Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

ho comprato i nail stickers, questi
(una foto presa dal blog lemondejadore)
Immagine

e devo dire che sono rimasta delusa! l'effetto sull'unghia è molto carino, però su di me durata pessima: dopo poco che le avevo messe sfilandomi una maglietta se ne è staccata una... dopo alcune ore armeggiando la sciarpa se ne è staccata un'altra... oggi che è il terzo giorno se ne è staccata un altra ancora. :?
per fortuna visto che ho le unghie corte le avevo tagliate a metà, quindi ho potuto sostituire le unghie perse... ma comunque...
non so se è un problema della mie unghie (di solito non ho grossi problemi con gli smalti): la mia teoria è che dipenda dal fatto che questo particolare modello non ha uno spessore unico, ma ha vari livelli (i quadrati argentati hanno uno spessore maggiore rispetto alla parte trasparente) e questo fa si che ci siano punti in cui l'aderenza è minore.
peccato, perchè da vedere sono belle, ma dal mio punto di vista non valgono le circa 7 euro a cui sono vendute. le consiglio solo se volete avere un effetto particolare per una serata e vi va bene spendere quei soldi, ma non per un risultato duraturo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

hanno delle fantasie che mi tentano (molto piu' dei kiko) pero' per ora non ho cedutto proprio perché non mi convince il rapporto prezzo/durata .. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Ponga89 »

@Erisan hai provato a metterci sopra un topcoat? Due passate magari, un po' come si fa per i glitter o per le pietruzze per non averli troppo in rilievo?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

Ponga89 ha scritto:@Erisan hai provato a metterci sopra un topcoat? Due passate magari, un po' come si fa per i glitter o per le pietruzze per non averli troppo in rilievo?
il problema sono i bordi e tipo davanti il top coat può poco! comunque si avevo provato...
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto:hanno delle fantasie che mi tentano (molto piu' dei kiko) pero' per ora non ho cedutto proprio perché non mi convince il rapporto prezzo/durata .. :nonso:
dopo sta delusione dubito riproverò... però ci sono alcune fantasie, tipo quella tartan, che credo risultino più sottili, o almeno senza parti in rilievo, e quindi forse danno meno problemi. con questo modello il problema è che i bordi sono molto in rilievo e quindi ad esempio succede che si impiglino capelli o fili, col risultato di strappare via lo sticker.
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Ponga89 »

Peccato, erano davvero carine :)

Forse si, per una serata in cui cerchi di stare più attenta.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Tabatha »

che mi dite dei kit nails creator?
hanno da poco aperto un mono marca e sono in offerta :D: e potrei farci un pensierino :D:
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Adoravo gli smalti Deborah e i Debby, ma quando ho letto gli Inci mi è venuto un colpo! I colori sono splendidi e a prezzi abbordabili, ottima tenuta, colore brillante a lungo...
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

Vengo anch'io a dirvi di stare alla larga dagli sticker per unghie, fanno davvero schifo!! Peccato non aver letto prima l'opinione di Erisan, ne ho appena presi 4 :duro: :duro: :duro: per fortuna a 1,50 l'uno, ma non ce li valgono minimamente.
Li ho appena messi, tipo 3 minuti fa, ma non si attaccano nemmeno pregando in aramaico, sono già tutti staccati :duro: ho fatto 3 passate di top coat ma niente
Quelli kiko sono di smalto, questi sembrano carta da regalo, non si modellano proprio, rimangono alzati dappertutto, aaaaaah che odio :fangule: :fangule: :fangule:

E al diavolo pure 'ste blogger vendute, stamattina ho letto almeno 3 recensioni tutte strapositive, jadorelemakeup addirittura dice che le ha tenute su 3 settimane, qua se durano 3 secondi è un miracolo :fangule:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

antoboh80 ha scritto:Adoravo gli smalti Deborah e i Debby, ma quando ho letto gli Inci mi è venuto un colpo! ...
i Deborah mini a quanto so hanno inci ok. :nonso:

jadoremekeup è quella che ha la rubrica su qvc?
:roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

Sì è lei.

Stamattina mentre mi vestivo si è staccata la prima :duro: odio profondissimo :fangule:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Gli smalti Debby, avevano un inci pessimo, ma ora sono migliorati...
Ho preso dei rossetti, avevo già dei rossi lucidi e non sono male, poi ho preso il n. 68 Mulin Rouge, un matte e un rosa lilla, carinissimo. Quelli in crema sono anche idratanti....
L'inci è un vero pattume :bam: . Potrebbero migliorarli un po'. :duro:
Quest'estate ho usato gli smalti Debby per la Marble Nails e mi sono trovata molto bene. :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Ilo »

ilaria ha scritto:io ho notato che hanno tanti smaltini carini pero', per quelle che fanno attenzione agli inci, ricordo che hanno la resina di formaldeide.
Cavoli, ne ho un' intera collezione e ne indosso uno anche ora :duro: ....se non mi avessi detto questa cosa , avrei speso solo belle parole per i loro smalti ...tanti bellissimi colori e durata accettabile...poi hanno le minutaglie, che non é da sottovalutare se sei collezionista di smalti come me :oops:
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

quel mio messaggio quasi sicuramente si riferiva agli shine-tech Deborah oppure ai debby colorplay, gli smaltini Deborah mini dovrebbero avere inci ok :)) comunque è sempre meglio controllare colore per colore ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Ilo »

ilaria ha scritto:quel mio messaggio quasi sicuramente si riferiva agli shine-tech Deborah oppure ai debby colorplay, gli smaltini Deborah mini dovrebbero avere inci ok :)) comunque è sempre meglio controllare colore per colore ;)
Mi hai risollevato la giornata :allah:
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Lum »

Comunque resina di formaldeide e formaldeide NON sono la stessa cosa eh... Gli smalti con la formaldeide ormai non li fanno quasi più, quelli con la resina sono ancora abbastanza comuni.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

purtroppo sì, ce ne sono parecchi. io preferisco non ci sia né resina di formaldeide né epoxy resin, mi stanno antipatiche!XD
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Lanciate da poco: Milano Red Laque :D:

Se sono qualitativamente simili ai rossetti della linea Milano Red, sono da provare :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ultimo acquisto da A&S in offerta a 2,90 euro più la matita labbra n.2: rossettino Debby n. 11 Hypnotic Fire, bellissimo rosso ciliegioso della serie Laque, ben pigmentato,ma modulabile, come preferisco che sia un rossetto. Lo tampono semplicemente e l'effetto è di labbra rimpolpate! :amour:
Sono pazza di questi rossettini! *_* Li trovo spessissimo in offerta e non resisto! :toilet:
I miei preferiti sono il n. 25 rosa scuro e il n. 69...quest'ultimo è un mat nude degno di nota, non il solito nude-correttore ( :vomit: ), ma una sorta di mlbb, non caldo, piuttosto neutro-freddo, non a caso si chiama Velvet nude! Ottime la resa e la scrivenza: iper pigmentato, ma non mette in evidenza eventuali pellicine!
La matita in omaggio con l'11 è la n. 2, bellissima, mi ricorda la Vino di Neve (non c'è l'ho più, regalata ad un'amica, recente vittima di Neve pure lei , che se n'è innamorata :lol: ).
Al n. 69, preso un annetto fa, era abbinata la n.6, dovrebbe essere simile a Ballerina sempre di Neve (ma non ne sono sicura, non ce l'ho -ancora :twisted: -)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Deborah/Debby Make up - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

nondevoleggere nondevoleggere
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»