prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da stellacrow »

mulaky ha scritto:
stellacrow ha scritto: Boccio anche la crema viso idratante per pelli normali,inutile e leggermente irritante per me.
Azz... non avevo letto! La crema viso ti irrita? Quella azzurra, giusto? Ma come mai? Io la uso tutti i giorni e non ho riscontrato bruciori o altre cose, eh sì che ho la pelle sensibile e delicata!
Ma la mia pelle non fa testo...reagisce ai prodotti come li pare,senza nessun senso.. :roll:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da nutella »

La crema mani mi sembra tranquilla, niente di particolarmente idratante ma adatta alle applicazioni durante il giorno per chi sta spesso con le mani in acqua...
Ho preso il burrocacao e le salviettine struccanti, ma leggendo le recensioni mi sa che con queste ultime ho toppato... Considerato che a me non struccano neanche le lycia, le nivea, le fria, non sapevo più che pesci prendere ed ho provato con queste. Non c'è proprio nessuna che si sia trovata bene?
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

nutella, visto che le hai comprate usale e facci sapere!!! al massimo le usi come salviettine per pulire le mani :D

stellacrow ha scritto: Ma la mia pelle non fa testo...reagisce ai prodotti come li pare,senza nessun senso.. :roll:
eh, ti capisco! fino a 4-5 anni fa era così anche per me... adesso sono leggermente migliorata.
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da stellacrow »

@Mulaky è una sofferenza :cry: :cry: :cry: Non so mai cosa andrà bene e cosa no.
Non è giusto :(
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

ci vuole pazienza e costanza... e acqua termale :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da ilaria »

nutella ha scritto:...salviette.. Non c'è proprio nessuna che si sia trovata bene?
a me le salviette per struccare il viso non mi soddisfano mai o comunque le uso pochissime volte quindi va a finire che le riciclo come salviette multiuso, ne ho una caterva di tutti i tipi, ho riempito borse, auto mia, auto di mio marito, oltre ad una confezione in garage.... :eyes: ....quando non sono in casa le utilizzo molto, mi basta che l'inci sia ok.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Gen »

A me la crema azzurra piace non mi dà alcun problema, buon profumino e si lascia massaggiare, forse è solo un po' pesante in questo periodo
Gen
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da emmegì80 »

Io ho preso la crema corpo nutriente ma la trovo un pochino pesantuccia, più che altro perchè "la sudo via", anche se quando si assorbe (e ci mette un pò) la pelle mi sembra davvero idratata; ho preso anche il latte detergente che mi piace, strucca piuttosto bene, non brucia e mi sembra molto delicato. Voglio provare la crema corpo idratante, avevo preso l'altra perchè non mi piaceva quella glicerina così in alto, pensavo fosse troppo leggera. Entrambi prodotti strapromossi a quel prezzo.
emmegì
*Ally*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/07/2011, 12:30

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Ally* »

Ho un dubbio.. la linea ViviVerde si trova solo nelle iper coop?
E in tutte le iper coop?

Purtroppo nella mia zona non ci sono coop.. e pertanto dovrei spostarmi un po' per trovare centri coop.. e non vorrei precipitarmi invano in una coop in cui non c'è la linea :)

Scusate qualora fosse già stata posta questa domanda.

Grazie in anticipo :)
Questo è il segreto della vita:
siamo tutti un po' pazzi.

-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da ilaria »

si trova in tutti i punti vendita coop, supercati o ipermercati che siano.
non è detto pero' che tu trovi tutti i prodotti, o perchè sono finiti o perchè non sono ancora rientrati...quello va a fortuna! :maria:


io nella mia ricerca infruttuosa del burrocacao, alla fine ho preso il latte detergente per provare e l'ho usato due volte e per il momento il parere è positivo, è un po' liquidino come latte ma mi ha struccata e non mi è venuta la faccia a chiazze. :) quindi per ora ok! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Ally*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/07/2011, 12:30

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da *Ally* »

Grazie mille :) :)
Questo è il segreto della vita:
siamo tutti un po' pazzi.

