologia, clicchi sopra e si aprono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: impacco pre-shampoo per capelli sottili e crespi leciolino

Messaggio da tagliar »

E' questa: viewforum.php?f=42

Immagine
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)