Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gatta577
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 18:49
Località: messinese tirreno

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da gatta577 »

Uno ieri e due oggi! :neutral: :nonso: Grazie :lol:
"..........Così tra questa
immensità s’annega il pensier mio:
e naufragar m’è dolce in questo mare."
G. Leopardi
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Apple88 »

il mio ultimo ci ha messo una settimana festivi compresi, e abito in Sicilia :)

quindi salvo complicazioni dovute a confusione natalizia, non dovresti avere problemi!
gatta577
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 18:49
Località: messinese tirreno

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da gatta577 »

Anche io abito in Sicilia quindi posso sperare! Grazie :amour:
"..........Così tra questa
immensità s’annega il pensier mio:
e naufragar m’è dolce in questo mare."
G. Leopardi
laurettabis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/10/2011, 8:12
Località: vicino al mare

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da laurettabis »

ragazze qualcuna di voi ha mai fatto il gel di sodio ialuronato di 3 pesi molecolari diversi presi su questo sito? e se si, mi dite come si fa? so che quello ad alto peso gelifica ma gli altri 2 no per cui non so come dosare.... grazie mille a tutte!
Avatar utente
MicellaCreativa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 09/10/2012, 18:50

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da MicellaCreativa »

se non l'hai già letto, credo che trovi risposte a questa domanda nel topic del sodio ialuronato/acido ialuronico, e li trovi anche rimandi utili a altri topic con risposte alla tua domanda...ciao!
laurettabis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 13/10/2011, 8:12
Località: vicino al mare

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da laurettabis »

si grazie, ho letto tutto il topic.... :eyes: ...17 pagine...
marissa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2013, 21:18

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da marissa »

salve, ho fatto un acquisto ieri sera sul sito ma appena seleziono la carta visa (postpay) arriva la famosa richiesta di pesel! ho mandato una mail traducendo con google traslate ma non mi hanno ancora risposto! ho letto nelle pagine precedenti che dovrei richiedere questo pesel!!! QUALCUNO MI AIUTI! :'(
Avatar utente
Mari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/09/2012, 18:19
Località: milano

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Mari »

Se ti può consolare, sono due giorni che sto impazzendo. Ieri ho fatto l'ordine, confermato, tutto bene. Al pagamento mi chiedevano il pesel. Allora sono andata sul loro sito inglese, ho verificato il mio account e sono effettivamente riuscita ad andare avanti. Nel modulo, al posto di n. Pesel c'era il mio numero di telefono. Ho pagato con una carta prepagata, mi hanno detto che la transazione era riuscita e quindi pensavo non ci fossero problemi.
Mi hanno scritto questa mattina dicendo che il sito payu (credo che sia tipo Paypal) aveva bloccato la transazione. Allora ho annullato l'ordine, oggi ne ho fatto uno nuovo, ma al momento di pagare, sia sul sito polacco che su quello inglese non sono riuscita ad andate avanti. Sull'account il mio ordine era segnato come "complesso". Ho scritto un'altra volta.
Però mi sto stufando..
marida
marissa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2013, 21:18

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da marissa »

Grazie per l'informazione! adesso provo ad andare avanti dal sito inglese!! comunque dovrebbero attrezzarsi un po meglio per gli stranieri! mah speriamo bene per entrambe! :roll:
marissa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/02/2013, 21:18

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da marissa »

Mari ha scritto:Se ti può consolare, sono due giorni che sto impazzendo. Ieri ho fatto l'ordine, confermato, tutto bene. Al pagamento mi chiedevano il pesel. Allora sono andata sul loro sito inglese, ho verificato il mio account e sono effettivamente riuscita ad andare avanti. Nel modulo, al posto di n. Pesel c'era il mio numero di telefono. Ho pagato con una carta prepagata, mi hanno detto che la transazione era riuscita e quindi pensavo non ci fossero problemi.
Mi hanno scritto questa mattina dicendo che il sito payu (credo che sia tipo Paypal) aveva bloccato la transazione. Allora ho annullato l'ordine, oggi ne ho fatto uno nuovo, ma al momento di pagare, sia sul sito polacco che su quello inglese non sono riuscita ad andate avanti. Sull'account il mio ordine era segnato come "complesso". Ho scritto un'altra volta.
Però mi sto stufando..


