mineraliberi.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
moni72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/01/2011, 10:31
Località: Abruzzo

Re: mineraliberi.it

Messaggio da moni72 »

@Mylla: Non ancora!
elisetta1981
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/10/2011, 22:42
Località: Catania- Arezzo

Re: mineraliberi.it

Messaggio da elisetta1981 »

Nemmeno il tempo di sbloccarlo perchè aveva fatto lo stock che è di nuovo chiuso....
Sapete in media quanti giorni passeranno prima che ritorni fruibile agli utenti?
Anche Farmacia Vernile è out, ma almeno solo fino al 24 novembre...
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: mineraliberi.it

Messaggio da BarbaraB »

Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:

scomodo (il sito non visitabile è assurdo)
noioso (non sai mai quando sarà riaperto)
controproducente (alla fine ci si stufa, se non sai mai quando e se le materie saranno disponibili, si opterà per andare all'estero)
Barbara
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Lunakeride »

Bisognerebbe comunque contattarlo in tanti e fargli presente la cosa.. Magari lui pensa di fare la scelta migliore.. Il feedback col cliente è sempre essenziale, soprattutto al principio!! :)
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Lola »

BarbaraB ha scritto:Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:
a me sembra vagamente illegale, che io sappia anche per spacchettare non puoi farlo se non hai una sede a norma, macchinari adatti, etichette a norma, controlli dell'ASL, un tecnico che ti firma.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Angel1981
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/10/2010, 11:51

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Angel1981 »

Ciao Lola, quindi secondo te a livello igienico non è proprio l'ideale?
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: mineraliberi.it

Messaggio da BarbaraB »

Uhmmm, in effetti a questa cosa dell'igiene non ci avevo pensato. Però se hanno un e-commerce dovranno pur avere una partita IVA, e se hanno questa penso dovranno fornire determinate garanzie sul lavoro svolto... o no :oo: ?
Barbara
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Lola »

Mi avete appena detto che spacchettano in soggiorno... Non credo che il soggiorno di casa sia contemplato tra le possibili forme che può assumere un laboratorio di confezionamento di cosmetici, così a naso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: mineraliberi.it

Messaggio da TankGirl »

ma questa cosa del soggiorno, qualcuno l'ha detta con cognizione di causa o si tira a indovinare?

nel caso fosse tirata a indovinare non mi pare carino creare allarmismi inutili...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: mineraliberi.it

Messaggio da kyko »

BarbaraB ha scritto:Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:
è una battuta, una supposizione? o lo sai?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: mineraliberi.it

Messaggio da monica2 »

non ordinerò perché non si sa da dove provengano i minerali che vende. per me è il requisito minimo.
se spacchetta nel soggiorno/camera da letto non lo so. ma ha caricato un video che ieri mi sono guardata per vedere se dicesse la provenienza dei minerali. non ha detto niente di questo. ma dice che il suo ufficio è quello da cui parla :lol: andate a vederlo ;)
Ultima modifica di monica2 il 21/11/2011, 14:03, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lunakeride
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/10/2011, 8:13
Località: Milano

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Lunakeride »

TankGirl ha scritto:ma questa cosa del soggiorno, qualcuno l'ha detta con cognizione di causa o si tira a indovinare?

nel caso fosse tirata a indovinare non mi pare carino creare allarmismi inutili...
Tra l'altro una supposizione del genere potrebbe creare danni economici a chi gestisce il sito e trovo sia fuori luogo.. Visto che la normativa in materia è piuttosto severa (GIUSTAMENTE!)... se non supportata da reale conoscenza dei fatti!

A volte basta poco per creare equivoci abbastanza "fastidiosi"...
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: mineraliberi.it

Messaggio da agrodolce »

monica2 ha scritto:io non ho ancora capito la provenienza dei minerali del sito. voi ne sapete qualcosa?
guarda io ho notato che gli inci sono gli stessi di quelli di gisella forse si servono dallo stesso fornitore ;) , però sarebbe bello sapere comunque la provenienza anche se ho letto/sentito dire che il fornitore è europeo... :neutral:
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tulipano 67 »

forse qualcuno l'ha dedotto dalla visione di questo video

http://www.youtube.com/user/mineraliberi?feature=mhee
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
tulipano 67
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/11/2010, 18:32
Località: sardegna

Re: mineraliberi.it

Messaggio da tulipano 67 »

tulipano 67 ha scritto:forse qualcuno l'ha dedotto dalla visione di questo video

http://www.youtube.com/user/mineraliberi?feature=mhee
preciso; ha dedotto che lavora in soggiorno.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: mineraliberi.it

Messaggio da monica2 »

sì, è quello il video che ho visto.
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Biemme »

monica2 ha scritto:non ordinerò perché non si sa da dove provengano i minerali che vende. per me è il requisito minimo.
se spacchetta nel soggiorno/camera da letto non lo so. ma ha caricato un video che ieri mi sono guardata per vedere se dicesse la provenienza dei minerali. non ha detto niente di questo. ma dice che il suo ufficio è quello da cui parla :lol: andate a vederlo ;)
Dopo aver visto il video suggerito concordo in pieno........mooolto poco professionale!!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: mineraliberi.it

Messaggio da Lola »

Mettiamola così, che io di questo mineraliberi non so niente a parte quello che ne avete detto qui dentro; se spacchetta in soggiorno mi pare illegale, se ha una sede un laboratorio eccetera è a norma, se si fa spacchettare da terzi abilitati è a norma. Non ne ho la più pallida idea, ma visto che dal video pubblicato dallo stesso titolare si intuisce che la sede della ditta sia in camera da letto di casa sua, spero che questo non sia vero e che sia solo un modo di dare un po' di colore e una tinta casalinga ad una nuova attività.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
BarbaraB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 16/05/2011, 11:58
Località: Italia

Re: mineraliberi.it

Messaggio da BarbaraB »

Oddio, spero di non aver fatto gaffe o di aver apportato danni al proprietario di mineraliliberi.
Non ho detto che spacchettava in soggiorno, però mi basavo proprio sul suo video, che lascia intendere :roll:
E, ripeto, gli auguro tutto il bene, però dalla parte dell'acquirente, trovo fastidiosa la continua chiusura del sito.
Barbara
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: mineraliberi.it

Messaggio da kamionetta »

:oo:
Santo cielo ma due secondi in più per girare un video decente, visto che è gratis, visto che è per la sua neonata azienda, magari anche per levarsi quella papalina :mah: , non se li poteva prendere?!?. Poi sono andata nel sito e in fondo alla spiegazione dello stop and go c'è un "vi voglio bene" a lettere cubitali...ecco, opinione personale e inutile perobabilmente ma a me ste cose ispirano un sentimento che stà lontano anni luce dalla fiducia.
:?
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.