Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

:D: trovati
al supermercato abituale
beh la fragranza non è niente male, perlomeno non è stucchevole (le ultime tipo quella al mango e tiarè e quella cioccolato erano davvero troppo dolci e snoiavano in 2 minuti)

nell'inci ci sono siliconi, ma per me va bene uguale! :cin:
vi recensirò dopo l'uso!
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da anavi »

Ieri ho visto da Tigotà (credo si chiami così- è un ex acqua e sapone a trieste), molti shampoo e balsami e maschere ultra dolce, forse tutti, in offerta. shampoo e balsamo attorno a 1.50 e maschere sotto i 3 euro.
ho preso qualcosina per far scorta. dovrei essere a posto fino al 2025 :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

polipa ha scritto:
nell'inci ci sono siliconi, ma per me va bene uguale! :cin:
vi recensirò dopo l'uso!
perchè ti va bene lo stesso? sono curiosa di saperlo perchè lo stavo pensando anche io dato che ho i capelli corti e comunque lo alternerei ad altri shampi...pero' poi non ho ancora deciso... ^.^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

ho provato un annetto con shampoo bio o meno bio, ma eliminando tutti i siliconi da prodotti da lavaggio e trattamento
un disastro
capelli crespi, spenti, opachi, bruttissimi. Siccome come più volte detto il capello ahimè è solo un pezzo di fibra morta, un po' di silicone non sarà la fine del mondo.
Con prodotti che ne contengono (ovviamente senza esagerare ) ho sempre dei bei ricci lucidi, definiti e setosissimi :winkle:
Rinuncio invece a trattamenti chimici aggressivi, stirature e quant'altro, che me li distruggerebbero :winkle:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Devo concordare con polipa : ci sono alcunti tipi di capelli che con gli shampoo bio si riducono peggio di una scopa di saggina mentre usando quello zic di silicone , si hanno risultati decisamente più incoraggianti.
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

eh già Scinti
basta non esagerare e imparare a conoscere anche i siliconi :ok:
tendenzialmente i prodotti della ultra dolce in questo sono ottimi
questa ultima linea vaniglia/papaya ha inoltre il pregio di avere una profumazione che rimane ma che non snoia
approvatisssima!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

concordo anche io, oltretutto avendo capelli corti e lisci uso praticamente qualsiasi shampo senza notare molte differenze... :D: e concordo che un po' di silicone in generale non farà chissà che danni ma anzi puo' esser d'aiuto per molti tipi di capelli, quello che mi metteva il dubbio nel vaniglia/papaya era che il silicone è piazzato proprio al 2° o 3° posto dell'inci!!! :oo: :bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

io non lo trovo così pesante
ad esempio, i balsami sunsilk oherbal essence hanno troppi siliconi e noto subito capelli appesantiti e quasi subito opachi (insomma che appaiono sporchi), mentre con quelli UD per ora questo effetto non l'ho mai riscontrato.. :ok:
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Nanako »

I miei capelli invece non riescono proprio a sopportare i siliconi, infatti con questo shampoo me li ritrovavo brutti, appiccicaticci (ma meno che con quello alla vaniglia normale) con gli shampoo bio va meglio ma devo ancora trovare quello più adatto alla mia cute, per ora mi limito ad alternare gli shampi con cui mi trovo discretamente.
Immagine
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

Scusate ma la nuova linea all'olio di Argan e mirtillo rosso? a me interesserebbe il
balsamo :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

oh, alla fine l'ho comprato! (vaniglia/papaya) :lol: avendo finito uno dei 3-4 shampi che uso in contemporanea...lo dovevo rimpiazzare... :lol: stasera o domani lo provo e poi vi dico che effetto mi fa...


edit: provato!
essendo solo la prima prova non posso dare un giudizio vero e proprio, pero' come prima impressione lo shampo mi è sembrato piu' denso, cremoso, meno liquido degli altri usati di recente (loto, cacao e tiarè), sui capelli mi ha dato l'idea di essere pesante pero' invece una volta asciutti non mi pare di notare effetti negativi..capelli morbidi, puliti.
inutile dire che l'odore è fantastik..sembra quasi identico al vecchio vaniglia...tanto che spero ripropongano prossimamente la profumazione del noce/pesco veramente paradisiaca... :pig: :cuori: :eyes:
vedremo coi prossimi lavaggi..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da vicky88 »

ieri all Ipercoop ho adocchiato il nuovo Ultradolce alla Vaniglia e Papaya...
al 3° o 4° posto c'è il Dimethicone :(
volevo provarlo uff! ho una voglia immane di profumini goduriosi :D: :D: :D: :D:
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Nanako »

Qualcuno sa se per caso esiste anche la maschera per i capelli della nuova linea vaniglia e papaya? Per ora in giro per i negozi ho visto soltanto il balsamo :neutral:
Immagine
Immagine
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da vicky88 »

su un blog ho letto che esiste, ma forse in Italia ancora non l'hanno portata
ecco il presunto inci, senza siliconi e coi granelli di frutta :lol:

EDIT BY MOD : è vietato inserire inci fuori sezione.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

forse dovresti editare il messaggio togliendo il presunto inci e scrivendo semplicemente il link alla pagina dove l'hai trovato... :winkle:


comunque volevo aggiornare la rece sullo shampo vaniglia/papaya: non so se è il periodo sbagliato (dovrei andarmi a riaggiustare il taglio quindi ho i capelli un po' ribelli) ma questo shampo mi pare un po' pesantuccio... :nonso: mi va bene solo ad usarlo molto diluito e/o alternato con gli altri shampi che ho.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Nanako »

Sono contenta che nell'inci della maschera non ci siano siliconi, visto che non posso usare lo shampoo che per me è troppo pesante almeno mi rifaccio su quella :twisted:
Immagine
Immagine
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da vicky88 »

ilaria ha scritto:forse dovresti editare il messaggio togliendo il presunto inci e scrivendo semplicemente il link alla pagina dove l'hai trovato... :winkle:
l'ho inserito direttamente perché non so se è permesso inserire il link di questo blog
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da sara86 »

Ciao a tutti!
stasera ho visto per la prima volta nel mio supermercato un nuovo shampoo della linea Garnier Ultradolce...dovrebbe essere qualcosa come argilla e cedro per capelli grassi...
il bello è che sulla confezione oltre ad esserci scritto NUOVO...è specificato SENZA SILICONI E PARABENI! :amour:
wowwww sono curiosissima di avere vostre recensioni, lo vorrei comprare ma non so se faccio bene visto che è da qualche mese ormai che sono passata agli shampoo eco bio!
baci!
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Myosotis »

A sara86: forse quello che dici tu è lo shampoo argilla e anice per capelli grassi:

http://tinyurl.com/74fyllt

;)

Sono anni che è in commercio, io l'ho provato sia con la vecchia formula che con la nuova ma mi secca sempre terribilmente i capelli.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da sara86 »

ciao Myosotis no no non è quello, l'ho provato anche io tempo fa, questo è proprio nuovo, ne sono più che sicura!!