Anche a me hanno inviato un messaggio,sotto mie insistenze tramite mail, in cui mi dicevano che il pagamento è stato cancellato da payu! Anch'io sto scrivendo un'altra volta ... mi trovo nella tua stessa identica situazione ed anch'io.....mi sto stancando! :duro: :duro: :duro:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da nisi »

Per favore, avete l'indirizzo del negozio fisico di Varsavia? Ad agosto sarò da quelle parti e se non è in un posto troppo imbucato vorrei farci un salto.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Mari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/09/2012, 18:19
Località: milano

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Mari »

Purtroppo no! Puoi scrivere e domandarglielo.
marida
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da yla »

Ho acquistato su questo sito l'emulsionante GSC perchè era indicato come emulsionante che può essere usato a freddo.
Purtroppo l'indicazione è incompleta se non errata, perchè il Glyceryl Stearate Citrate idrosolubile (infatti per formulare a freddo raccomandano di metterlo nella fase acquosa) è quello in polvere, mentre loro forniscono quello in pellet, che va inserito a caldo tra i grassi.
Purtroppo ho trovato questa notizia solo su sito del produttore che fornisce scheda tecnica
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Stefix »

@nisi: stavo navigando sul sito e mi sono imbattuta in queste info sui negozi fisici: ;)


Stationary Stores
Stationary Stores cooperating with the site

Shop HEART OF NATURE
Tulip 6
20-827 Lublin
tel +48 533 779 300
kontakt@sercenatury.com.pl

Mydlarnia Wroclaw
Kuźnicza 59/60
50-138 Wroclaw
+48 71 343 66 15
sklep@mydlarnia.wroc.pl
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da nisi »

Stefix, grazie mille, ma purtroppo non passerò da queste due città. Grazie ancora. Però è una info utile per chi dovesse andare da quelle parti.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
PollyPocket94
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/07/2010, 12:41
Località: Nibiru (Seconda Stella a destra)

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da PollyPocket94 »

Ho acquistato da questo sito tanti liposomi, però quando li stavo mettendo in una crema mi sembrano acqua, sono liquidi come l'acqua e trasparenti (non opachi, di colore aranciognolo!) anche i vostri sono così o a me sono arrivati sfigatelli? Li ho paragonati a quelli di vernile, che sono più sensi e opachi... :/
{Extraterrestre, portami via voglio una stella che sia tutta mia.
Extraterrestre, vienimi a cercare voglio un pianeta su cui ricominciare.}
☆:*´¨`*:.✰.¸¸.✰´¯`•.✭☆.•´¯`✰.¸¸.✰.:*´¨`*.☆
{Noi siamo figli delle stelle
senza storia, senza età...
eroi di un sogno.}
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Stefix »

Io ho solo questi e sono abbastanza densi, assolutamente non transparenti. Hanno una consistenza tipo yoghurt Actimel.

Prova a mandare una e-mail, di solito rispondono in fretta ;)
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Stregonza »

yla ha scritto:Ho acquistato su questo sito l'emulsionante GSC perchè era indicato come emulsionante che può essere usato a freddo.
Purtroppo l'indicazione è incompleta se non errata, perchè il Glyceryl Stearate Citrate idrosolubile (infatti per formulare a freddo raccomandano di metterlo nella fase acquosa) è quello in polvere, mentre loro forniscono quello in pellet, che va inserito a caldo tra i grassi.
Purtroppo ho trovato questa notizia solo su sito del produttore che fornisce scheda tecnica
Confermo, lo stearato citrato è in palline ed è idrofilo ma per emulsioni a caldo.
Dovrei avere anche il SLP che credo sia per emulsioni a freddo...devo guardare non ricordo bene. E comunque non ancora provato.
Immagine
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da simhans »

Qualcuno sa dirmi se i contenitori per rossetto che vendono attualmente (cioè questi) hanno il buco sul fondo oppure no?
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Zrob sobie krem(sito polacco materie prime) info&comment

Messaggio da Stefix »

No, non ce l'hanno il buco (scusa, mi ero dimenticata di risponderti :D:). Vanno riempiti con il metodo della siringa ma non te li consiglio, ne ho presi tre e non mi sono piaciuti (sono poco "stabili", nel senso che li devi tenere fermi con due dita mentre applichi il rossetto, altrimenti il rossetto si riavvita da solo.)
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey