mineraliberi.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tisifone »

ciao! per i balsami labbra sono adatti gli aromi
grazie mille per la dritta :winkle: :lol: !mi sa che per natale regalerò un bell'ordine :D: ,spero solo che aggiungano altri prodotti come altri tipi di olio e burri ,conservanti tensiottivi ecc
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: mineraliberi.it

Messaggio da agrodolce »

kyko ha scritto:infatti! una bella prioritaria e via!
ci ho provato anch'io a chiedere per la prioritaria, purtroppo non è fatturabile, oltre al problema logistico inoltre spediscono con spedireweb... (volevo fare un ordine, ma con i problemi che ci sono non saprei se converrebbe per il momento) :roll:
ma non possono nemmeno spedire la busta con loro?
chi ha già ordinato arriva il pacco?
monica2 ha scritto:davvero troppo alte :roll: continuo a prenderle su aromateasy.
ho fatto uno pseudo ordine sia su aromateasy che su mineraliliberi e conviene, per le cose che hanno in comune, quest'ultimo nonostante si debba pagare la spedizione, qualche euro lo si risparmia ;)
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tisifone »

Al momento il sito è chiuso per allestimento in quanto è stato letteralmente preso d'assalto da avide spignattatrici ed è finito tutto 8) :D: !!ecco quello che potete elggere sul sito :
"Gentilissimi Visitatori, rimarremo chiusi per qualche giorno per il riallestimento del magazzino! Per colpa vostra è finito tutto!!! :-D
Ho scelto questo sistema in modo da non farvi aspettare per settimane il vostro pacco; non è bello ordinare, poi sapere che manca qualcosa e dover attendere..meglio ritornare con un magazzino ben fornito e...ALCUNE NOVITA'!!!! Ad esempio i regali di Natale!!! Ci sarà qualcosa di mooooolto originale che difficilmente potreste trovare ;-)
Non appena saro' pronto, il sito tornerà on line con la merce e le novità!
Gli ordini fin qui ricevuti saranno regolarmente evasi, quindi non vi preoccupate!!!!
Non mi rimane che salutarvi, ringraziarvi e... a presto!!!!!!!

Giampiero Presilli
" non vedo l'ora di sapere quale saranno el novità perchè se introddurranno più prodotti potrei anche farmi un bel ragalone per natale :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Mylla »

Questo sito mi tenta troppo!!!! :duro: Anche la nostra Carlitadolce ne è entusiasta.....cara aspetto i tuoi tutorial su come realizzare al meglio ombretti, fondotinta, ecc. utilizzando i loro fillers tra le altre cose!!!! :eyes: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: mineraliberi.it

Messaggio da agrodolce »

ragazze io volevo fare un ordine insieme a mia sorella solo che mi ha detto che era finito tutto!!!! :cry:
Allora ho mandato una mail al sig. giampiero e lui mi ha risposto che non se l'aspettava proprio questo assalto... :D: e te credo alcune miche sono uguali come inci a quelle di gisella (purple, strawberry, quelle nuove tipo verde mela, ecc..) quindi a parità di costo, con spese di spedizione più abbordabili ed essendo un sito italiano le ragazze hanno scelto quello piuttosto che un altro, no? ;)
E poi vogliamo mettere la visibilità che gli ha dato anche Carlita su YT?
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Angel1981
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/10/2010, 11:51

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Angel1981 »

Ciao, infatti dopo il video di Carlita tutto è finito!!! Ora è in fase di rifornimento ed io sto aspettando con ansia!!! :)

P.S. Carlì il mio portafogli ti vuole denunciare!!!! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherz, devo dire chei il signor Giampiero è velocissimo nel rispondere alle mail, è una gran cosa!!!

