Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Seryna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 361
Iscritto il: 18/04/2011, 13:38
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Seryna »

Io ho preso per Halloween un rossetto di quelli piccoli che si trovano in promozione da acqua&sapone... è il n°37 purple vertigo!
Immagine
Il colore è davvero bello, e tiene anche bene!!

Anche con gli smalti mi trovo molto bene, ne ho presi un paio e mi sono durati anni!!!!
Un agitatina anche dopo mesi e sono come nuovi!
Hoping for the best, but expecting the worst
Blasfy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/01/2012, 23:03
Località: Monza e Brianza

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Blasfy »

Io nell'estate 2009 (!) comprai uno smalto rosso acceso della Debby e funziona ancora perfettamente!!
E' una cosa fantastica, dato che alcuni di altre marche si solidificano dopo pochi mesi...
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

A chi possa interessare, ad Acqua & Sapone ci sono i rossettini Debby in edizione limitata in offerta a 3,28€ se non mi sbaglio, fino al 4 marzo, io oggi ho preso 3 colori, i n° 7 - 8 - 11, adoro questi rossettini! :heart:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

nooo! sarete la mia rovina! :D
flikke che colori sono il 7-8-11?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Allora i n° 7 e 8 sono due fucsia, piuttosto simili tra loro devo dire come colore, cambia un po' il finish, mentre l' 11 è un bellissimo rosso!
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

io ho preso lo smalto a110 di debby (quello coi cuoricini)per San Valentino! Troppo carino (ma i cuori saltano dopo 12 ore ...grrrissimo...)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

eheheheh anche io ce l'ho uno degli smalti debby coi cuoricini!!! l'ho usato massimo 2 volte in piu' di un anno... :eyes: una delle quali ovviamente a san valentino! :)
col pennellino è una lotta riuscire a prelevarli, io mi sono aiutata con uno di quegli attrezzini da nail art (forse anche uno stecchino da denti va bene..)
comunque credevo che si sarebbero staccati dopo 3 secondi e invece con un normale top coat sopra son rimasti saldi per alcuni giorni.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Anche io ho quello smalto! E' indubbiamente carinissimo.. però i cuoricini non si tolgono più! =(
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Ho comprato qualche giorno fa 2 rossetti della Deborah, quelli classici con il packaging rosso, erano in offerta ad Acqua & Sapone a 4-5 € l'uno (non ricordo precisamente la cifra!). Bellissimi, e mi stanno anche benissimo! Ho preso i n° 600, un bel fucsia freddo, e il n° 602, un bel rosso! :cin:
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Jade92 »

Io mi sono trovata male con le matite della Debby perchè nella rima inferiore non mi tengono il colore per niente, inoltre ne avevo presa una argento coi luccichini ma mi faceva malissimo negli occhi.. proprio sembrava che fosse di legno e mi "feriva" :roll:
Jade
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Melody078 »

Qualcuno ha provato i mascara colorati debby? Sono migliori di quelli pupa?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Ho comprato 2 matitoni occhi (prugna e marrone, entrambi glitterati) e una matita (viola matte).

Ieri ho provato la viola matte e stamattina il matitone prugna: possibile che usando come primer la Shadow Insurance di Too Faced ho il matitone tutto nelle pieghe dell'occhio?
E questo non a distanza di ore, ma già mentre mi truccavo vedevo che si stava già depositando lì. :duro:

Ieri la matita viola ha retto di più, però verso le 4 del pomeriggio ho visto che si vedeva nelle pieghe dell'occhio, ma il matitone di oggi è tremendo. :evil:

Io non ho mai amato le matite occhi o gli ombretti cremosi proprio per questo motivo, ma prima non usavo nessun primer (non sapevo nemmeno che esistessero) però, ora che lo uso, il trucco con ombretti in polvere o compatti mi dura tutto il giorno senza problemi... possibile che per usare le matite debba darmi all'Attack? :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

tagliar ha scritto:Ho comprato 2 matitoni occhi (prugna e marrone, entrambi glitterati) e una matita (viola matte).
'tacci loro...
ho il prugna, il blu e il nero glitter, presi in un momento di sconto al 20%, mi piacevano tantissimo, mai avrei immaginato il triste risvolto che descrivi e che condivido

la base puoi anche non metterla, se ne vanno a spasso lo stesso, l'unico metodo per fermarli è abbondare di cipria sopra
subito e tanta
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

E che caspita di cipria uso che ce l'ho solo compatta? :cry:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

non funziona? :oo:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Non dico questo... è che spolverarla sulle palpebre non mi sembra facile (l'avrei preferita in polvere), comunque domani ci provo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da TankGirl »

fammi sapere poi
soprattutto se trovi altri metodi, mi piacciono molto e mi piacerebbe usarle, ma le odio profondamente
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Stamattina ho messo la cipria compatta (prelevata con un pennello) sulla palpebra sinistra e sulla destra invece la Flawless Matte di Lily Lolo (ho trovato un sample accantonato) ed entrambe non sono servite a nulla: ho l'ombretto tutto nelle pieghe. :evil: :cry:

Che nervi!!!!!! :fangule:

Ieri dicevo che anche il matitone marrone è coi glitter, invece no, è diverso da quello prugna provato ieri e oggi: è della linea Debby (mentre il malefico è Deborah).
Gli inci sono diversi, quindi spero che almeno quello resista di più... boh... speriamo. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Altro esperimento: mi sono truccata più o meno 2 ore fa col primer Shadow Insurance di Too Faced, sopra ho messo un Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko e sopra la matita prugna... indovinate dove ho già tale matita? :evil:

Comunque dopo i pessimi smalti e questo schifo di matita, con me la Deborah ha chiuso.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

in effetti mai trovato qualcosa di davvero entusiasmante.