prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da simona1971 »

anche io ho comprato diversi prodotti della linea verde coop

burro corpo non unge si asciuga subito non mi piace molto il suo profumo

crema viso piacevole sulla pelle ma come profumazione mi sembrano tutte identiche

burro cacao nutre bene appena messo però ho notato che con le ore le labbra tornano secche quindi va applicato piu volte nella giornata

se devo dire la verità preferisco i prodotti della bionova che li trovo sempre all' ipercoop :)
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fatina89 »

mm il burrocacao che mi faccio da sola con la ricetta di lola anche devo rimetterlo piu volte..forse siamo noi ad avere le labbra ipersecche :O
Smile! :3
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da simona1971 »

si è proprio così io ho le labbra molto secche però il burro cacao della linea verde coop lo preferisco a molti altri
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Sabrina04 »

Sto utilizzando il burrocacao da circa 2 mesi e come ho detto in precedenza, subito mi sembrava idratasse bene, ma col passare del tempo devo dire che mi ha deluso un po'... sembra quasi che mi secchi le labbra.

:mah: La cosa strana e' che, nell'ultima settimana, le mie labbra sono abbastanza idratate, ma UDITE UDITE, non ho usato nulla....come e' possibile? Col burrocacao mi sembrano piu' secche e senza usarlo mi sembrano piu' idratate... :nonso:
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da *Zoe* »

Magari hai mangiato meglio/bevuto di più.
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fatina89 »

ma si dai lo scrivo anche qua visto che nel post "prodotti ecobio a Roma" sono stata allegramente ignorata xD
qualcuna di voi (di Roma) sa se sono in offerta i prodotti della Viviverde? oppure vogliamo segnalarci quando qualcuna di noi sa che sono in offerta? :3
Smile! :3
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Sabrina04 »

*Zoe* ha scritto:Magari hai mangiato meglio/bevuto di più.
Nessun cambiamento...e' per questo che non riesco a capire...
Forse la risposta e' che non e' cosi' idratante...quindi non percepisco molto la differenza tra l'usarlo e non...La sua sensazione di idratazione e' soltanto effimera...Non ho altre spiegazioni. :nonso:


Per Fatina

Non sono in offerta per ora...per quanto riguarda la segnalazione sul forum sono d'accordo con te.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11805
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Laura »

Posto che ovviamente tutto può essere messo in offerta, però questi cosmetici Viviverde hanno prezzi tra i più bassi in circolazione io abbia mai visto :eyes:
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Sabrina04 »

Sono d'accordo con te..ma l'ultima volta c'era lo sconto del 20%...non e' male...
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da mulaky »

che quel burrocacao secchi le labbra lo escludo. è meno idratante di altri (tipo quello ai 4burri dell'erbolario), ma io ho raggiunto il top facendo il balsamo lola in versione stick e quello è veramente eccezionale. detto questo, ci sono periodi in cui le labbra sono più secche per motivi diversi (stress, sole, un po' di disturbi di stomaco) e altri in cui sono naturalmente morbide! :D
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Hai ragione, ma se devo mettere il burrocacao lolesco dopo il viviverde perchè quest'ultimo mi lascia le labbra "bisognose", credo proprio che non dipenda dal periodo :D:
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

probabilmente è dovuto al fatto che l'idratazione delle labbra è più "soggettiva" rispetto alle altre parti del corpo...
io a volte mi trovo dal nulla labbra più secche del solito, come ci sono giorni in cui non metto burro cacao eppure non ne sento il bisogno...
a volte a me basta mangiare un sacchetto di patatine (cosa che faccio se tanto una volta al mese), che per una giornata intera continuo a spalmarmi di burro cacao perchè mi sento le labbra "diverse"
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fatina89 »

@laura si indubbiamente, però non mi dispiacerebbe spendere di meno in ogni caso xD
l'altra volta appena comprate 2 creme e il burrocacao a prezzo pieno, leggo che una ragazza ha preso le creme tipo a 1 euro e 80 (o simili)...! xD
Smile! :3
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

Il prezzo delLe creme viso credo che non sia mai sceso sotto i 3 euro .. posso sbagliare ma.. ok lo sconto ma mica ce le possono regalare.. :eyes: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Vati »

Sapete se fanno anche i solari?
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Anyanca »

Della linea ViviVerde non credo, io non li ho mai visti
verdefoglia
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/04/2013, 14:00

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da verdefoglia »

io ho provato la crema nutriente viso, dopo due settimane di felice utilizzo all'improvviso mi ha fatto reazione, mi sentivo la faccia bruciare (tipo quando si arrossisce) la sentivo secca e mi è uscito qualche brufoletto sigh.mi piaceva tantissimo, ma, lo so sono ignorante, è possiible che un'allergia si manifesti dopo 15 giorni? :? :mah: c'è da dire che la sera prima avevo usato per la prima volta il latte detergente della stessa linea, subito sciaquato via però. pensavo di avere trovato la mia crema :( a nessuna è successa la stessa cosa?
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fatina89 »

oh cacchio è successo anche a me stesse identiche cose con a stessa crema o.O , ma pensavo fosse colpa della cioccolata!
..aspetto il parere delle esperte allora!
Smile! :3
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

sembra che non sia la prima volta...
a me non ha dato reazione tipo allergica...però dopo 2-3 mesi che la usavo ha cominciato ad ingrassarmi troppo la pelle e ho dovuto regalarla!
all'inizio ho provato anche a diluirla col gel d'aloe sul momento ogni volta...ma poi anche così mi ingrassava troppo :(
adesso sto provando con quella baby dell'esselunga...chissà che quella non vada meglio per la mia pelle schizzinosa :(
verdefoglia
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/04/2013, 14:00

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da verdefoglia »

ah ecco, peccato però! mi lasciava la pelle bella e compatta.. :( poi sull'onda dell'entusiasmo avevo preso anche quella per pelli mature e il gel detergente che ora giacciono nel cassetto avendo un po' paura a usarli, e ora che uso?? :((( per ora gel d'aloe e olio di germe di grano ma non credo vada bene a oltranza..uff