Ciao!!!
Avatar utente
crasi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2011, 0:45
Località: napoli

Re: mineraliberi.it

Messaggio da crasi »

I tempi di spedizione come sono? Bisogna aspettare parecchio?
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: mineraliberi.it

Messaggio da agrodolce »

usa spedireweb che di solito è abbastanza veloce, perlomeno nelle due volte che l'ho usato dopo 24 ore che era stata ritirata la merce ce l'avevo a casa ;)
Ora so che ha dei ritardi, però il titolare mi ha detto che è SDA ed è comunque seria, poi può dipendere anche dalla zona, dal corriere...di più non saprei dire...
E questo è quello che mi ha trattenuto dal fare l'ordine :evil:
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Avatar utente
SallyLeChat
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/08/2010, 18:59

Re: mineraliberi.it

Messaggio da SallyLeChat »

Ma solo a me questo sito puzza da morire? :oo: le miche, i burri, le cere e le fragranze mi sembrano le stesse di Gisellamanske, il mortaio è identico a quello di aromazone, la bilancina è quella dei cinesi che si trova a 5 euro, idem per le palettine!
Italiano quanto mai ma sinceramente mi sembra una furbata bella e buona!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: mineraliberi.it

Messaggio da lucrezia73 »

e quale e' il problema?

anche i siti che hai citato hanno dei rifornitori per cui perchè un sito italiano non potrebbe prendere le stesse cose e venderle in Italia?
I prezzi son buoni, oltretutto
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Toria »

Infatti, condivido!!! Personalmente mi sono trovata benissimo e ho già acquistato più volte da questo sito, entro 3 giorni al massimo la merce era tra le mie mani, mentre ordinando all'estero bisogna attendere minimo 15 giorni! Ognuno è libero di fare le proprie scelte: se lo reputo più conveniente io ordino da mineraliberi, se preferisco altro mi oriento verso l'estero! Dove sia "la puzza da morire" non capisco proprio...è conveniente ed affidabile, poi ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi!
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: mineraliberi.it

Messaggio da agrodolce »

quoto lurezia, anhe perchè i fornitori di questo sito sono europei, se ci fai caso anche alcune miche di aromat'easy sono uguali a quelle di gisella e di mineraliliberi, poi a parte i prezzi che sono molto buoni preferisco comprare e far guadagnare un sito italiano che uno tedesco, no?
Poi, naturalmente, se non ha quello che cerco mi rivolgo altrove ;)
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Angel1981
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/10/2010, 11:51

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Angel1981 »

Io sto aspettando che il sito torni up, non vedo l'ora di fare un po' di shopping!!!
Ladymorgana
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2011, 0:15

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Ladymorgana »

Io ho già fatto 2 ordini da questo sito e sono in procinto di farne un terzo (non appena riaprirà....) e mi sono trovata davvero bene: le miche sono ottime, belle molto pigmentate, eppoi a €1 ben 3 gr mi sembra ottimo!
Senza contare, come si diceva, che è italiano e che (almeno per il momento) funziona bene...magari si ingrandisse e potesse far concorrenza ai vari AZ, DS, ecc....
LIZPARKER
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/09/2011, 15:16
Località: Sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da LIZPARKER »

Salve ragazze purtroppo è ancora chiuso..volevo chiedervi se il sito ha anche ingredienti per fare creme shampoo e bagnoschiuma o se vende solamente ingredienti per i trucchi!grazie in anticipo! :cin:
Ladymorgana
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2011, 0:15

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Ladymorgana »

Ha qualche materia prima, ma poche cose: lanolina (NON vegetale), burro di cacao, burro di karitè, olio di jojoba, cera d'api, cera d'api bianca, cera carnauba (mi sembra), gomma xantana, ossido di zinco, amido di mais, amido di maranta, diossido di titanio, magnesium stearate, polvere di perla eppoi non ricordo... Forse quando riaprirà avrà magari assortito qualche ingrediente in più.... Ah! Ha anche delle fragranze lipo e aromi e contenitori vari.
LIZPARKER
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/09/2011, 15:16
Località: Sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da LIZPARKER »

voi le avete acquistate? come vi siete trovate? perchè volevo fare il mio primissimo acquisto di materie prime e vedere i vostri commenti per "andare sul sicuro"
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tulipano 67 »

il sito è stato riaperto.. :)

per ora, mi sembra, nessuna novità :roll:
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Paty »

C'è lo stampo per fare i rossetti... che figata!
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tulipano 67 »

tulipano 67 ha scritto:il sito è stato riaperto.. :)

per ora, mi sembra, nessuna novità :roll:
ora si può accedere alle novità e ai regali per natale! :cuori:
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi