prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da mimì trottoir »

Monicab ha scritto:
mimì trottoir ha scritto:Io ho provato la crema corpo nutriente (quella rosa) e l'ho trovata untuosa e appiccicosa...
La tua pelle è secca, normale, grassa?
Quella del corpo è normale, direi. In realtà io non sono una che mette abitualmente la crema dopo la doccia, mi sembra di "sporcarmi". Infatti l'ho comprata per mero shopping compulsivo :hearts:


Laura ha scritto:
Solito consiglio: la puoi usare tagliata con un gel d'aloe o di ialuronato.


Grazie, farò così. Oppure pensavo di usarla per i piedi... Oppure ancora (ma non so se è una grande idea) di usarla sui capelli come impacco pre shampoo... Porcata?
Ultima modifica di mimì trottoir il 17/09/2012, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
creati-vita
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/09/2012, 20:59

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da creati-vita »

Io questa estate in preda alla follia da: "wow prodotti naturali a prezzi così bassi, siiii!"; ho comprato il detergente purificante e il tonico rinfrescante (ho fatto la brava, mi son contenuta!).
Ma quel tonico.....mi fa la schiumetta appena lo tampono sul viso, la schiumetta.....e ovviamente questa schiumetta poi mi si appiccica sul viso....pessimo, veramente pessimo! E mi spiace, perchè aveva effettivamente il potere rinfrescante e dopo il detergente mi serviva....ma ad ora giace lì, in attesa di un utilizzo futuro........
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

creati-vita ha scritto:...Ma quel tonico... ad ora giace lì, in attesa di un utilizzo futuro........
Se ne è parlato più su, si può utilizzare come struccante...proprio per la schiumetta (contiene infatti tensioattivi)!! :lol: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Yukari »

io ho anche modificato lo struccante occhi perchè non mi toglieva il trucco come il bifasico
dato che me ne erano avanzati meno di 100ml gli ho aggiunto 25ml di olio di riso e ora funziona molto meglio (ecco magari fa un po' di schiumina, ma niente di grave)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
creati-vita
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/09/2012, 20:59

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da creati-vita »

Grazie ad entrambe! Avevo letto della funzione struccante....ahimè mi trucco molto poco! Quindi dovrò ingegnarni! E' un bel flaconcione!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

se proprio non sai che fare, usalo per lo scrub :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da s0phi3 »

ma anche nelle vostre Coop lo stand dei cosmetici vivi verde è abbandonato a se stesso stile gli stand essence? da me sono settimane che non riforniscono!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da ilaria »

qui lo stand non esiste piu', i prodotti sono stati inseriti negli scaffali con quelli delle altre marche.

approfitto per aggiornamento sulla crema mani: secondo me è leggera, ne devo usare taaaaanta per avere un'emollienza sufficiente.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2012, 12:36
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Cris80 »

Mi sono ritrovata a testare questi prodotti vivi verde coop...anche se avendo parecchi supermercati della coop dalle mie parti non avevo mai visto prima d'ora questa nuova linea, sono prodotti veramente buoni , stò provando la crema idratante protettiva per il viso per pelli normali e devo dire che in pochi giorni ho visto degli ottimi risultati...e la sera per struccarmi uso il latte detergente delicato, pulisce a fondo la pelle in modo molto delicato e la mattina apena sveglia noto come è sempre idratata e morbida la pelle... non mi sono trovata troppo bene invece con la crema corpo..mi lascia la pelle unta e non gradisco l'odore....
fridavp
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2011, 0:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da fridavp »

Rimango entusiasta di questa linea. Sto provando grazie ad una campagna tester con ZZUB, il latte detergente e le creme viso e corpo protettive della linea blu. Peccato davvero che non abbia la Coop vicino casa ma per il prezzo che hanno conviene spostarsi un po' e farne scorta.
Da Natura Si ogni volta spendevo un capitale e non potevo sempre permettermi l'acqusito di prodotti bio. Con questi prezzi invece si ha la possibilità di provare prodotti verdi ma a prezzi finalmente ragionevoli.
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da liliangish »

ho comprato il burro corpo, prima non l'avevo mai visto, forse è nuovo?
ha un profumo dolce e una consistenza piuttosto solida ma il primo ingrediente è l'acqua... l'ho provato ieri sera sulla pelle umida, fa un po' di scia bianca ma basta massaggiare dieci secondi in più e scompare. però lascia un po' di unto sulla pelle.
non ho ben capito se va usato sulla pelle bagnata come un burro o se dato che nell'inci c'è l'acqua al primo posto si può usare anche da solo... secondo voi?
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

dalla linea corpo ho visto le due creme corpo- idratante e nutritiva-burro corpo mai visto :roll:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da sissisissi »

Su saicosatispalmi hanno postato l'inci del burro corpo ---> CLICCA.

Ho appena terminato la crema corpo protettiva, davvero molta buona...non la ricompro solo perché odio il suo odore di detersivo. Davvero peccato visto il suo prezzo!
Quod differtur non aufertur
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

sissisissi ha scritto:Su saicosatispalmi hanno postato l'inci del burro corpo ---> CLICCA.

Ho appena terminato la crema corpo protettiva, davvero molta buona...non la ricompro solo perché odio il suo odore di detersivo. Davvero peccato visto il suo prezzo!
già ma quella idratante ha un odore buono e persistente..però sono curiosa di provare questo burro :eyes:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da godsaveale »

oh... mi sa che appena posso vado a dare una occhiata al coop della mia città..chissà se c'è :)
mummy77
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2012, 22:14
Località: Assisi

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da mummy77 »

Yukari ha scritto:io ho anche modificato lo struccante occhi perchè non mi toglieva il trucco come il bifasico
dato che me ne erano avanzati meno di 100ml gli ho aggiunto 25ml di olio di riso e ora funziona molto meglio (ecco magari fa un po' di schiumina, ma niente di grave)
Grande idea anche a me non strucca molto e ti dirò mi sembrava anche un po' fastidioso all'inizio per cui proverò a mischiare : :blob9:
Mmmmm ma solo a me il detergente tira la pelle......però bellissima pulizia ...ecco peccato questo tirare ......metto comunque sempre bella Cremona dopo
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

sissisissi ha scritto:...non la ricompro solo perché odio il suo odore di detersivo. Davvero peccato visto il suo prezzo!
Anche a me la fragranza piace poco, a volte sarebbe meglio formulare creme inodori...
Proverò ad aggiungere qualche profumazione. Consigli?
@ Gisella. Alla coop gavinana, il burro è accanto alle creme corpo.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

Grazie Monicab..sarà il mio prox acquisto!!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da angeluccia87 »

Missione compiuta alla Coop :D: Crema mani e crema giorno per pelli normali MIE! Il tutto per 5 euri :D:

E' vero che la crema mani non ha un buonissimo odore ma mi pare sopportabile e poi pare che si assorba bene.. ^^

c'era anche il nuovo burro corpo però questo non era in sconto non so perchè :oo:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2012, 12:36
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Cris80 »

Anche nella mia coop i prodotti vivi verde sono a sconto...non mi pare vero, stò usando la crema viso idratante protettiva,a me il profumo sembra ottimo...l'efficacia poi ...idrata la pelle a lungo, la sento morbida non unta e nemmeno lucida si adatta benissimo al fondotinta, sono proprio contenta di questa crema, invece il latte detergene nonostante sia delicato sulla mia pelle non mi ha soddisfatto del tutto, strucca bene , non brucia ma dilata i pori se si ha la pelle sensibile...peccato....