-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Gen »

Per chi fosse interessato all'Ipercoop di Bari Santa Caterina il burrocacao costa 1,50 euro! io ho fatto scorta :D Lo consiglio anche per chi vuole un burrocacao non troppo effetto lucido
Gen
lullina1989
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2012, 15:03

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da lullina1989 »

salve ragazze!!!allora io ho acquistato le salviette struccanti ,la crema viso idratante e la crema corpo idratante!per quanto riguarda le salviette mi sono trovata malissimoooo...bruciano tantissimo e non levano via nulla!!:( e pensare che ne ho comprati anche due pacchi !!! strano...ci sarà qualche ingrediente a cui sono allergica??invece un latte detergente con cui mi sto trovando bene è quello della equilibra..anche se non è il massimo come ingredienti. invece per le creme..mi fanno sudare ma proprio tanto ...sarà [no linguaggio sms] qui a napoli ci sono 40 gradi...ma sento proprio [no linguaggio sms] è la crema [no linguaggio sms] [no linguaggio sms] mi fa traspirare la pelle...sul viso ne metto proprio quanto basta..però mi piace come base per il trucco xk rende la pelle luminosa..beh diciamo che mi aspettavo qualcosina in piu :/
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da mulaky »

Lullina la crema secondo me è buona rispetto ad altre comprate dall'inci orrendo. Io non so se tu sei abituata a creme dall'inci buono, per me questa è stata la prima e ho fatto fatica ad abituarmi, ma devo dirti che poi ho apprezzato anche se non è la crema dei miei sogni. Il vero inconveniente, quello che pesa moltissimo in questo periodo, è il caldo maledetto: io ho la pelle del viso spesso disidratata quindi la crema per me è indispensabile, eppure fa talmente così caldo e c'è talmente tanta umidità che è impossibile usare qualsiasi crema viso di giorno. Le sudo tutte, anche la più leggera (e siliconica) che ho. A questo punto, preferisco metterne pochissimo la sera quando vado a letto, ma non più la mattina. Prova a usarla la sera, pochissimo, se ti fa sempre lo stesso problema riservala ad un periodo più fresco ;)


Ilaria ti stai trovando bene con il latte detergente? :D
lullina1989
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2012, 15:03

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da lullina1989 »

ciao Mulaki!no a dir la verità è da poco che mi sono convertita al bio...forse come dici tu devo abiatuare la mia pelle :Db e soprattutto questo caldo atroce non aiuta...proverò ad ascoltare il tuo consiglio...ne metto un pochino la sera !!puo darsi [no linguaggio sms] col tempo le apprezzerò un pò di più ;) però [no linguaggio sms] continuo la mia ricerca magari trovo qualcosa che mi piace di piu e al tempo stesso buona!!grazie :)
Sesme
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/06/2012, 13:54
Località: San severino marche

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Sesme »

Anche a me le salviettine struccanti bruciano tanto... Ho fatto la prova 3 volte (testa dura) ma niente da fare... Invece con la crema azzurra per il viso mi ci trovo molto bene.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da godsaveale »

ciao ragazze, l'altrogiorno sono andata tutta contenta per la prima volta a un coop che hanno aperto di recente nella mia città (il terzo credo) e contavo di trovare i prodotti vivi verde.. beh.. NIENTE, vabbè che hanno aperto da un mese.. forse arriveranno dopo, invece ho trovato quelli della bionova che sono un vero amore!! costano un po ma non così tanto ^^
zanzara
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/08/2012, 20:53
Località: Ferrara

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da zanzara »

Sesme ha scritto:Anche a me le salviettine struccanti bruciano tanto... Ho fatto la prova 3 volte (testa dura) ma niente da fare... Invece con la crema azzurra per il viso mi ci trovo molto bene.
Per le salviette stesso problema, le ho usate diverse volte perché non ho avuto ancora il tempo di comprare un altro struccante, ma bruciano un sacco la pelle delicata del contorno occhi. Poi ho preso la crema corpo nutriente e anche se non la uso quotidianamente perché è pesante e ci vuole tempo a spalmarla, per 2,50 € non è male.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da godsaveale »

oggi ho comprato il detergente rinfrescante per il viso.. vi farò sapere come mi trovo
ho preso anche il burro cacao, per ora lo trovo molto simile a quelli della Lavera :)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: prodotti ViviVerde coop

Messaggio da Laura »

Il detergente rinfrescante l'ho preso anch'io e lo sto usando da un paio di settimane, lo trovo ottimo, efficace nella pulizia con buona schiuma ma delicato, non mi ha mai lasciato la pelle che tira.